Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2010. L'autore, Fede83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pregate anche x me dovevo sposarmi tra 2 mesi e mi ha lasciata senza nessun segno di alcun problema dice che non mi ama più
Vlcaiazzo, spero che non vorrai che preghiamo perchè lui torni. Se non ti ama più, meglio che ti abbia appunto lasciata prima del matrimonio, non dopo. Certo però, arrivare fino a 2 mesi prima del matrimonio per capirlo è ridicolo, chissà da quanto lo pensava in realtà. E naturalmente, se non ti amava, c’è poco da fare.
Naturalmente capisco la tua grossissima delusione, ma dovresti piuttosto pregare che una persona così non torni mai più nella tua vita. Saluti.
Ci vuole fede.
In generale, ci vuole fede. A prescindere da questa storia nella quale se uno non vuole sposarsi è inutile che fa perdere tempo a sé e agli altri. Ma con la fede ne trovi un altro migliore.
Non sono la stessa Roberta del commento-110. Ricordati invece questo…alle volte l’amore può essere magia. Ma alle volte la magia, può essere un’illusione! Ama solo te stessa e pensa solamente per te stessa d’ora in poi, vivrai meglio…un abbraccio!!!
Forse chi lascia a volte non si rende ben conto delle conseguenze sull’altra persona.
Però….però, queste cose fanno parte
della vita e in fondo della crescita
personale, anche la sofferenza aiuta a crescere.
Dobbiamo accettare anche dei no.
Poi se è destino che due tornino insieme,
beh succederà nonostante tutto, ho letto
di persone che si sono reincontrate a distanza
di trenta, quarant’anni.
Chi lascia è perché non ha più niente da prendere! Non ha più nessun interesse, ma NOIA! Poi, che si debba staccare dell’abitudine acquisita ANCHE chi ha lasciato ed esimersi dai sensi di colpa, te lo confermo. Ma non tutti siamo dei morti viventi che traggono energie da un forum sparandosi pose su un finto matrimonio eterno. Realmente, a volte, si lascia per NOIA, e si va avanti. Perché non siamo tutti uguali ed è giusto così se non ci si riesce ad accontentare della NOIA! O se non si riesce a vincere la NOIA! Ognuno ha il suo carattere. Ci sono eterni inquieti in cerca di novità. Ed è giusto che vivano scoprendo altro. Non siamo tutti zombie viventi condannati a restare nella solita minestra riscaldata prima della cassa, pur di venire a dire qualcosa su un forum.