Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2010. L'autore, giusy82, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
L’importante è il cuore puro. Confessatevi. O fate il test Conconi, ma non è per tutti. Invece confessarsi non costa nulla, di solito si può evitare la solita offerta ai poveri che poi finisce a finanziare le bevute del parroco, beato lui ancora prima di essere Beato.
per favore una preghiera per me che torna il mio amore ANNA CHE SE NE ANDATA DAL MARITO MA LEI MI AMA ANCORA E CI MANCO TANTISSIMO PERO I FIGLI CI ANNO DETTO CHE NN PUOI TORNARE INDIETRO E IO MI SONO DETTO CHI AMA DEVE TORNARE PERCHE AL CUORE NN SI COMANDA DATEMI UN CONSIGLIO DA VOI SE LEI NN TORNA CHE DEVO FARE GRAZIE
Ho la sfortuna di essermi innamorata pazza di un uomo più piccolo di me ..il nostro amore durato 7anni bellissimi ma ho sempre sentito che amavo solo io..adesso cerco nelle preghiere di vedere se torna ma mi sento sola contro un muro altissimo il mio cuore soffre ho bisogno di lui ..non credevo di soffrire cosi prego tanto tanti santi e gesu sperando che qualcuno mi ascolti ..io aspetto un miracolo d’amore
Salve, per caso ho trovato questa lettera. Noto che è passato molto tempo ma capisco Giusy che si affida a Dio e cosa dovrebbe fare secondo voi?
Non so quali siano le motivazioni della storia finita. A volte penso ci siano storie che finiscono anche per nodi di slegamento da parte di qualcuno. (Accertati) non voglio farti diventare pazza ma sento e leggo tante cose di questo tipo. Ma la preghiera con o senza miracoli, fa bene allo spirito e ci permette di guardare anche con altri occhi.
Immagino come ci si senta Giusy, anche la mia storia è finita da un mese e mezzo e mi pongo mille domande, mille perchè, ripenso sempre a quel giorno che lui all’improvviso mi guardava con rabbia e non voleva ascoltarmi e per cosa? per una banale causa? era una scusa?
C’è però una cosa da dire, spesso Gesù non agisce perchè non lo ritiene necessario o perchè per noi quella persona ci peggiorerebbe la vita, almeno è ciò che spesso ho sentito dire da esperti del settore.
Se vuoi che qualcuno preghi per te, ti consiglio di contattare alcuni siti religiosi dove puoi affidare la tua richiesta di preghiera e loro stanne certa pregheranno per te. Lo faccio spesso anch’io perchè lui mi manca molto e vorrei si ravvedesse, ma dobbiamo sicuramente essere noi in primis a pregare senza mai arrenderci con umiltà e continua speranza anche se quella spesso cede….Un abbraccio! Se vuoi contattami, fammi sapere come stai….e se siete tornati insieme o se magari hai trovato uno migliore!!!
Io ora devo lavorare. Non posso rispondere! Aspettiamo il rissumitore di corte, Yogo, e pou ti darò il responso. Besos! 😉
Ciao.. sono una ragazza di 20. Scrivo qui perché vedo molta gente nella mia stessa situazione. Sopraggiungono critiche, ma so che chi è nella mia stessa situazione mi capirà fortemente e rivolgerà una preghiera a me il mio amore. Abbiamo avuto una bellissima relazione durata un anno(penserete, ma va, pochissimo in confronto a quanto sono stata/o fidanzata/o io). E avete tutte le ragioni per pensarlo. Però se capire realmente la situazione, potete immaginare, a stare sempre 24h su 24 con una persona che ti rivolge incessantemente amore e attenzione, cosa si può provare. Sono stata al settimo cielo per tutto quel tempo. Solo che a fine luglio, abbiamo avuto un’access discussione, che ci ha portato ad una rottura. Abbiamo avuto un tira e molla fino a fine agosto, quando lui mi disse che non sapeva se provava gli stessi sentimenti di prima, che non c’era la voglia di riprendere una relazione con me. E io vi giuro che ho provato a fare di tutto, di tutto, pur di riprovarci una seconda volta. Ma sembra non essere bastato nulla. Se gli amici che abbiamo in comune gli parlano di me, lui evita il discorso. Non ne ha mai parlato con nessuno della nostra situazione. È orgoglioso e io non posso credere che lui non mi ami davvero più, soprattutto per come è sempre stato lui. Con questo,vi chiedo per favore di rivolgere una preghiera per me e Vittorio affinché possa tornare da me,capendo di aver sbagliato.Io lo amo tanto. Ha colmato l’assenza di mio papa. Per favore aiutatemi!
Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.
Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,
per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.
Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:
Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome…
Ciao a tutti, dopo molto tempo ritrovo questa storia…,forse perché sono arrivati nuovi commenti.
Immagino comunque, come si sia sentita Giusy…
La mia storia durata due anni e 5 mesi con un tipo complicato, sembrava non dovesse finire mai. Mi ha trattata male e alla fine ho dovuto rinunciare a lui, ma nonostante tutto, ho pregato tanto perché lui cambiasse, ma nulla, Dio non ci fa tornare le persone che non ci amano o che non sono adatte a noi.
Ci ho scritto anche un libro per sfogarmi, si chiama Perseo, come il nick di quando chattavamo.
Lui è ancora dentro di me, non dimentico nulla della nostra storia, i momenti belli e brutti. Ora sto conoscendo un ragazzo, mi sono affezionata a lui perché un po’ gli somiglia, ma non so ancora se riuscirò davvero a lasciarmi andare. A questo punto so solo che sarà il destino a decidere e la fede a darmi la forza per migliorare la mia vita anche senza Perseo. Giusy come stai ora?
Perseo. Una costellazione. E anche una marca di relogi. Dalle mie parti va di moda il Porseo, che è più utile e non si butta via niente, comunque io senza il Perseo sto bene, senza il Porseo ho problemi, ma li supero al super (si chiama così per quello).
PREGHIERA A SANTA MARTA (da recitare 9 giorni di fila)
“Ammirabile Vergine, con piena fiducia ricorro a te. Mi confido a te sperando sperando che mi esaudirai nelle mie necessità e che mi aiuterai nella mia prova umana. Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare questa preghiera. Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e difficoltà. Ricordandomi del profondo gaudio che riempi il tuo cuore allincontro con il Salvatore del mondo nella tua casa a Betania. Ti invoco: assistimi come pure i miei cari, affinché io rimanga in unione con Dio e che io meriti di essere esaudito nelle mie necessità, in particolare nel bisogno che pesa su di me(dire la grazia) Con piena fiducia ti prego, tu mia auditrice: vinci le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto il perfido drago che è rimasto vinto sotto il tuo piede”.