Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2010. L'autore, Fede83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono nella stessa situazione, dopo due anni sono stata lasciata da una persona meravigliosa che purtroppo ho portato all’esasperazione col mio carattere difficile. Adesso ho paura, mi sento tanto sola, e ho paura che lui, l’uomo con cui speravo di costruire una famiglia, possa finire tra le braccia di qualcun’altra. Ho pregato Dio chiedendogli di far luce nel suo cuore e riportarlo da me, affinché possa avere quel figlio, frutto del nostro amore e, se Dio vorrà, anche frutto della sua grazia. Grazia sarebbe un bel nome per una bambina, non trovate?
Vi prego di dedicare un pensiero nelle vostre preghiere anche per me e per il mio innamorato, affinché possa avere la famiglia che tanto desidero, con la persona che più amo in questo mondo.
Con affetto.
Cara FLO,mi dispiace tanto ma sei sicura sia solo problema del tuo carattere? Forse, il vostro rapporto aveva qualche carenza, anche di impostazione nella fede, perché ho verificato nella mia vita che la fede dà molta serenità ed equilibrio ad un rapporto sentimentale. Io ti metterò volentieri nelle mie preghiere e penso di cominciare una novena stasera anche per questo tipo di richiesta, tua e di quelli che scrivono qui. Ti/vi auguro ogni bene e felicità!
Ti prego madonnina, o chi per te:)
Se puoi fai sapere ad A. che vorrei tanto riabbracciarlo, passeggiare un po’ con lui e prendere un caffè con lui..
Ciao,
Anche io sono nella stessa situazione e lo devo vedere tutti i giorni al lavoro. Era tutto perfetto, avevamo preso casa e stavamo per andare a vivere assieme, poi dei problemi al lavoro mi hanno portato un momento buio e lui ha avuto paura, così in un giorno ha chiuso tutto. Non ce la faccio, anche per mio figlio con cui stavamo costruendo una famiglia. Capisco d’aver sbagliato però ho anche capito che non c’è lavoro o problema così grande da dovermi far rovinare l’amore.
Pregherò per tutti voi, per il vostro amore, se potete fare lo stesso, basta una piccola preghiera.
Grazie
Ciao ragazzi, anche io mi trovo nella stessa situazione. Da due mesi sono stata lasciata dopo 7 anni e mezzo dalla persona che più ho amato. Più di me stessa. Sono due mesi che prego, vi chiedo gentilmente di pregare anche per me, per far si che Aurelio torni da me, sarebbe la cosa più bella che potesse capitarmi in questo momento. Finirebbe tutto il malessere fisico e psicologico che sto vivendo. Ieri sono anche svenuta. Ho davvero bisogno di lui.. vi ringrazio per questa preghierina, anche io pregherò per voi, e spero di ritrovarci qui a commentare dopo che avremo ricevuto la grazia che chiediamo.
Grazie
Perché una crisi ipotensiva ? Bada perché potrebbe esserci dell’altro, riguardati e va dal medico. Se io fossi Aurelio, sarei soprannominato Aurelio la lepre…
Aton, non lo so cosa è stato, lo associo al forte stress che sto vivendo, e che mi indebolisce. In teoria due mesi fa non avevo proprio appetito, ora anzi ho ripreso un pò, la fame è tornata quindi non penso sia dovuto come molto mi dicono al fatto che ‘non mangio’ perché allora aveva più senso svenire due mesi fa! Comunque, la parte sulla lepre non mi è chiara.. Perdonami!
La lepre è l’animale che scappa (a gambe levate) per antonomasia. Il rischio di vivere per troppo tempo in una condizione di malessere è che si finisce con l’allontanare gli altri, è un fatto istintivo che ci accomuna con gli altri mammiferi. Perciò ti conviene reagire e contare di più sulle tue forze che su improbabili interventi esterni: cambia te stessa e cambierà anche il mondo. In bocca al lupo.
Ciao Aton,
Perdonami io non ti conosco però penso che se uno ci crede ed in qualche modo da un piccolo sollievo non è bello sentirsi dire che abbandonarsi o avvicinarsi alla Fede sia inutile, magari proprio questa ci darà un sollievo o una pace interiore per farci continuare a vivere in qualche modo e migliorarci. Ci sono persone che dopo un brutto colpo ci si sono affidati ed adesso vivono meglio. Certo ognuno ha il proprio modo di reagire ed i propri tempi però se lei o chiunque sta male e soffre sforzarsi in tutti i modi di fare qualcosa che non viene naturalmente causerà solo una brutta ricaduta più avanti magari anche peggiore. Non hai mai sofferto per amore o per qualcosa? Superi tutto come se nulla fosse? Se è così dicci il tuo segreto oppure se sai indicarci la strada per riconquistare chi tanto amiamo invece di giudicare consiglia e magari prega per noi. In ogni caso mia cara Martina e tutti gli altri io sono con voi.
Cara Nuvola,
prima di tutto devo farti notare che nelle mie parole non c’è un giudizio implicito; ho solo dato un indirizzo, un consiglio. Inutile? Non ne sono affatto sicuro. Abbandonarsi alla fede non è tra le opzioni che consiglierei, ma su questo pianeta ognuno fa ciò che vuole e che ritiene più utile alla soluzione dei propri guai. Per “riconquistare chi tanto amate” immagino non ci siano rimedi preconfezionati, esoterici o pseudoreligiosi, e poi, di solito, delle riconquiste ci si pente (legge naturale della minestra riscaldata).