Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Novembre 2009. L'autore, Genn, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
In effetti volevo scrivere di peggio ma visto il periodo significativo che ci apprestiamo a vivere ho preferito lanciare un segnale di speranza
Dopo aver letto tutte queste storie disperate ho la conferma di non essere l’unico, lo sapevo già, purtroppo dico o meglio scrivo a tutti voi che il dolore di un altro non fa diminuire il proprio.
Non mi resta che affidarmi e affidarvi a Dio, solo lui può e sa. I suoi disegni sono misteriosi, spero solo che coincidano col mio rimpianto senza fine per lei… e che coincidano coi vostri desideri…
Il dolore serve per purificare, per far capire quello che davvero conta.
Ho visto che di solito le persone amate non ritornano più, forse sarà così anche per me…
non oserei mai mettere Dio sul banco degli imputati perché non mi aiuta, almeno per ora…Dio lascia le persone libere di scegliere…sul banco degli imputati ci siamo noi, coi nostri errori…
Non è una predica, sono considerato dagli altri una persona indistruttibile e so di essere molto forte ma il dolore per la sua mancanza mi sta uccidendo…
Vi auguro che nel futuro ritroviate la persona amata e vi prego di fare lo stesso per me.
salve son fra..anch io soffro per un amore perduto da circa 1 mese e 7 giorni..il mio amore è straniero abbiamo avuto una forte sentimento al pc e ci siamo visti tutti i giorni per cinque mesi ma poi all improvviso proprio il giorno del mio onomastico è sparito si è volatilizzato l ho sentito verso le 19 e mi ha detto ci vediamo dopo amore… più tardi da quella frase non ho avuto più notizie ne via chat ne via telefono ha spento tutto!!! sono disperata sto pregando tanto!!! e tutti..ma nessuna notizia ..gli ho lasciato msg su fb su skipe ..niente morto…non so neanche se è vivo come posso capire..se ritornerà—mi sto rassegnando grazie pregate anche per me se potete..
io vorrei solo morire, mi sento solo ed abbandonato ed innamoratissimo ancora, mi manca tutto di lei ma proprio tutto, mi faccio schifo sono diventato un laboratorio, un topo, per provare tutte le medicine che mi stanno dando gli psichiatri….sono solo!!!!!!!!!!!!!
Il mio gesto probabilmente sarà l’unico ad alleviarmi il dolore, devo solo trovare le forze che non ho più!!!!!!
Vi prego ditemi a voi la vostra amata è mai tornata? mi consigliate di soffrire le pene dell’inferno ed aspettare?
rispondo a questo ragazzo disperato gladio76 ti prego non essere triste se lei non è con te non ti merita prova a vedere oltre….prova ad andare oltre le tue paure c è tutto un mondo attorno io ho sofferto molto per un ragazzo tunisino che mi ha lasciata all ‘ improvviso senza neanche dre una parola ..ne un perchè..svanito nel nulla ormai sono 7 mesi nessuna notizia di lui..ne una telefonata ne un msg …diceva di amarmi infinitamente ma alle parole bisogna sempre accompagnare i fatti! quindi io ormai ho pensato che non era vero amore il suo e se una persona ti lascia e non lotta per te è perchè in fondo non cè vero amore ..quindi caro amico guarda attorno a te magari la persona giusta e lì accanto a te che ti sta guardando e tu non la vedi perchè rincorri un amore che non esiste! Svegliati esci da questo tunnel! Ti fai male solo tu! Non ha senso TUTTO CIò…vivi respira aria nuova dimentica chi ti ha fatto del male e ricomincia a vivere! sei una creatura di dio hai diritto di essere felice!Ciao.
Pregate anche x me , sono stata lasciata da 2 settimane e non faccio altro che pensare a lui, mi manca tanto..che possa tornare da me per formare una famiglia e ritorni sui suoi passi…prego ma ancora nulla .
Ciao a tutti dopo 17 tra matrimonio e fidanzamento e avere avuto due gioielli uno di 8 e uno 5 mia moglie mi ha chiesto del tempo io mi sono fatto un esame di coscienza per tutto ho sbagliato o parlato con lei ma non mi da risposta prego Dio tutti i giorni e ore spero che da la su possa vedere e farsi che le faccia capire che c’è una famigliai non completa senza una madre non so che fare che aspettare 17 anno fa mi era successa la stessa cosa però è sempre molto difficile sapere cosa fare amo mia moglie più dell’aria che respiro e spero che Dio guardi giu grazie a tutti
Certo che il 17 è un numero particolare… se ci aggiungiamo che 8 + 5 = 13, fai un po’ tu. Prova a giocare una quaterna secca, hai detto mai.
Sulla “Ruota della Fortuna” però.
Buonasera a tutti , capisco tutti colorino che sono stati lasciati, come me. Io ho fatto molti errori, con la mia ex uno poco tempo fa. È’ difficile spiegare, ma ho il cuore a pezzi. Lei abita lontano da me. L ho cercata ma bula solo pochi giorni fa la tenevo stretta a me. Ora mi ha bloccato su tutto. Ho provato a scrivere mille cose, ma nulla. Non ho più voglia di vivere. Vi abbraccio