Salta i links e vai al contenuto

Preghiera per riconquistare il mio Amore

di Genn
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Novembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Preghiera per riconquistare il mio Amore

82 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 9

  1. 21
    kristina -

    ciao a tutti, purtroppo io non posso ringraziare nessuno so qui che piango da ieri e domani mi sospenderanno la luce evidentemente non gliene frega a dio di me ammesso che esista||||||||||addio a tutti

  2. 22
    Anna Rita -

    Sapessi quanto ho pianto io e quanto ho pregato!!!!!!!!!

  3. 23
    kristina -

    Annarita sei stata accontenta dalle preghiere? io non credo più a niente

  4. 24
    Anna Rita -

    In qcosa sì. Continua a pregare e non smettere mai: ho passato momenti da incubo e da thriller che non auguro nemmeno al mio peggior nemico, ma sono qui sana e salva a raccontarti la mia storia e a darti coraggio, spero. E anche nella malattia, anche quella in cui temi per la tua vita, sono stata esaudita. Erano tumori benigni e le altre malattie gravi le ho superate sia io, sia i miei familiari.

  5. 25
    zombie -

    nascondere un amore è impossibile, non si può far altro che aspettare che qualcosa di migliore arrivi…la sofferenza non possiamo nasconderla, l’amarezza, la delusione, lo sconforto è impossibile mascherarlo specie per le perosne più sensibili. io francamente non potrei attualmente dare consigli nè riceverli. è vero, non si può pregare come se Dio fosse un bancomat dove prelevare al bisogno. non lo so…non lo so…

  6. 26
    Titty -

    Quando accadono queste cose, perdere un amore intendo, non serve pregare Dio, è impossibile pensarlo ma lui che descriviamo come onnipotente… non può fare assolutamente niente! Lui non può “comandare” un uomo o una donna affinche torni indietro…. questo perchè la vita sulla terra è un’esperienza che Dio ci concede di fare..e ci ha regalato il “libero arbitrio” ..lui ci può aiutare a capire quale sarebbe la cosa migliore da fare..ma tanto l’egoismo che è proprio dell’uomo..vincerà!..
    Io ho pregato molto, in seguito a una prima storia finita male, di farmi trovare la persona giusta per me..e invece ho trovato un’altra persona che mi ha fatto soffrire. Quindi la mia paura è che oltre a non poterlo far tornare..non posso pregare nenache di trovare una persona “buona” perchè sembra che Dio non mi ascolti. So che non è così..lui sente…ma non può fare niente!!!!! e se andiamo ad analizzare le storie anche noi siamo impotenti in amore… Cioè..se io mi fidanzo con una persona che da subito è poco affidabile..è quasi scontato che soffrirò..ma se dopo anni e anni di amore..qualcosa finisce da parte dell’altro..che posso fare io?? niente..e Dio? niente! quindi? l’unica cosa è rifarsi una vita con un’altro…. Le persone sono meschine ed egoiste..e il mondo è loro!!e anche il Paradiso..perchè basta pentirsi per essere perdonati da Dio.. Non c’è via d’uscita..

  7. 27
    kristina -

    Sapeste quanto ho pregato anche per il lavoro mai una grazia da ciò dico che non esite niente e lo grido a voce alta dio non esiste

  8. 28
    rosi -

    anche io sto soffrendo per amore ma fatevi forza non buttatevi giu e ricordatevi che cio che non uccide fortifica io mi auguro che ogniuno di noi abbia cio che desideri cioe il suo vero e grande amore ma se proprio il vostro o la vostra ex non ritorna vi prego non buttatevi giu ma reagite e pensate che magari se non ritorna e solo un segno del destino che vi allontana perche magari in futuro ci sarebbe stata una sofferenza piu grande… auguro a tutti voi buoni di cuore di trovare presto gioia serenita e tanto tanto amore

  9. 29
    S.T. -

    Io non credo al destino! ognuno è l’ artefice della propria vita. E ciò che decidiamo lo facciamo solo noi, pagandone le conseguenze.
    tutte favole ” se siamo destinati tornerà”.. l’ altra metà della mela ecc ecc.. non esiste!
    O meglio, forse un tempo, ma ai giorni d’ oggi è solo un’ illusione.
    Anche a me la Preghiera sta aiutando ma forse ciò che dovrei chiedere a Dio non è quella di farlo tornare perchè non vivo più, ma di darmi la forza x andare avanti e di proteggre il mio ex da ora e per sempre, ora che di lui non saprò più niente e che lui ha deciso di continuare il suo cammino senza di me.

  10. 30
    Fiore -

    io sono quattro anni che desidero veder tornare la persona che considero L’Uomo della mia Vita, ma non è ancora accaduto e temop che non accadrà mai. una volta ci sentivamo spesso, ora non mi scrive nemmeno più… due giorni fa gli ho chiesto se sta cercando di evitarmi, mi ha dato una rispostaccia. sto male, e non so come fare! ce l’ho ancora in mente, ed ho avuto altre storie nel frattempo. ora sono fidanzata con un altro, ma forse non sono convinta.
    Sono disperata, anche per il mio ragazzo che si merita altro. Vorrei poter cancellare tutto e dimenticarlo per sempre.

Pagine: 1 2 3 4 5 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili