Si formula speranzosa preghiera alla direzione del PD di offrire una candidatura alla Myrta dell’ ACT affinchè possa trovare pace.
La smania di gratificare il Partito Democratico, per questa rampante giornalista, sta raggiungendo livelli che sfiorano il ridicolo. Salvatela almeno voi (del PD) dal raggiungere apici tali da rendersi imbarazzante a se stessa. La scorrettissima prassi di fare dibattiti imperniati sulle contraddizioni (che ci sono e non poche) dei 5stelle senza alcun contraddittorio, superato il servilismo di Fediana (!) o Vespiana (!) memoria, quotidianamente stabilisce nuovi livelli, nemmeno ipotizzati precedentemente.
Offritele un seggio in parlamento; otteremo tutti (noi teleutenti compresi) due piccioni con una fava o due piselli con un tonno o quattro fagioli con una balena…o quello che vi pare. Offritele un seggio, ne godrà il suo (di Myrta) superEgo, ne godrà la garanzia di fedele nei secoli (altro che Carabinieri) al Capo, ne godrà la qualità dei programmi di La7; ne godranno tutti, insomma. Ed in questa apoteosi di spasmodici godimenti, ne godrà anche l’idea stessa di dignità.
Fate un favore al mondo; datele un seggio affinché si segga o, come diceva la mia bimba quando era ancora bimba, “io mi seggiolo qui”
Grazie dello spazio concessomi
babbocorso
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica