Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Novembre 2012. L'autore, valebo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao thuth, la cosa si complica. non ho ottenuto il numero di M. dalla rubrica. il software non è riuscito a ripristinare.
devo adesso richiedre i tabulati a tim con le chiamate in ingresso fino a marzo.
esco prima stasera per fare il fax.
spero lunedì di avere i numeri. e lo riconoscerò tra tutti. (spero)
io sento lui non sia solo. e sono triste per questo. forse perchè solo una cretina come me poteva non curarsi di un “tesoro” quale era. se è così davvero e sempre il suo modo di trattare le donne ne potrebbe avere una schiera foltissima.
Non fasciarti la testa prima di essertela rotta, attendi il tabulato 😉
Sorrido amaramente nel vedere come voi donne vi accorgiate di certe cose solo quando le avete perse… si vede che la vita funziona cosi…
caro thruth meno male che ci sei tu a sostenere il mio morale a terra.
neppure mio cugino a cui sono legatissima come fosse un fratello sa più che dirmi. mi compatisce in silenzio
ieri sera cercavamo inultilmente su linkedin quel numero perchè purtoppo mi hanno dato una informazione errata. le chiamate in ingresso oltre i 6 mesi non sono rintracciabili se non per motivi giudiziari. occorre per esempio una denuncia.
e’ finita. non so più come fare ad avere il suo numero.
ho solo l’email a cui non mi ha più risposto.
non credo esistano le ” voi donne”. ci sono quelle che corrono dietro alle cose sciocche e che sono anche un po’ masochiste senza rebdersene conto, è vero. un po’ forse lo sono stata anch’io.
adesso ho imparato la mia amarissima lezione.
è come dici tu. gli umani in genere capiscono le fortune che capitano loro solo quando le perdono.
buon sabato. il migliore che desideri!
Ciao Valebo, mi dispiace che tu ti senta impotente in questa situazione. Vorrei però dirti che secondo me spesso ci capita di essere vittime di trappole sociali o mentali. Io credo che tu stia tergiversando perchè hai paura del rifiuto diretto, ma che ti racconti invece una sfiza di “non posso”, “non sta bene”, “magari telefono nel momento sbagliato”… Reagisci da questo! Hai il nemero di casa? Chiamalo! Rintracci dove abita? Vallo a trovare! Quando hai iniziato a parlare di stalking non ci potevo credere! Chiaro che non devi fargli le punte sotto casa o telefonargli di notte e poi buttare giù! Questo lo davo per scontato. Ma per fortuna suonare un campanello per fare una sorpresa non è ancora perseguibile, tanto meno la telefonata (altrimenti tutti quegli operatori telefonici che chiamano per le offerte, e di sicuro il numero non gliel’ho dato io, dove sarebbero?) Cara è il momento di reagire perchè ti stai crogiolando nel pentimento, nel rimpianto… Ti continui ad accusare di qualcosa che non esiste. Sii coraggiosa e lotta. Scoprirai che un no anche se brutale non ci distrugge come invece può fare un rimpianto! Mi raccomando! A Truth: “voi donne”??? Se con te una donna è stata scorretta mi dispiace, ma il rancore verso una categoria generale molto spesso chiude un pò la mente rendendoci persone meno empatiche e disposte al confronto oltre a non essere per nulla utile. Se invece una donna ti ha semplicemente rifiutato, come ha fatto la nostra autrice, credo che anche te dovresti reagire. Come puoi arrabbiarti e portarti dietro quest’amarezza per qualcosa che quella persona non poteva decidere? Ho come l’impressione che tu stia dicendo tra le righe che Valebo un pò si merita questa situazione in quanto donna volubile e non mi sembra affatto giusto perchè lei non ha fatto nulla di male. Non ha mentito, non ha tradito, semplicemente non ha provato attrazione per un ragazzo. Ragazzi un abbraccio a tutti, Valebo spero che troverai il coraggio di reagire!
bentornata cara Selene, e buona domenica! ( qualora in tempo utile)
risponderò nel dettaglio ai tuoi incoraggiamenti a farmi forza e agire. ma non ora. esco, il tempo sembra reggere senza pioggia. vado a fare una bella camminata veloce stile maratona tutta in salita , e poi sul finale con tanti scalini. tonificazione delle gambe.
e dirò anche una preghiera arrivata alla chiesa su in cima al colle, tonificazione dell’anima, quella messa peggio dele resto.
a prestissimo.
Vale, credo di aver capito di dove sei!!! Mi sa che ho studiato li!
ciao Selene, è possibile sì, la mia città ha una università tra le più antiche del mondo,e di certo alma mater studiorum è la più antica di europa. sono certa ne avrai bei ricordi, qui il popolo degli universitari è sempre stata realtà viva e felicemente integrata con la città accogliente con i ragazzi.
tornando a me. certo stalking non sarebbe di per se, ma io so che non ce la farei a rpesentarmi da lui a casa sua. e non perchè dovrei cercare il posto a me sconosciuto. è perchè in cuor mio so che M. quando mi “voleva” non si faceva pregare a cercarmi. i suoi inviti erano continui, le sue telefonate frequenti, le sue risposte per iscritto puntualissime.
gli ho mandato un invito a iscriversi su un sito e non ha risposto. la cosa è stata involontatia, era dentro una lista di email che la mia casella di posta elettronica aveva memorizzato.
altri insignificanti contatti hanno risposto lui invece mi ha ignorata.
e chiamarlo al numero di casa non so come reagirebbe. ho perso ogni convinzione. ora sono io che mi sento rifiutata proprio come devo aver fatto sentire lui che dopo ogni suo sforzo atto a destare il mio interesse non riceveva che la mia amicizia.
avri ancora tante cose da dirgli, ma quella email, l’ultima ha interrotto anche la comnicazione scritta tra noi.
infondo avrei dovuto mettere in conto che potrebbe non esssere più solo, e che avrei dovuto puntare tutto su un incontro. chederglielo con garbo, riuscire ad incontrarlo, questo era quella che avrei dovuto fare.
e poi constatare se ci fosse rimasta anche un po’soltanto di quella luce nei suoi occhi quando mi guardava…
speravo di ritrovare il numero del cellulare. gli avrei mandato un sms chiedendogli di poterlo chiamare.a un suo sì, lo avrei fatto.
ma il numero è introvabile ormai.
un caro saluto.
“voi donne”… si… “voi donne” tendete a dare per dovute e scontate tutta una serie di cose che invece non lo sono… siete fatalmente attratte da chi “vi droga” con qualche emozione effimera, con chi vi imbambola coi trucchi da circo per usarvi sessualmente e non capite che la vita è lunga, che le stagioni dell’esistenza non son sempre primavere fiorite e che le persone che scartate di default son quelle che invece potrebbero regalarvi amore, stabilità e felicità…
andando all’oggetto della discussione… valebo… hai il numero di casa ? gli auguri di Natale sono un’occasione perfetta… aspetta un mese e chiama !
Mi sembra chiaro che tu conosci tutte le donne e che forte della tua saggezza ne hai un’opinione piuttosto bassa. Che dire? Non posso certo ribattere di fronte a tanta sicumera, in fondo ognuno ha il diritto di pensarla come vuole.
ciao thruth ben ritrovato.
noi donne non siamo tutte uguali, come no siete tutti uguali voi uomini. sennò non ci sarebbero quelli che come te e M. sanno regalarci felicità, stabilità, e amore.giusto?
abbi un po’ più di fiducia in “noi”, butta quelle lenti nere da cui vedi l’universo femminile. pensa più rosa. o almeno provaci, mentre io non resisterò fino a Natale per ricevere il no che mi apsetto.
Un mese da qui a Natale è troppo lungo…..