Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2006. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore albert.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MICHI, sei stato straordinario nei due tuoi post. Due pagine intere a tracciare il solito quadro di una donna sensibile, sessualmente evoluta,
poco legata ad una sessualità intrusiva e penetrativa, invece chiaramente tipica del maschio, tutta dedita al romanticismo e poi …. alla fine
dici che il pene alle donne piace GROSSO, LUNGO ABBASTANZA E DURO!!!!!
Ti ci metti anche tu a prendere per i fondelli adesso ……
TI cito:
“Nel fatto invece del dato: “lascerei quello con il pene piccolo”,ma è un’affermazione talmente banale! Eppure alcuni di voi vanno a pensare sia il contrario: “voglio i peni giganti”! Perchè mai!? Sono due cose diverse!”
Infatti è vero, nessuno pensa che lo vogliono gigante ma solo, come tu stesso affermi, GROSSO LUNGO IL GIUSTO E DURO (ricordo una intervista ad una pornostar che così si esprimeva in merito alle sue preferenze sul pene).
Clamoroso autogol il tuo intervento.
Ma il mio problema è in fase di riposo 13 cm x 9 e soprattutto per lo spessore sembra minuscolo quando è a riposo…
In 25 anni non mi ero però mai preoccupato perchè a parte le mie partner nessuno mi aveva visto, mentre ora che hanno messo in giro sta cosa, tutti mi mettono alla prova e vogliono vedere come sono, e io scappo e non riesco neanche a rispondere alla loro batture, anche quelle dei miei colleghi perchè mi vergono, e facendo così alimento ancora di piu le voci, loro pensano che ce lo abbia di 5 cm!!!
E’ una situazione davvero clamorosa che non auguro a nessuno mai di provare, non so come uscirne forse dovrei andare da un sessuologo o psichiatra, soprattutto per capire come si supera la vergogna e sta sindrome da spoglitoio, che fino a poco tempo fa non sapevo neanche che esistesse.
Ma dove vivi? Ma chi hai attorno? Bambini di 10 anni?
Chi sono quegli adulti che chiedono a uno di vederlo, per sapere se è piccolo?
Ma piantala, una buona volta, oppure se davvero hai attorno gente così, mandali a quel paese!
Mandarli a quel paese è difficile, perchè comunque nessuno me lo dice in faccia… è difficile sta situazione e più che altro mi ha cambiato molto dentro, ora mi sento più insicuro e infelice, e questo sta anche colpendo la mia vita di coppia.
E poi non sono tutti così, pensa da “amici” di vecchia data miei coetani, colleghi di lavoro, conoscenti 40enni e persone anche vecchie, pure un 60enne che lavora da noi mi fa le battute!!!
Io non so come comportarmi…ora le sto ignorando ma il problema dovrò affrontarlo prima o poi, sennò esplodo.
Dario scusa se mi permetto ma hai mai pensato di chiedere ai tuoi amici se hanno una sorella? Così, per vedere l’effetto che fa…tanto siete tra amici, no?
ma alla fine qualcuno sa dire se la grossezza influisce col piacere fisico della donna? io ho questa curiosità.
diciamoci la verità, la mia ragazza non fa mai commenti sulle dimensioni e sembra soddisfatta dalla nostra sessualità, ma non mi fa certo piacere che con uno più “grosso” godrebbe di più.
ma vorrei il commento di un esperto nn di michi che inneggia alla grossezza
X Chiara
Cosa c’entra la storia delle sorelle???
X Lu
Guardati l’altro topic e leggeti i post di un certo Gello, troverai la risposta alla tua domanda.
Dario fai na bella cosa ……visto che sti 4 co...... ti dano del “ninidotato” chiedigli ironicamente di prestarti le loro mogli….. tanto se è come dicono loro te fisicamente non potresti soddisfarle sessualmente…..POI VEDI CHE COSA TI RISPONDONO… FAI UN PO DI AUTOIRONI TAGLIENTE…. LI LASCERAI SMASCELLATI COME DEI CRETINI….. e fidati, te lo sto dicendo io da ex super-complessato, con un pene di 15 centimetri in piena erezione e pure oggetivamente bruttino, che si faceva seghe mentali dalla mattina alla sera…….. con la mia lei ho trovato forme di piacere che rendono quasi inutile ” l’arnese ” …. purtroppo le donne vanno stimolate prima con il cervello e poi se serve col pene ….ma purtroppo troppa gente c’ha il cervello al posto dei co......….
salve a tutti , e’ da giorni che cerco su internet informazioni sull allungamento e ingrossamento del pene ma vedo che qui si parla solo di altro ! Parlaimoci come sta la realta’ , efettivmante un pene grosso e lungo piace ed e’ poco dire che x la donna non e’ importante , loro guardano questo aspetto , tutte lo guardano , poi ovvio che se stai bene con qualcuno questo va a secondo piano ma cmq le dimensioni sono importanti e ricercate altrimenti non saremmo qui tutti a cercare di farlo crescere . Una altra cosa , si parla di estensori e di esercizi , la maggior parte nei siti ne parla ma nessuno dice se li ha provati con successo o no . Dal pounto di vista scientifico la teoria non e’ sbagliata , se ti tiene in trazione un arto questo per compensare la trazione tende ad allungarsi , lo si vede anche nelle popolazioni indigene . Poi che efettivamnte sia una cosa che funziona quella e’ da constatare . se volete scrivermi vi lascio la mail cosi ci sentiamo per parlarne meglio shane54j@hotmail.com
raga io è un po di tempo ke ci penso…ho conosciuto una ragazza di dari su msn e lei a convito i genitori a venire qua..lei ha detto ke ora ke viene vuole farlo con me ma io essendo la prima volta ho un po paura…sia della grandezza sia dello spessora..vabbe a me in erezione è di 13/15 cm ma mi metto un po paura dello spessore nn so + o – kuanto deve essere spesso!?!?…….e poi …è come se avessi 1 po vergogna…….1 aiutino?!!?!!?!!?!!?!!?!!?