Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2010. L'autore, Fede83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il valore di una preghiera
E’ da più di un mese che il mio fidanzato mi ha lasciata senza dei motivi che oggettivamente potrebbero far pensare che da parte mia vi siano stati comportamenti non adeguati e quindi riprovevoli nei suoi riguardi. Mi hanno sostenuta fino ad ora le buone parole di alcuni suoi parenti ed amici che mi conoscono. Avevamo anche fatto il corso prematrimoniale con molto entusiasmo e voglia di andare avanti ma qualcuno nella sua famiglia di origine lo ha comunque influenzato negativamente sul da farsi. Premetto che ho trascorso dei mesi stupendi quando lui no si faceva condizionare negli atteggiamenti e decisioni dalla sua famiglia. Al momento di concretizzare le nostre promesse qualcuno lo ha purtroppo condizionato per ragioni puramente egoistiche, ma lui non se ne rende conto perché é un buono e proprio per queste ragioni spesso si fa ancora condizionare in famiglia nonostante i suoi 45 anni. Ho tanto pregato affinchè egli possa aprire gli occhi veramente e rendersi conto che sta sbagliando.
Voleva sposarsi il giorno del compleanno della madre ma io non che non volessi ma desideravo una data nostra senza condizionamenti di sorta per il resto della nostra vita e per il rispetto anche verso sua madre.
Comunque sto pregando affinché egli possa dirimere questi suoi dubbi e “crescere”, andando oltre.
Vi prego di venirmi in ausilio con la preghiera poiché proprio la preghiera comunitaria é un potente mezzo di comunicazione con Dio.
Grazie a tutti.
Gesù ascolta tutte le nostre preghiere..e se ce una situazione che ci fa soffrire..Gesù si scomoda eccome….lui e morto per noi nella croce ….da quanto ci ama ..figuriamoci se ci vede soffrire …qualsiasi sia il motivo lui ci aiuta ..abbiate fede !!!Pregherò per te ..prega San Giuda Taddeo e Santa Teresa del Gesù Bambino….tutto si risolve 🙂
Dopo aver sofferto veramente molto per amore, aver pregato per me stessa senza ottenere aiuto, ho deciso di dedicare il mio dolore e le mie preghiere a tutte le persone che soffrono per amore, l’ho un po’ presa come una missione; ho avuto anche molti problemi di salute, ma il dolore per amore a volte può essere più forte e non importa che alcuni non lo capiscano, non ti porta alla morte del corpo è vero ma muore la tua speranza, il tuo sentirti persona viva; e se è doloroso vivere in un corpo morto lo è anche sentirsi morta in un corpo vivo. Prego per te e per il tuo dolore incompreso da molti.
pregherò per Voi..fai lo stesso per me che ho lo stesso problema…speriamo che si reliazzino le nostre speranze, sempre che per Dio ciò sia un bene
anch’io pregherò per voi, vi capisco perfettamente, mi trovo nella stessa situazione, vi prego fate la stessa cosa per me. Dobbiamo solo avere fede e credere di aver già ottenuto quello che chiediamo e tutto si risolverà ne sono sicura!
Saluto te,che sei stato lascito da lei e,te che sei stata lasciata da lui!sappiate che preghero’ x il ritorno dell’amore perso.Sono molto credente e,dedico parecchio tempo alla preghiera.Sono certa che,Dio puo’trasformare tutto in meglio.A gennaio,anche io sono stata lasciata.Ho tentato il suicidio(Ho chiesto gia’ perdono a Dio)Mi sono risvegliata in ospedale.tutti hanno saputo a lavoro e,vivo in imbarazzo…in quanto,è facile esprimere dei giudizi sugli altri.Ma,il cuore(il mio)sta nascosto nel corpo….Solo Dio lo conosce nel segreto!Lui sa quanto amo Vittorio…E,piango….Piango anche ora perche’,sono qui’ancora ad aspettarlo.E,vorrei che Dio facesse presto visto che ho 49 anni e,mi manca una famiglia con lui accanto….Chiedo a tutti di insistere con Gesu’ e Maria,pregando per strappargli questa grazia che sospiro secondo per secondo….Vi abbraccio tutti-Patrizia
beh è passato tanto tempo da quando hai pubblicato … pregherò comunque, ma se è tornato?!
margherita preghero perchè il tuo ragazzo ritorni da te.sono convinta che Dio non abbia limiti nelle nostre vite.lui puo tutto,dobbiamo soltanto crederci e allo stesso tempo vivere dignitosamente nella sofferenza,onorandolo sempre e comunque.Lui prima o poi ti rispondera.A me è successo.La persona che amavo è ritornata da me anche se lo credevo impossibile.Dio ci ha creati,è nostro padre,penso che non ci sia niente di banale in ogni piccolissima questione che ci fa soffrire.Abbi fede e sii positiva.intanto io preghero per te.
anche io ho perso la persona che amo con tutto la forza della vita. Sono mesi che non ho pace, sento un dolore costante nel cuore che non se ne vuole andare. Avevo sognato una vita insieme a lui, ho pregato a lungo e con tuto il cuore ho bussato e chiesto, ma niente. Continuo a pregare per il miracolo, ho fede che qualcosa succeda. Pregate anche per me per favore, io lo faro per voi. Sono nella disperazione piu totale. Non piu voglia di vivere.
Anche io preghero’ per tutti voi che cercate l’ amore..anche io spero di ricongiungermi alla persona che amo ma non so se questa sara’ la volonta’ di Nostro Signore. Mi ha fatto bene leggere le parole di tanti cuori vicini a Dio e pieni di amore…la vita terrena sarebbe certamente più’ serena se tutti gli esseri viventi fossero capaci di amare…che Dio ci benedica!