Molti (specialmente i maschi) pensano che i peni dotati siano migliori ai fini del piacere sessuale per la donna. NULLA di più sbagliato! Difatti ho fatto degli esperimenti molto rigorosi e sono giunto alla conclusione che la lunghezza non conta NULLA, invece la larghezza sì. Ma la larghezza ideale per una vagina media è quella che va da 3,7 a 4,5 cm riferiti ad un pene in erezione misurato a metà circa della sua lunghezza. OSSIA un pene MEDIO! Difatti il diametro medio di un pene in erezione è 4,3 cm. QUINDI un pene LARGO (un pene si puo’ definire largo quando supera i 4,7 cm di diametro, ossia quando su 100 peni solo 15 circa sono piu’ larghi), è meno adatto A PRODURRE PIACERE a una vagina media! POI SE MI DOMANDATE scenderò nei dettagli analizzando come vari il range di diametri ideale (in cui si ha il massimo piacere) a seconda delle diverse vagine. INSOMMA LA CONCLUSIONE è che il pene che rientra nel range di diametri di massimo piacere per la maggior percentuale di vagine è QUELLO di 4,1 cm di DIAMETRO, ossia nella MEDIA, per essere precisi 2 mm sotto la media.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
Vai sei un grande, difendiamo quei poveri ragazzi che pensano di non avere avuto il giusto da madre natura, abbasso Rocco Siffredi, che per farselo tirare deve mangiare quintali di patatine, “sta scritto nel contratto”.
Evviva noi che ce l’abbiamo duro sempre dalla mattina alla sera senza bisogno di patatine.
Io sono basso, la mia ex morosa alta 180 cm. mi disse:
“Ragazzo basso tutto c…o, ero sicura quando ti ho visto che era così”.
ma cambiate argomento, avete stufato!
Un po’ va bene, ma non avete altro cui pensare?
Ma Albert, si scherza no ?
La vita é noiosa altrimenti, evviva Ilona Staller ed Eva Enger,
che hanno risvegliato il serpente che abbiamo in mezzo alle gambe!!
Si hai ragione Albert .. bastaaaa! Non se ne può più di queste storie .. pensate solo a questo?? mah ..
Scusate ma da dove vengono tali numeri sul diametro …ideale…o il presunto diametro medio?
Comunque tali numeri sono ESAGERATI come media…
Chi scrive si dovrebbe documentare e leggere qualcosa di scientifico sull’argomento!
Prima uno si documenta e poi scrive, magari leggendo testi e articoli medici sull’argomento!
Larghezza ideale: buffonata assoluta!
Unica cosa vera le dimensioni per la maggior parte delle donne contano veramente poco…
ma dai!!!! mi riferisco ai ragazzi che hanno questo problema, insomma l’importante non è la lunghezza o la larghezza l’importante è saperlo usare bene quando si fà l’amore con una ragazza.
poi le ragazze che pretendono che tu ce l’abbia grande e grosso, ( e magari ti lasciano per questo problema)oppure pretendono che tu ce l’abbia grande e grosso senza essere fidanzati sono delle pro****te di m***a , e se volgliono i peni grossi e grandi ( quelli veri) facciano meglio a prostituirsi in mezzo alle strade.
con questo chiudo.
Ps: volevo scriverlo a difesa di questi poveri ragazzi.
Sono d’accordo con Gulliver P.
E comunque donne che basano un rapporto sulla grandezza del pene del loro partner (e sul forum ho letto articoli di uomini che affermano di essere stati LASCIATI per questo motivo!) meritano solo di stare con persone superficiali come loro.
La larghezza + molto più importante della lunghezza, il diametro spessore è quello che da la sensazione di riempimento! un glande con diametro di 5cm (purtroppo molto raro da trovare..) regala sensazioni uniche.. a patto di saperlo usare ovvio, la lunghezza , se c’è un buon diametro passa in secondo piano e anche 13cm o 14cm sono buoni! saluti jenny 😉
@ jenny
Sai, ci sono anche i cavalli da sfruttare… Puoi semplicemente andare a lavorare in un maneggio.
Cara Jenny 5.5 cm di glande alla base che ne dici? forse non è cosi raro.