Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2010. L'autore, fedespera, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Giusy stai tranquilla, anche io pregherò per te, vedrai che il tuo amore tornerà… abbi FEDE!!!
Io continuo a pregare e sono sempre più convinta del fatto che la preghiera sia un dono, un grande dono…ti terrò aggiornata sui fatti (penso che qualcosa si stia muovendo), confido nelle tue preghiere…
Ti capisco perfettamente, io me la passo esattamente come te, gli unici momenti che mi tirano un pò sù di morale sono quelli in cui prego.
Fidati del Signore, non ti deluderà, ne sono certa!
Ti abbraccio.
grazie fedespera sei sempre di grande conforto,io continuo a pregare e ad avere fede.
sono contenta di saperee che per te qualcosa inizia a muoversi e spero che presto anche io avrò la possibilità di scrivere una lieta notizia
Ciao!Giusy82,ha ragione Fedespera:la preghiera e’ un dono e ti da’ sollievo nelle crisi.Cerca di non abbatterti;lo so,ci sono dentro,e’ davvero un’impresa,ma non devi mollare…te stessa.Si’,proprio te stessa,perché se cominci a perdere quella che sei,sarà ancora più difficile prenderti ciò che meriti,ciò che vuoi. Purtroppo non ci sono medicine che tengano: gli anti depressivi ti annebbiano i pensieri (ho retto solo1settimana!),positivi e non, e ti distraggono dai tuoi obiettivi.Credo anch’io che la ricetta per vivere meglio nel corpo e soprattutto nello spirito,x noi e x tutti,in questa e in tutte le altre situazioni della vita,sia proprio la preghiera.Anch’io confido nel Signore e chiedo l’intercessione di tutti i Santi.Ci spero tanto. Non mollare,non mollate,non molliamo!!Grazie dei vostri messaggi.Buona giornata!
grazie a tutte per il sostegno che mi date per me è molto importante sapere che c’è qualcuno che anche se solo tramite messaggi scritti attraverso un computer mi sta vicino.
oggi sono un po più serena e sapete perchè? perche ieri proprio nel momento in cui ero più demotivata e credevo che ormai fosse finita lui mi ha chiamato.
siamo stati un quarto d’ora al telefono in cui lui mi ha detto di tutto ma in cui soprattutto rispondendo ad una mia provocazione in cui lo accusavo di non pensarmi e di essersi dimenticato di me,lui a quella frase ha detto non è vero io ti penso sempre.
poi ha chiuso la chiamata dicendomi che prima o poi mi viene a trovare.
ragazze lo spero con tutto il cuore,e vi chiedo di continuare a pregare insieme a me affinchè nel momento in cui deciderà di vedermi possa anche chiedermi di ritornare insieme.
magari non a tutte interesserà questo fatto però volevo rendervi partecipi e ringraziarvi per le vostre preghiere e dire a chi è più demotivato che se ci crede e che se ci crediamo tutti insieme le nostre preghiere verranno ascoltate.
un bacio affettuoso a tutti
Giusy82, sono contentissima per te!!! Continua a pregare affinché tutto proceda bene e prega anche per lui, perché il suo cuore si apra all’amore, a te e alle vere cose belle (anch’io sto facendo così). Recito subito una preghiera a Santa Rita per te e per tutti noi. Sei una speranza anche per me. Ciao a tutti.
Giusy!!!! Sono stra-felice per te!!! Non mollare ora! Prega, prega, prega! Perchè lui capisca e trovi il coraggio, il bisogno di scegliere ancora “voi”, perchè il vostro amore risorga, perchè questo periodo passi, perchè il vostro amore ne esca vincitore… Te lo auguro di cuore!!!
Preghiamo, le nostre preghiere saranno ascolate!
Un fortissimo abbraccio!
per res e fedespera sono contenta che voi continuate a starmi accanto nella preghiera ed in particolare per res sono contenta di ridarti speranza,io non mollo e continuo a pregare e spero che anche voi mi starete accanto con le vostre preghiere.
un abbraccio forte
Ciao Ragazze!
Ho letto che ci sono delle belle novità (Giusy) e sono felicissima!
Continuo a pensare a voi nelle mie preghiere, non dubitatene.
Facciamoci forza e vedrete che le cose cambieranno in positivo!
un abbraccio e a presto!
ciao titti si qualche piccola novità ma ancora solo un piccolo passo.
io continuo a pregare in ogni istante della mia giornata e sono contenta di sapere che tutte siamo unite affinchè le preghiere di tutte noi possano essere ascoltate.
con infinito affetto e tanta fiducia vi auguro una buona domenica
ragazze scusate se inserisco un altro commento in successione ma volevo comunicarvi che mi ha chiamato di nuovo non posso ancora crederci.
sapete ieri sarebbe stato il nostro terzo anniversario e lui stamattina mi ha chiamato,dicendomi non grandi cose ma parole che ugualmente a me arrivano al cuore.
un abbraccio a tutte
continuaiamo a pregare che le nostre preghiere verranno ascoltate