Una piccola preghiera perché lui torni da me
di
Fede83
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Fede83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
117 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
GABRY, grazie per la tua preghiera e la risposta, ti vorrei chiedere come contattarti in privato, mi farebbe piacere darti spiegazione alle domande che mi hai posto.Grazie in ogni caso, assicuro a tutti voi la mia preghiera
Ciao fede mi chiamo Anna ti capisco perché ci sto passando io ogni lunedì vd in chiesa e prego e ogni giorno vd in chiesa e prego comq ti aiuto prego x te e tu preghi x me ti racconto la mia storia allora io mi ero fatta fida cn un rag di castevetrano e lui mi cercava tutto poi e successo dp cinque mesi mi ha lasciata mettendosi cn una altra infatti io tendato pure il suicidio e mi caduto il mondo addosso o perso la allegria e la voglia di vivere Fabio e tutto x me e mi manca tanto e l amo tanto ok ti aiuto ciao un bacio
DANIELE: il bello di un forum è che le nostre esperienze servano agli altri e che tutti ci si possa aiutare! Per questo separo la mia posta privata dai forum. Se pensi di essere riconosciuto, cambia qualcosa nelle notizie che vorresti comunicarmi. Auguro a te e tutti ogni bene e un pensiero colmo di affetto nella preghiera
ANNA:Fabio ti manca tanto e tu..tenti il suicidio? Stella mia, ma Fabio è un ragazzo, non è Dio! Non possiamo adorare le persone, pur amandole tantissimo. Se proprio lo ami, prega perché lui sia felice e perché lo sia anche tu, quindi, non fare gesti assurdi. Oltretutto, se una muore, perde ogni possibilità di riaverlo!!! Dunque, coraggio, Fabio non è l’ultimo uomo della terra, per fortuna. Spera e prega di trovarne uno che ti ami davvero. Chi ci lascia non ci merita. E poi, dobbiamo avere orgoglio e coraggio e forza: dobbiamo dimostrare di essere persone degne con una vita degna. Ti auguro, come a tutti, ogni bene e felicità possibile. A PRESTO, facci sapere come stai!
Ti prego madonna,padre pio,Gesù aiutatemi,ho perso l amore che ci credevo più di ogni altra cosa.fai tornare Roberto da me,fai che in questi giorni capisce ancora che prova amore per me,non mi abbandonare,esaudisci il mio sogno di diventare mamma con lui.ti prego ascolta e accogli questa grazia,farò di tutto se mi darai questa opportunità,sarò cogliere l essenza migliore.ho bisogno di lui,fai che le vostre preghiere lo fanno avvicinare a me,che sente ancora tanto per me…
Aiutatemi chiedo una preghiera per fare ritornare il mio grande amore sono disperata senza di lui
Per caso sono capitato a leggere questa discussione. Premettendo che sono ateo, una considerazione la voglio fare, rivolgendomi a tutti coloro che sono stati lasciati. Forse è stato un bene che le cose siano finite così, non ci avete mai pensato? Forse non era destino, o meglio, non era nei progetti di Dio (sempre ipotizzando che esista e che abbia progetti per ognuno di noi, io lo dubito) che voi viveste con la persona che vi ha lasciato. Riprendetevi la vostra vita, evitando di ammalarvi dietro a chi non vi vuole, a chi non vi ama e forse non vi ha mai amato. Imparate ad amare voi stessi come prima cosa. Quello che posso fare è augurarvi un futuro sereno e pieno di soddisfazioni.
Anch io prego tutti i giorni per far tornare il mio ex da me vorrei che mi amasse di nuovo!pregate anche per me!
Sicuro manu!
Con tutti i casini e la merda che mangio io ogni giorno….in questa “favolosa””””‘ vita… Tranquilla pregherò anche per sta cagata!
Lo faccio subito!!!!
Disincanto….. che dire…..forse nn hai mai sentito parlare di Santa Teresa del bambin Gesù….. mentre stava LAVANDO il pavimento ha avuto una visione di Gesù che gli chiedeva come mai nn si fosse rivolta a lui. La suora imbarazzata rispose che era una schiocchezza, ma Gesù rispose che lui e il Padre suo sono con noi in qualsiasi momento, e ci sono di sostegno sempre, anche per lavare un pavimento! Impariamo a nn aprire la bocca solo x dar aria