Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Novembre 2009. L'autore, Genn, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anche se non vediamo come dio opera presso di noi,lui sta gia facendo cambiamenti in meglio nella nostra vita,proviamo ad avere un dialogo con lui da padre a figlio senza troppi ave e padre,lui è un padre che sa ascoltare chi non crede che lui ci sente siamo noi.Io aspetto il mio amore come buona parte di voi,la forza che il signore incrementa in me ogni giorno e’ tangibile.Se lo accogliamo nel nostro cuore lui saprà cosa fare.
ciao raga,
ho appena fatto un casino con il mio raga che l’ho mandato a fare in culo per sbaglio perchè sono nervosa che sta notte ho fatto un brutto sogno e ovviamente il protagonista era il mio boys.ora lui non mi vuole piu parlare ed è offessisimo con me.come posso fare per farmi perdonare??????io a lui ci tengo moltissimo ed è la mia vita.aiutatemi.
salve mi sono imbattuto in questo sito e spero che mi aiuti a salvare il mio amore e la mia famiglia la mia compagna dice che è in crisi e non vuole stare più con me almeno dice che per il momento è così io la amo ma non vuole saperne ragioni io sto soffrendo tantissimo sia perchè la amo sia perchè abbiamo 3 bambini che sono in crisi spero chela preghiera mi aiuti
caro raffaele io ti capisco benissimo perche ho vissuto e vivo questa esperienza, ascoltami so che e’ difficile ma prega ,adesso tu non credi a niente lo so ma ti assicuro che almeno avrai un po di sollievo,pensa io dopo 22 anni di matrimonio mi sto separando ,la crisi della tua compagna e dovuta all incertezza del rapporto con te tu non fargli oppressioni lasciala andare comprendila ma nel frattempo fargli capire che tu ci sei,ti auguro di risolvere i tuoi problemi se ha bisogno di sfogarti io ti ascoltero’sperando che ci possiamo dare una mano a vicenda un abbraccio
caro Raffaele, mi spiace tanto per la tua situazione, non immagini quanto ti capisco, anche io ho vissuto una situazione del genere anche se di figli io ne ho uno solo!
L’unica cosa che ti posso dire, anche se ora ti trovi a terra è pensi che non ci possa essere un futuro vivibile, è che la vita prosegue comunque
Se la tua donna ha preso questa decisione, con tre bimbi in comune,significa che probabilmente non prova più per te quel sentimento che vi ha fatto innamorare.
Inutile farsi delle colpe, inutile insistere,inutile chiedersi il perchè!
Pensa solo a stare vicino ai tuoi figli, che sicuramente pagheranno la tariffa più alta di questa tua vicenda, Tu prova a pensare a un futuro con una donna che ti ami davvero.
Un augurio e non smettere mai di pregare
Genn,ciao.
Ti capisco, sto sopportando il tuo stesso dolore e le tue sofferenze.
Passo quasi tutta la giornata pregando e piangendo…
So che il Signore è buono e misericordioso e vuole solo il nostro bene, ci ama e ci ascolta, quindi pregherò anche per te.
Se puoi fallo anche tu per me.
Non hai più fatto sapere nulla…ma poi è tornata la tua ragazza?
Un abbraccio
ciao mi chiamo anna,sono separata da due anni,e un mese fa ho saputo che il mio ex ha una compagna che ha fatto gia conoscere ai suoi genitori,ma sopratutto ai nostri due figli di dodici e di sette anni.La mia disperazione è indescrivibile,non faccio altro che piangere,mi tormenta l’idea che lui e questa tipa possano togliermi l’amore dei miei figli.Sono gelosa dei bambini e purtroppo anche di lui,perchè dopo quasi ventanni è impossibile non amarlo.A questo si aggiunge il fatto che non trovo lavoro ed ho grossi problemi economici,il mio cervello non fa altro che pensare a quando la nostra famiglia era unita e serena,i ricordi mi danno ancor piu’ sofferenza.L’unica cosa che posso fare è pregare la MADONNINA affinchè mi dia la forza di affrontare tutti i problemi,non voglio nessun miracolo,ma solo il suo amore e la sua protezione.
ciao a tutti e ciao anna leggendo la tua email mi hai colpito stiamo vivendo la stessa storia lasciata per un altra pensa la donna delle pulizie, adesso lei fa la signora e io alla fame lui non mi da manco un soldo, non trovo lavoro ho 50anni e so troppo vecchia per lavorare sai che mangiamo spesso pasta a pranzo e a cena e quando vedo il mio ex con questa exstr zo...... gli auguro un mondo di male ma a loro tutto va bene e a me e mia figlia la fame io pregavo ma ora ho perso la fede non mi sento piu di pregare ho pregato tantissimo ma io so un anno e mezzo che sto a morire per ansia e tachicardia a momenti mi levano la luce non posso pagare dimmi tu cose la giustizia e cose la vita? ciao a tuti
c’è sempre un perchè x le cose che succedono…ho avuto momenti dove pensavo che Dio mi avesse abbandonata, ero disperata, pregavo…e mi sentivo ancora più misera sapere che stavo pregando perchè qualcuno, poco affidabile e soprattutto poco onesto, tornasse da me mentre nel mondo c’era gente che veramente soffriva per ben più grandi perdite della mia. Dio mi ha ascoltata, non me lo ha fatto tornare indietro, però ogni giorno, piano piano, passo dopo passo mi ha fatto nuovamente camminare da sola, mi ha fatto scoprire che sono capace a stare in piedi, che nn ho bisogno di quel sostegno…. il tempo è passato ed io non me ne sono resa conto, quella ferita si è rimarginata, si vede ancora la cicatrice, ricordo il dolore, ma ormai fa parte di me…ma nn fa più male. Un giorno poi mi ha fatto un regalo, mi ha fatto incontrare un ragazzo speciale, con il quale ho comiciato ad amare nuovamente, a sognare nuovamente una famiglia…! non so se si realizzerà, è ancora presto x dirlo, però Dio nn mi ha lasciata mi sola (mi rcordo di pregare solo quando mi serve qualcosa…ma voglio farlo anche per dirgli grazie…grazie per avermi aiutata in ogni momento difficile della mia vita).
Stupendo. Ricordiamoci anche di dire grazie.
Io lo devo dire per essere riuscita a superare tante brutte situazioni nella mia vita: l’abbandono di mio marito per una russa (madre di una bambina) e una serie di malattie.
Alla fine di tutto devo dire grazie. Io e mio marito non siamo tornati insieme, ma so che lui non sta più con la russa e mi ha detto di essersi pentito di quello che ha fatto e che mi pensa sempre.
ho superato anche il male. Mi hanno tolto anche dei tumori, ma per fortuna erano benigni.
Grazie.