Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2010. L'autore, Fede83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fede, sì, è stupendo tutto ciò, ma tutto quello che sto soffrendo ora non è altro che una grossa punizione del Signore, il quale la prima volta che mi parlò in sogno (di sua iniziativa, come fece anche la terza ed ultima volta, mentre la 2° volta glielo chiesi io di farlo ed accadde mentre ero in dormiveglia e non in sogno come le altre due volte) più di 20 anni fa, mi disse, con una voce molto imponente, ma allo stesso tempo molto dolce che mi arrivò dritta dritta al cuore: Aldo, sono il Signore tuo Dio, se non la smetterai di peccare contro di me ti farò…e poi ometto il resto ovviamente. Quindi mi ha punito, anche se non completamente come mi disse, dimostrando anche con me la sua infinita misericordia, che supera sempre di gran lunga perfino la sua giustizia.
Di questi miei sogni soprannaturali, oltre che di quelli premonitori che faccio fin da piccolo e che si avverano sempre, naturalmente, ne sono a conoscenza anche molti sacerdoti, soprattutto il mio padre spirituale e, tutti quanti, dopo aver fatto il cosiddetto discernimento, sono giunti alla conclusione che sono davvero sogni di origine divina e non diabolica o altro.
Per curiosità, infine, di dove sei? Sempre sei vuoi dirlo.
X Disincanto e Nico62..Non capite,siete persone vuote.Ad ogni età, ad ogni situazione e lecito pregare per chi ha fede.Nessuno dei commenti che ho letto (a parte i vostri) a parlatò di priorità nelle disgrazie che le persone possono vivere. La fine di un amore è dolorosa sopratutto per chi ha amato incondizionatamente. Ci sono bambini e persone adulte che purtroppo non possono guarire dalle malattie o che soffrono tantissimo e di conseguenza anche le loro famiglie. Ma non per questo una persona è stupida o immatura perchè prega affinchè possa ritrovare l’amore perduto. Che Dio sia onnipotente e presente nel cuore di ognuno di noi è vero.. e non è detto che ciò che è giusto per noi sia nella volontà di Dio, anche se tutto ciò che vorremmo e ricevere la loro Grazia.
Fatto! ho detto una bella Ave Maria tutta solo per te!
Ho lasciato la mia ex fidanzata da 3 settimane circa e mi sento molto meglio.
Ely1980, anche secondo me dovresti tenere il bambino, sarà senz’altro dura e
difficile, ma è pur sempre una creatura frutto dell’amore. Tienilo e amalo con il
doppio dell’amore visto che non avrà un padre, al resto provvederà il buon Dio.
Grazie Nicola, non immagini quanto sia importante anche solo un’ Ave Maria!
Grazie grazie grazie, ti ricorderò questa sera nella mia preghiera.
Io pregherò perchè tu ritrovi un po’ di buon senso e perchè ti passi rapidamente il dolore, certo non perchè lui torni da te. Essere lasciati da qualcuno che si ama è davvero una cosa minima, la vita va avanti anche se sembra di no. Non è che ti deve essere concessa la “Grazia”, le cose vanno come devono ed è evidente che così doveva andare.
Magari D*o non vuole che voi stiate insieme perchè siete destinati ad altri. Se proprio vuoi buttarla sulla religione pensa a questo.
Altrimenti lascia perdere, chiedere una preghiera per questo è come farlo perchè ci si è sbucciati un ginocchio. Patetico. E sbagliato.
La religione nasce per altro, se ci credi abbi rispetto.
Te ne ho recitato e dedicato un altra!
Scusa se mi impiccio degli affari tuoi, ma è possibile che occorra un intervento divino per far tornare questo ragazzo da te? Insomma mi sembra che stiamo scomodando i piani alti per molto poco, con tutto il rispetto per la tua storia!
Forse dovresti riflettere un po’ sulle ragioni per cui potrebbe averti lasciato, voglio dire fare un po’ di autoanalisi sia su di te che su di lui che sulla coppia, prima di rimettersi alla volontà di dio, che come sappiamo è spesso misteriosa…Se vuoi invece di pregare possiamo parlarne anche privatamente.
Ok,ma il Signore comunque ci ascolta.I problemi di cuore talvolta sono piu’ gravi delle malattie.
X Clanna
I problemi di cuore sono certamente importanti, non posso negarlo, ma non sono in grado di portarti automaticamente alla morte come certe malattie.
La differenza è che in un rapporto d’amore conta moltissimo la volontà dei soggetti che lo vivono, mentre in una situazione di malattia la volontà della persona colpita non conta nulla.
E’ solo per questo che non riesco molto a capire chi prega per far tornare il proprio amato o cose del genere…voglio dire non è che una preghiera possa far cambiare la volontà dell’ amato come fosse un sortilegio, non è nemmeno fatta per questo.
E non penso nemmeno che con la preghiera si possa chiedere a dio di intervenire per far innamorare di sè una persona: penso che dio non possa occuparsi di queste sia per la questione del libero arbitrio, sia perchè non è detto che nel disegno di dio per noi ci sia una vita di coppia per tutti.
Secondo me una persona sensata dovrebbe cominciare pensare al perchè la relazione si sia interrotta, cercare di capire cosa non ha funzionato, e da qui iniziare un percorso di crescita personale.
Per carità è solo la mia opinione ognuno è liberissimo di fare ciò che crede!!!
ciao, io sensatamente ho valutato il perchè della fine della mia storia caro ezio e so che Dio ha cose molto importanti a cui pensare ma, sto male tanto male e so che è finita per futili motivi ci volevamo molto bene e avevamo tutto perchè potesse funzinare perciò con con grande umiltà chiedo di aiutarmi con una preghiera perchè le cose posssano sistemarsi infondo un anima felice non rende il li mondo più buono e bello? grazie io per voi pregherò