Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2009. L'autore, ofeliaelena, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve, 3 anni fa ero fidanzata con un ragazzo che amavo molto,dopo pochi giorni mi sono lasciata e allora ho conosciuto un ragazzo meraviglioso, era il 26 agosto per la festa patronale di san giuseppe. allora ero una stupida e cosi’ mi fidanzai con quest’altro ragazzo, rimasi con lui pochi giorni e lo trattai molto male perchè amavo ancora l’altro. lo lasciai facendolo soffrire ma lui fino a gennaio mi cercava e piangeva per me ma il mio cuore e ra rivolto alla persona sbagliata. non ho riconosciuto il vero amore che Dio mi aveva messo davanti. da tre anni soffro per una rabbia con me stessa perchè probabilmente stavamo ancora insieme e avrei conosciuto il vero amore. lui pero’ si è sposato e io ho sempre pianto perchè non mi va di rovinare una famiglia, preferisco piangere io che far soffrire gli altri.adesso io vorrei averlo per me, vorrei amarlo ma non è piu’ possibile. 2 mesi fa ho pregato tanto e Dio mi ha concesso la grazia di sentirlo, ero molto felice perchè chiesi a Gesu’ almeno di parlare con lui l’ultima volta. mi disse di pensarmi ma non capiva il motivo, lui la ama ma mi pensa spesso. mi ha chiamato altre 2 volte anonimamente e l’ultima frase che ricordo è: stammi bene! avevo bisogno di parlare con qualcuno, non so che fare e ho un gran dolore al cuore. da un lato vorrei pregare affinchè lui potesse tornare per amarci tutta la vita, ma non posso se lui ha un’altra. allora prego sempre affinchè Gesu’ lo protegga e gli stia accanto dato che non posso farlo io. e cosi’ sarà come se ci fossi io vicino a lui. non sto vicino a lui fisicamente ma so di averlo accanto nei miei pensieri.
salve sono barbara , mio marito se ne andato di casa dando la colpa al mio carattere aggressivo,e i troppi litigi ,infine ho scoperto una relazione , ho una bimba di 4 anni, io lo perdono sono disposta a darle tutto l’amore che fin ora nn le ho dato pregate per me ,e per la mia piccola afinche’ritrovi il padre io prego tutti i giorni per lui ma aiutatemi sto male mi sto distruggendo
Pregherò per tutti voi affinchè la Madre Celeste interceda per voi…vi capisco,anche io ho un dolore grande,vi sono vicina!
anche io vi capisco benissimo…. ho perso ciò che di più bello la vita mi aveva donato, non riesco a darmi pace…
prego affinchè la vita mi conceda un’altra chances, lo farò anche per tutti voi.
Cinderella