Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ponale.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
5.5 di diametro REALE è molto raro quindi ben per te se lo hai, tutti i ragazzi che ho conosciuto erano meno dotati in diametro del glande rispetto al mio ultimo ragazzo che per gioco ho misurato e arrivava a circa 5 cm reali, gli altri avranno avuto 4 o poco + ..e circa 14 o 15 cm di lunghezza, non è che comunque avere solo un buon diametro o lunghezza significhi far godere una donna, bisogna anche saperlo usare..poi certo il diametro o lunghezza danno una mano anche a livello mentale , ci vuole un buon mix di tutto e un buon feeling tra i 2 partner in primis un saluto! 🙂
Dalle mie parti c’è un detto “non è importante che il pene è lungo o grosso, l’importante è che sia duri e che duri”
Il pene che funziona meglio è quello attaccato…a un uomo.
Frase che certi intellettuali incompresi definirebbero banale e retorica ma che invece non lo è affatto.
Golem, ora so di non essere un INTELLETTUALE DI LAD: ho colto perfettamente il senso intrinseco della tua frase 🙂
bene, annoveratemi pure tra i banali in maniera definitiva. che poi una banale circordata da banane è davvero il colmo! 😀
ciò detto, credo di poter dire senza tema di smentita che tantissimi PENI si vergognano degli “uomini” a cui sono attaccati.
Devi andarne orgogliosa MG. Hai visto che le banane ci accomunano. Io le ho riconosciute in un certo “Stato”.
Del quale ivi riconosco molti abitanti.
Grande la battuta del pene che si vergogna.
Eh si Golem..certe “Repubbliche” non smettono mai di perpetrarsi. Online come Offline 😉
Alcuni di questi stati tessono reti di ragno nelle quali si aspetta che cadano gli stimati utenti, grazie alle sapienti e accattivanti blandizie ormai conosciute per in reale intento che si prefiggono.
Stati canaglia.
d’ altronde Golem certe sapienti blandizie, non riscuoterebbero alcun risultato se l’ utenza media fosse meno addormentata! un pò come quelli che vanno a votare perchè gli vengono promessi 80 euro di bonus…
Per quanto ne so la grossezza è importante, per sentito dire dalle mie conoscenti 4 cm di diametro siamo al limite minimo.
Personalmente sento la differenza ma ai fini del piacere è ininfluente, importante non duri 2 minuti e non esca fuori in continuazione, fatto che mi fa passare la voglia.