Salta i links e vai al contenuto

Pregiudizi e luoghi comuni sulla sessualità (misure del pene)

di albert
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2006. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Pregiudizi e luoghi comuni sulla sessualità (misure del pene)

La lettera ha ricevuto finora 133 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 14

  1. 71
    raffaele -

    cmq lei e di bari e io ho 15 anni lei 13 ma dice ke gia lo a fatto 1 volta e io ho paura delle mie prestazioni ecc…

  2. 72
    Lorenzo -

    X luca:

    sono solo stronzate, semplicemente perchè il pene non è nè un arto nè un muscolo, ma bensì un organo, come lo sono il cuore,il fegato…e quindi non è possibile farlo crescere tirandolo o mettendogli dei pesì, perchè se fosse così semplice basterebbe solo sco.... dalla mattina alla sera o farsi 100 seghe al giorno…sono solo leggende metropolitane per fregare gli ingenui.

    x raffaele:

    1) cerca di imparare a scrivere in italiano
    2) alla tua età dovresti pensare ad altro e stare tranquillo che se vivi il sesso con semplicità tutto andrà per il meglio, anche se secondo il mio parere siete davvero troppo giovani per avere già rapporti completi.

  3. 73
    raffaele -

    scuca lorenzo ma andavo di fretta…………comunque cosa devo fare se arrivati al punto mi..diciamo..mi metto vergogna e mi sale l’ansia????

  4. 74
    andre -

    Raga,
    ho avuto più volte e ogni tanto, mi torna il “complesso da pisello piccolo” in piscina, in spogliatoio, capita di vedere colleghi ben più piazzati..
    Nel mio piccolo (17 x 4) “e chi non se l’è mai misurato..” ho avuto la fortuna di non ricevere mai reclami dalle mie perthner!
    Mi son sentito dire:- il mio ex ce l’avevea grosso come un cetriolo.. poi alla fine per la reciproca soddisfazione conta molto di più come uno lo usa! (e volendo essere scorretti verso le donne ci si può avvantaggiare usando mani e bocca per il pre riscaldamento)
    vado fiero del mio pisello standard!
    e se scadiamo nell’anatomia, ricordate che una vagina mediamente è profonda 7-10 cm.. mai rovato a sentire il collo dell’utero con un dito?? o dobbiamo mortificarci anche con le dimensioni delle mani??

  5. 75
    giles -

    per favore.ditemi se 14,5 cm di lunghezza per 13,5 di lunghezza possono ritenersi in grado di soddisfare una donna.io ho quasi 50 anni con questa dimensioni. e mi e sembrato che quando ho un rapporto sessuale dopo pochi minuti la vgina si dilata e sembra che ci ballo dentro,addirittura qualche volta la mia partner mi ha detto :ma l’hai tolto per che non sento niente? quindi non vorrei insistere ma averlo almeno piu’ doppio e’ importante. vorrei un consiglio e un parere da una donna.grazie.

  6. 76
    Okrim -

    giles io ho 17 anni e ce l’ho anchio lungo 14,5cm ma in circonferenza mi batti dato che ce lo solo 12,5cm quindi è un po pikkolino,infatti la mia ragazza non gode moltoanche a me mi ha detto ma è già dentro perchè non sentiva niente….che amarezza…..

  7. 77
    ChiaraMente -

    certo, che amarezza..ma a te piaceva come lei faceva? Tu sentivi qualcosa? Perchè guarda che è meccanica fisica, lo scorrere di un pistone dentro il cilindro, con la differenza che sono vivi e contrattile il cilindro , non il pistone. se fosse più grosso il pistone non scorrerebbe bene dentro il cilindro e ti direbbe che non va comunque. Non potete, ragazzi, far variare il vostro pene in base alla vagina del momento, è la vagina che deve adattarsi al pene. Quest’ultimo può solo aiutarla a trovare la posizione (vedi cervello) e i tempi, l’intensità, la spinta finale. M nel mentre lei non deve stare in panciolle aspettando come la bella addormentata. La maggior parte di voi è così…bah!…che neanche si rende conto che misure N O R M A L I e i casi anormali si trovano nei testi di medicina, non sul vostro corpo che tromba allegro e si lamenta che non è perfetto, perchè LEI non sente. SArà una vagina sorda? Provate a parlare altre lingue.Ed educate le diseducate.

  8. 78
    ChiaraMente -

    Per tutti i veri ipodotati del tread, rivolgetevi al vostro medico di fiducia. Si ottengono risultati.

  9. 79
    Isis -

    Certo che è patetico …ciò che si vede scritto in vari post..
    l incipit della lettera dovrevbbe rasserenare tutti i maschietti..invece..dubbi su dubbi…ma caspita cercate di farlo bene sto benedetto sesso e esigete dalle vostre ragazze partecipazione vedrete che andrà tutto ok..
    Riguardo alle nostre mancanze, è verissimo che molte non ci sanno fare, non sanno usare le pareti pelviche per farvi godere e tante sono così inibite che non si lasciano andare e quindi non godono per niente, a causa di blocchi mentali e disagio…ora secondo me un rapporto sessuale ideale si ha solo e solo se due persone si conoscono bene, hanno fatto esperienza insieme, e conoscono bene il corpo dell altro/a, il massimo è quando sono anche molto ma molto compatibili, nel senso che a volte s incontra l’ uomo o la donna che fisicamente, chimicamente è più affine a noi, capita, ma è rarissimo.

  10. 80
    robinhood2 -

    Già Isis, concordo al 100% con quanto hai scritto. A proposito di donne che non partecipano, mi aveva colpito molto qualche tempo fa la confessione di un ex fidanzato della tennista russa Sharapova (bellissima, bionda, alta).

    Non sarà stato certo un signore quell’ex fidanzato, d’accordo, poteva tenersela per sè la sua storia personale (visto che coinvolgeva una persona nota), però lei non ha smentito.
    Secondo questo ex della Sharapova, la bellissima russa a letto sarebbe una frana totale,un blocco di ghiaccio, a sentir lui se ne stava totalmente ferma e immobile, come dovesse farsi fare la TAC!

    Ecco allora, quanto sia inutile farsi paranoie sull’aspetto fisico, la lunghezza di questo o quell’organo, ecc., se poi ci sono situazioni così.

    Da quel che scrive qua, preferirei decisamente una come Isis, piuttosto che una Sharapova, non ho dubbi!

Pagine: 1 6 7 8 9 10 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili