Sono ancora innamorata del mio ex fidanzato; dopo che ci siamo lasciati sono stata malissimo per alcuni mesi poi durante l’estate pensavo di essermi ripresa ma mi sbagliavo. Adesso ogni volta che vedo una sua foto o qualsiasi cosa che gli riguarda scoppio a piangere e in questi momenti l’unica cosa che mi viene in mente di fare è pregare. Non voglio essere presuntuosa ma so di fargli ancora un certo effetto, lo vedo dal modo in cui mi guarda quando ci incontriamo e dal fatto che cerca sempre di avere mie notizie. Io vorrei davvero avere una seconda possibilità con lui e forse la richiesta che sto per fare è alquanto egoista ma per favore pregate per me è sopratutto pregate per lui..so che la forza della preghiera a volte può essere potentissima ne ho già avuto la prova in una diversa occasione. Aiutatemi per favore affinché possa ritrovare la felicità
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ma che preghiera, devi parlargli.
Non lo metto in dubbio! Non sarà il caso di guardare avanti? Il tuo punto di vista è abbastanza comune… semplicemente siamo diventati più bigotte! Non sei la sua vedova, non ti devi giustificare con nessuno se esci con un altro. Se guardi la cosa dall’esterno ti sarà facile prendere atto del fatto che questo stato d’animo finisce per neutralizzare la tua femminilità. Dovresti cercare di calarti nella coppia come una donna in relazione con un uomo… le donne si fanno desiderare: capisci quello che intendo! Razionalizzare questo stato di sudditanza è controproducente per la tua identità di genere. Non sei un cavaliere, tant’è che la tua debolezza non pregiudica il tuo futuro sentimentale. C’è qualcosa di nobile nelle pene d’amore degli uomini, l’uomo che soffre per amore non perde la sua virilità… semplicemente si lega a doppio filo alla donna della sua vita! Io non vorrei bere neanche un caffè con un uomo che mi ha fatto un torto.
se non ti vuole non ti vuole la preghiera non serve a nulla
“Non voglio essere presuntuosa ma so di fargli ancora un certo effetto…”
Magari il problema e’ la presunzione…chi vuole stare, non se ne va.
E poi, ammesso pure che esista, perché scomodare l’onnipotente per farti riavere un ragazzo che non ti vuole? Metti le foto in un cassetto e butta la chiave. Smetti di piangerti addosso, indossa l’abito migliore, truccati il viso e vai a farti una passeggiata. Fuori c’e’ il sole, e tanta gente che ha voglia di conoscerti, se solo dai loro una possibilità.
Auguri.