Salta i links e vai al contenuto

Una piccola preghiera perché lui torni da me

di Fede83
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Una piccola preghiera perché lui torni da me

117 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 12

  1. 51
    ILENIA -

    Anche a me sta succedendo che sto perdendo il mio ragazzo…sto pregando e tanto…
    La preghiera comunitaria può aiutare tanto…preghierò per tutti coloro che sono nella mia situazione e mi auguro che anche gli altri accolgano la mia richiesta…

  2. 52
    Rob -

    Arrivo in ritardo.. Ma trovandomi nella vostra stessa situazione ad oggi, mi sono imbattuta in questo post.. La mia preghiera va a tutti/e voi che vi trovate in questo momento brutto.. Concordo con il non eccedere ma nemmeno sminuire quello che può provocare un problema di cuore. Forse chi parla così crudamente non ha mai provato il vero amore. E Dio ci ha fatti per amare, quindi penso che chi soffre, e quando si soffre per amore è davvero STRAZIANTE, abbia tutto il ‘diritto’ di pregare, per lo meno questo. Pregare non vuol dire PRETENDERE di essere esauditi, ma pregare.. perché crediamo nel nostro sentimento, e pensiamo sia ciò che ci renderebbe felici, sia noi che il nostro ex partner. E anche sapere poi ad un certo punto accettare se le nostre preghiere non portassero a quello che vogliamo chiamare miracolo.
    Ma pregare, allevia le nostre sofferenze senza fare del male a nessuno, il nostro angelo custode è mandato da Dio per stare vicino a noi nei momenti difficili, qualunque natura essi abbiano.. E di questo sono convinta.
    Ricordiamoci di pregare Dio per la nostra felicità, sperando tanto tanto che lui/lei torni se questa è la cosa giusta per noi, capendo cosa ha perso, non la nostra persona e le nostre qualità, ma quel bel sentimento.
    E se questo non dovesse accadere, vorrà dire che per noi il destino ha altri piani, e preghiamo di alleviare le nostre sofferenze e il nostro cuore, ferito e svuotato se è davvero la fine del nostro amore.
    Essendo passato del tempo mi auguro che per voi le cose siano andate bene, con tutto il mio cuore!
    Fate una preghiera anche per me. grazie.

  3. 53
    Sim -

    Ciao a chiunque legga questo post…sono disperata…un ragazzo stupendo che diceva di stare sempre bene con me e mi rassicurava del suo bene, improvvisamente mi ha lasciata..senza apparente motivo..sono disperata e anch’io prego in continuazione anche ogni volta che mi sveglio di notte..piango in continuazione e non so che cosa fare..sono aggressiva con le persone della mia famiglia perchè mi sembra che non vogliano aiutarmi…vorrei chiedere a loro di pregare per me…ma temo che non capirebbero..vi prego aiutatemi voi…mi sto distruggendo..mi sembra che nella vita niente abbia più un valore…aiuto..vi prego

  4. 54
    anonima -

    e invece ti sbagli perché l’amore è una cosa dolorosissima e si può pregare x qualsiasi cosa e se non fosse come dici tu che la preghiera esiste solo x i mali fisici allora perché esiste una religione? Dio si invoca per qualsiasi cosa x tenere unite le famiglie x alleviare le sofferenze e così via INFORMATI esistono preghiere specifiche x questo… Allora xkè ci sono se la religione come dici tu serve solo x le malattie? Esiste la preghiera della ragazza nubile esiste la preghiera di san valentino esiste la preghiera x qualsiasi cosa…

  5. 55
    Laura -

    Ciao a tutte, mi trovo in una situazione simile alla vostra: è da inizio anno che il mio ragazzo mi ha lasciata e non riesco proprio a farmene una ragione. Non faccio altro che pregare, x me, ma anche per tutti coloro che soffrono per amore…spero che DIO mi esaudirà.

  6. 56
    Sim -

    Ciao, sono ancora qui a disperarmi..il meraviglioso ragazzo che tanto ho amato e che continuo ad amare mi ha rapidamente rimpiazzata (dopo neanche un mese stava con un’altra, ma probabilmente già prima la conosceva, quando mi aveva messa in pausa): una modella, straniera, molto giovane che veste sempre con abiti aderenti e tacchi altissimi..il suo ideale di donna, ciò che non era riuscito a far diventare me (diceva che gli piacevo anche in jeans e magliettina)..Molti mi dicono che si trata soltanto di un ragazzo superficiale, ma io ancora sono convinta che abbia un grande valore..aiutatemi vi prego e pregate con me…a volte io non riesco più a rovolgermi al Signore perchè mi sembra che non voglia ascoltarmi, che non mi ritenga degna di questa gioia

  7. 57
    amorvincitomnia -

    ti consiglio d cercare la preghiera a san cipriano, pare che sia efficace! Buona fortuna

  8. 58
    cristina -

    Ciao a tutti, mi sono imbattuta in questo post come molti di voi per caso, ma per lo stesso motivo. Da un mese esatto il mio ragazzo mi ha lasciato senza un motivo apparente, consapevole del fatto che sono tutto ciò che vuole al suo fianco, infatti si parlava spesso di famiglia, figli e matrimonio nonostante la nostra “giovane” età (22) ma all’improvviso il suo amore per me è diminuito, e io mi sono ritrovata sola, senza voglia di far niente, e prego in ogni istante della giornata. Ho chiesto a Dio e ai Santi di mandarmi dei segnali che mi facessero capire se potevo aspettarlo, e sono arrivati. Il problema è che l’attesa devo affrontarla da sola, e sopratutto sforzandomi di non cercarlo, come promesso. Continuo a pregare e a chiedere che la mia speranza non vacilli durante questa attesa, ma al contrario si fortifichi, e che lui possa far chiarezza nella sua mente e nel suo cuore e ritornare da me. Pregate per me e io lo farò per voi

  9. 59
    greta -

    Ciao a tutti per caso mi sn imbattuta in quest post e nn ho potuto fare altro che leggere i vostri racconti . Da due mesi il mio ragazzo mi ha lasciata . Lunedi partirà per la vacanza ed io ho tanta paura di vederlo tornare con qualcuna.Ogni giorno prego affinchè lui ritorni da me,ma ci sn giorni in cui mi sembra che nessuno mi ascolti e cosi cado nello sconforto totale . Se potete pregate per me io faro lo stesso per voi

  10. 60
    gabriella -

    salve,anch’io sono qui per caso,o forse, invece, non è il caso ma una grazia leggervi e pregare per voi,pregare tutti per uno, uno per tutti. Penso la Madonna voglia proprio questo: pregare insieme per guarire le pene d’amore e per riconciliare coloro che si amano davvero. Ma se la persona amata non vuol proprio tornare, forse non ci ama. Tuttavia, potrebbe essere illuminata e capire.C.que, l’amore resta un mistero..pregate per me, prego per voi con il cuore!

Pagine: 1 4 5 6 7 8 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili