Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2006. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore albert.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Studi, statistiche, relazioni e tutto quant’ altro…A che accidente servono? Le misure contano…no, non contano…un pene lungo è maggiormente apprezzato…no, rischia di far male…la media è di 15 cm..no, è poco…e avanti…
Mai pensato che le misure del pene potessero essere una discriminante.
“Piacere, Federico. Il mio pene è lungo tot cm., la sua circonferenza è 3/4 tot. Attendo profondità sua vagina.” “Salve, Chiara. Giudico l’allocazione dimensionale pene-vagina soddisfacente al 77%…”
Ma dai! Non fatevi fisime sulle dimensioni dell’augello, pensate ad utilizzarlo, se questo è quel che desiderate.
Mi sembra che alcuni di voi considerino le donne come dei barattoli da riempire.
Ciao Fred, (come va con Cleo? marcala stretta, mi raccomando!).
Quel discorso sulla statura in rapporto alle misure dei genitali veramente l’avevo chiarito in un altro post, dicendo che non c’è un rapporto stretto, diciamo che empiricamente però è più facile (non dico sia sempre così!) che individui molto alti abbiano mani e genitali più grandi di individui molto bassi di statura. Poi ci sono numerose eccezioni.
Lasciamo perdere le solite battute e barzellette, la legge dell’elle, ecc.
c’è da augurarsi che in questo forum, tutto il forum, non in questo singolo argomento, i temi più numerosi, popolari e dibattuti non diventino gli argomenti del c…o!
la casistica del momento non lascia spazi per grande ottimismo!
maledizione, io avevo aperto questo forum lo scorso anno, senza nemmeno sapere che un’altra forumista lo aveva aperto su argomento analogo.
Da tempo speravo che se lo fossero dimenticato, seppellito nell’archivio, invece ogni tanto qualcuno lo va ancora a ripescare.
Ma come si fa a liberarsene una volta x tutte?
salve a tutti…io penso d stare nella media…10 a riposo e 15 in erezione…poi nn so..ihhihii..nn si e’ capita bene sta media..e cmq concordo che sono state le donne a metterci questa paura del c.... piccolo ecc…in tutto questo si parlava prima d metodi naturali..ma quali sono????un paio d cm nn m dipsoacerebbero…ciaooo
Ci sono donne che il “coso” ancora non l’hanno mai visto dal vero, cosa volete che si lamentino ?, alla prima volta prendono comunque paura, e si accontentano.
diciamo….io tutte le raga che ho acchiappato…tutte gia belle esperte!!!!
Ciao a tutti sono un ragazzo di 24 anni alto 1.83 peso 75kg.
Il mio pene ha una lunghezza a riposo di circa 13cm circonferenza 10cm e in erezione 18 cm x 13 cm.
Ho avuto diverse partner e mai nessuna si è lamentata e l’ultima con cui sto da più di 4 anni non ha mai avuto nulla da dire.
Ma io nonostante tutto voglio fare l’operazione per l’ingrossamento, anche se dopo la visita dall’andrologo me lo ha sconsigliato caldamente visto che i risultati non sono sempre ottimali e i prezzi ancora molto alti.
Per lo più soffro della sindrome da spogliatoio e per questo i miei compagni di calcio hanno iniziato a mettere in giro strane voci su di me e visto che ho sempre cercato di non farmi vedere da i miei amici nudi, anche per un discorso di pudicità, ora ho perso tutto, perchè tutti i miei amici mi riempiono di battute alle spalle. Non so piu cosa fare…
Un soggetto che in erezione arriva e 18 cm. e ciò nonostante vuole sottoporsi a un intervento chirurgico per allungarselo, dovrebbe immediatamente sottoporsi a cure psichiatriche.
dimenticavo: a cure psichiatriche, ma da uno bravo, eh!
Non lo psichiatra dell’asl.