Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2006. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore albert.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Va poi detto che la stragrande maggioranza degli uomini possiede un pene del tutto normale, che in erezione va dai 12 ai 18-20 cm”.
Volevo fare una semplice domanda.
Tra un pene di 12 cm e uno di 18 quale sarà la scelta se entrambi lo sanno usare al meglio?
Da 12 a 18 c’è un abisso, a mio avviso e da quello sentito dalle lady, quelli che lo hanno 17/18 sono molti di più di quelli che lo hanno 12/13
Mister69
Non credo di avere avuto per le mani un pene di 12 cm che sono circa due dita più di una sigaretta, quei pochi trattati il pene stava nei miei due pugni e in qualcuno ne avanzava.
Sono degli argomenti superflui, ci si concentra sulle dimensioni, ma non ci si pone la domanda fondamentale: le donne sono soddisfatte dal punto di vista sessuale? No, non lo sono, ma non certo per via delle dimensioni, ora più grandi ora più relativamente più ridotte, ma perchè di solito l’uomo non le ascolta, non si preoccupa di farle raggiungere un orgasmo fatto bene e con passione, ci sono tanti modi per dare piacere e i più ignoranti pensano sempre che debba essere per forza la penetrazione, c’è una pratica molto bella da fare in coppia che è il nuru massage, lo strusciamento dei corpi nudi e massaggi vari, bellissimo, senza che vi sia l’atto. Ed è sempre bellissimo. Poi si passa all’atto vero e proprio, disolito fatto con passionalità anche quello.