Salta i links e vai al contenuto

Pregiudizi e luoghi comuni sulla sessualità (misure del pene)

di albert
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2006. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Pregiudizi e luoghi comuni sulla sessualità (misure del pene)

La lettera ha ricevuto finora 133 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 14

  1. 91
    Isis -

    dipende se sai usare o no le pareto vaginali…se si l senti tutti….se no…senti e sentirsi sempre poco

  2. 92
    stuprata -

    Massa di sporcaccioni!Quando descrissi certe mie vicende alcuni signori che qui discorrono mi prendevano per pazza,capisco tutti i motivi…Nemmeno vorrei avere certi organi,mi violentarono con la scusa di curarmi.Tutti pregiudizi i miei,follie su dottori che hanno la legge dalla loro ‘asessuati’ per regolamento interno,magari qui ci discorre qualche ginecologo che sul lavoro reclama l’autorità sulle pazienti e qui sfoga la propria libidine che non contiene nemmeno sul lavoro…o gente che ci prova sul lavoro coi colleghi sfruttando la convivenza forzata e celandosi dietro scherzi,confidenze innocenti e affetti vari.Pensare a questo a che dignità e rispetto verso gli altri porta?Pensate tutti quanti ai violentati e soprattutto a quelli che hanno vissuto gli abusi in modo profondo:vi scrivo per la prima e ultima volta,non voglio neanche vedere cosa mi rispondete e non me ne frega nulla.Magari domani ci proverete col collega,con lo sconosciuto a un mm sul mezzo pubblico fingendo qualche urtata accidentale,col paziente o con chi vi sta sotto per qs motivo.VERGOGNATEVI,mi sento ulteriormente violentata quando leggo queste cose.Il ginecologo che abusò di me evidentemente aveva tutti i vs. interessi e capisco perchè difendete queste tendenze.VIVA I MUSULMANI CONTRO PORNOGRAFIA,SCONCERIE,GINECOLOGI.

  3. 93
    robinhood2 -

    Un minuto di raccoglimento per la povera “stuprata”, più che altro una riflessione sulla scarsa abitudine di certe persone a rivolgersi ad uno psichiatra quando le cose nella mente non vanno più bene.

    Avere una malattia mentale non è un disonore, ma negarla quando c’è e non curarsi è da pazzi, appunto.
    Anche se la tua malattia ormai è cronica, stuprata, forse non è del tutto tardi, vai dallo psichiatra, è un gentile invito e senza ironia.

  4. 94
    stella -

    Isis, credo di saperle usare le pareti vaginali e in genere lascio giudicare.
    Non ho mai avuto problemi di “non sentire”!
    La “mia domanda” era più che altro rivolta agli uomini…
    Si parla sempre di misure del pene ma anche noi donne abbiamo le nostre piccole o grandi differenze che ci caratterizzano!
    Capita che le donne si lamentino x un pene piccolino ed io penso semplicemente che anche un uomo potrebbe dire: “Beh, questa vagina non mi piaceva più di tanto”.

  5. 95
    robinhood2 -

    Stella, hai detto una cosa molto giusta: non si può mai sapere (prima di conoscerla intimamente) se con una persona ti troverai bene o no.
    A un uomo può capitare la donna bella che a letto è una frana, o la bruttina che a letto è favolosa e piena di passione, e viceversa: il muscoloso atletico alto e dotato poi può rivelarsi un incapace, e il piccoletto magrolino e occhialuto può essere un amante abilissimo.

    Dare sempre una chance, e mai lasciarsi ingannare dalle apparenze.
    E infatti la tua ultima frase a proposito del pensiero di un uomo è vera: non tanto per la vagina in sè, ma per come è avvenuto l’intero rapporto: se una donna resta tiepida, se non sa muoversi, se non partecipa o non sa interagire, alla fine l’impressione è negativa, c’è poco da fare.

    Io avevo fatto l’esempio della tennista Sharapova: un suo ex fidanzato aveva rivelato che pur essendo bellissima, a letto era una frana, stava ferma come se dovesse farsi fare una TAC.

    Se capita una così che vuoi fare?

  6. 96
    Isis -

    Robin hood sai, stuprata non capisce se uno parla in leggerezza e scioltezza di sesso, è peccato! Concordo con te, lo psichiatra serve e non ammetterne il bisogno è grave. Tra parentesi, non t hanno stuprata ma molestata, è diverso, te lo dissi tempo fa ..ma ceh ci spreco a fare le parole con te, tanto sei convinta…

    Ok Stella, scusa, ma siccome se n ea gia parlato su un altra lettera…si è vero siamo diversi e non sempre tutti compatibili l uno con l altra…per quello non capisco le paranoie maschili…varano beccat quella sbagliata per loro , semplice.

  7. 97
    Giove -

    gino per piacere, basta dai, smetti di fare il bambino fifone.

  8. 98
    niko -

    stella sono d accordo con te anke noi dovremmo essere liberi di giudicare la vagina nn solo voi la misura del nostro pene … alla fine la misura nn conta puoi averlo anke di 12 cm l importante e che lo sai usare e che ci sia la durata che penso sia fondamentale piu della lunghezza del pene.. non credi?

  9. 99
    Isis -

    Dipende dal tipo di approccio, un cosa veloce vuoletempi veloci ma itensi un cosa lenta…ilclassico”duro che duri”… ;D
    Cmq seconod unmio modesto parere conta piu di tutti il feeling se non senti nulla è pechè non sei rilassata e coinvolta al cento per cento…all inizio capita…o negli incontri casuali per chi ne fa…
    Io mi sono trovata male a volte per carità ma spesso era una questione di testa mia enon relativa aa uomo in qestione…

  10. 100
    maxstaff -

    ciao raga e buon giorno !
    io penso che il sesso sia un arte …… e quindi non tutti sanno farlo pero possono impararlo ….. direi meglio con l’esperienza e le prove , che con testi , discussioni , e sondaggi di peni e vagine che con il sesso hanno a che fare ed influire solo in minima parte ……. !
    ho 30 anni e ho avuto circa 6 ragazze ( purtroppo storie lunghette ma senza un lieto fine ) , in queste poche storie ho avuto la fortuna di incontrere ragazze diverse dal punto di vista sessuale , magari quella che non bagnava tanto era piu propensa all’orgasmo clitoredeo e viceversa , ogni una aveva la sua posizione preferita e ogni una aveva un suo modo di fare ….. ! con ogni una di esse c’era un ottimo rapporto ( sempre nei limiti pero ) e quando si ci trovava in intimita non esistevano ne pudori e ne vergogna ( logicamente non nelle prime volte , diciamo dopo qualche mesetto di sesso si iniziavano a sciogliere e lasciarsi fare fiduciose ) …… !
    io sono dell’opinione che a letto bisogna essere complici , unirsi sessualmente significa fondere il propio corpo con quello della partner e non solo dare e ricevere piacere !
    il piacere lo si puo trarre da un sussurro , da una vocina che freme , dal dolce movimento sinuono dei seni , dalle gambe di lei che ti stringono a se , dalla sua vagina che si contrae durante l’orgasmo ….. i fattori sono molti , pero per poterli recepire il segreto e uno soltanto ed e racchiuso in una parolina molto facile da pronunciare ma difficile da mettere in pratica ” AMARE ” …..
    a volte e capitato anche a me di non essere avvertito per bene in vagina , spesso anche con la stessa ragazza che il giorno prima mi avvertiva e come ( quindi , altro fattore del sentire e non sentire è strettamente correlato piu alla psiche che alla fisicita ) !!!!!!!!
    le donne vanno amate ( anche gli uomini pero ) ahahahah …. accarezzate , invogliate , e devono essere partecipi in tutto e per tutto !
    ad esempio farlo in casa con il pericolo che sopraggiunga qualcuno , rende piu uniti e comlici …. ahahahah ( provare per credere ) !!!!
    godetevi l’amore che il vostro partner , perche l’amore non ha confini e ne unita di misure e vi regalera tutto cio che desiderate ……!
    mi e piaciuto tanto leggervi e spero che questo mio scrivere sia di riflessione e di piacevole lettura !
    cordialemnte vi saluto

Pagine: 1 8 9 10 11 12 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili