Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2010. L'autore, fedespera, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Diteci se qualcuno di voi,Mi riferisco a chi ha chiesto preghiere anni fa, è riuscito ad ottenere la grazia di ritrovare il suo amore con le preghiere del gruppo…pregherò per tutti voi e vi chiedo lo stesso per me..anche se mi domando se è giusto pregare Dio perché una persona possa tornare visto che c è il libero arbitrio che credo Dio stesso non possa piegare..Credo però che Dio possa creare le condizioni per agevolare un ritorno..e se vede le nostre intenzioni buone intervenire come solo lui sa…Dico questo anche a me per convincermi di fare la cosa giusta…e comunque nella disperazione..davvero,l unica cosa che puoi fare per non impazzire è legarsi ad una speranza,che si chiama Fede a volte ,ricordarsi inoltre che la vita per essenza è cambiamento è proprio per questo tutto può mutare,Forse anche in interesse ormai spento
Ti posso dire che sì, con me ha funzionato in passato: Iddio mi ha sempre esaudita!
Ma ciò che volevo io era sbagliato! E ho sofferto a causa di quelle preghiere che per forza mi sono fatta esaudire dal Signore, invocando la Sua Misericordia, per fare ciò che IO volevo.
Non erano cose giuste e buone per me e ho sofferto moltissimo per le MIE decisioni. Ora, dico sempre: mio Dio sia fatta la Tua Volontà!
Ed anche se sul momento quella cosa a me non sembra buona, io, rimettendomi alla Volontà del Padre Celeste in tutto, sono sempre felice, qualunque cosa accada, anche se contraddice all’inizio apparentemente la MIA idea di bene.
Puoi invece pregare per la conversione di un peccatore e lì Dio ti esaudisce sempre, non forzando la libertà della persona, ma dandogli più luce in virtù delle tue preghiere, per scegliere il VERO BENE.
Tutto può mutare. Il problema è che di solito si passa dal male al peggio, è una questione legata al 2^ principio della termodinamica.
Ciao Yog mi rifaccio alle tue parole a volte si passa dal male al peggio, io anni fa sono stata fidanzata con un ragazzo e abbiamo fatto un travagliato lascia e prendi finchè un giorno si è messo definitivamente fine alla nostra storia. Ho sofferto tanto per lui e pregato perché ritornasse. Poi anche grazie al sostegno di un mio amico ho superato la fine del mio rapporto, alla fine era la sola cosa giusta dividerci. Eppure ormai sono passati quasi 5 anni e nella mia vita non è più entrato un ragazzo con cui potere iniziare qualcosa di buono. Uomini che cercavano solo avventure e che io puntualmente smascheravo. Due anni fa mi sono davvero affezionato ad un ragazzo ma era sempre il solito copione, con lui ho fatto un’azione di cui mi sono pentita anche se lo meritava. Nell’ultimo anno ho incontrato virtualmente dei ragazzi ma sempre capivo che come sempre non potevo fidarmi. Sembra questo il mio destino come una maledizione. Io sto passando un periodo brutto della mia vita che dura da molto sono disoccupata e tutte le porte che busso sono sempre no, non ho amici e quando in qualche modo incontro un ragazzo devo solo starci alla larga. Vivo un vita priva di tutto e non so quando finirà sono molto stanca.
Promettere e fallire è un peccato, perché ho promesso al Dr.Okosun che condividerò testimonianze su di lui al grande pubblico se lui può aiutarmi a riportare un ex amante che ha rotto con me 6 mesi fa, e mi ha lasciato il cuore spezzato per 6 mesi, ma oggi sto condividendo la stessa testimonianza di un dottore chiamato 0kosun che ho trovato su un sito web dove molte persone testimoniano del suo potente incantesimo d’amore che ha riunito il loro matrimonio fallito / casa con il suo potente incantesimo d’amore, ho contattato il dott. .Okosun senza esitazione perché ero ancora innamorato di Ramsey, il mio ex amante, e non potevo sopportare il dolore più mi mancava davvero, ma oggi la buona notizia è che sono incinta per lui dopo che il Dr. Okosun ha usato il suo potente incantesimo d’amore per portare lui torna da me senza difficoltà, tutto grazie a Dr.Okosun per il suo meraviglioso lavoro nella mia vita perché oggi io e Ramsey stiamo vivendo felici e senza tradire gli uni con gli altri, Nota: Chiunque stia attualmente affrontando un qualsiasi tipo di problemi coniugali o di relazione Crisi dovrebbe gentilmente contattare il dott. Okosun Via: okosunhomeofsolution@gmail.com o
Che cosa è App lui via +2348052523829, è un lanciatore di incantesimi molto onesto e affidabile al 100%. Saluti e buona fortuna.
Pregate per me affinché ritorni con la mia ragazza la nostra storia andava bene fino a quando una malattia rara la buttata giù al tal punto da dirmi che non prova più nulla a essere fredda con me, preghiamo per la guarigione affinché torni da me, Dio ti prego per tutte le persone che soffrono per amore come me aiutale a fare pace con le persone che amano gloria a te padre esaudisci le loro preghiere amen.
Salve a tutti, mi chiamo Davide ho 24 anni e da 2 mesi sono stato lasciato dalla mia ragazza a causa mia dopo quasi 5 anni di fidanzamento, un fidanzamento bello ma anche sofferto forse,non per me, ma sono consapevole che l’ho fatta tanto stare male, ci siamo lasciati e presi già altre volte, durante questi quasi 5 anni, a causa forse di una delusione che mi ha spezzato il cuore 7 anni fa, non sono mai stato capace di capire di tenere davvero tanto a questa ragazza, non sono mai riuscito realmente ad esternare i miei sentimenti, e di conseguenza l’ho sempre fatta soffrire pur vedendo che mi amava alla follia, solo ora dopo essere stato lasciato ho capito realmente i miei sentimenti per questa ragazza.
Ed ora non me ne faccio una ragione, non sono mai stato un buon fedele lo ammetto, ma mai come questo periodo sto cercando di pregare ogni volta che sto male, prego perché lei possa ritornare da me.
Sto imparando a pregare ora forse egoisticamente,ma ho bisogno di qualche speranza.
Io posso pregare solo San Giovese. Se ti va bene stasera lo faccio. Anzi, ti dirò, se le cose si mettono male e non torna, ti consiglieri di farlo a tua volta. Dopo un certo numero di “preghiere” ci si sente “sollevati”, quanto meno.
Davide, e queste cose gliele hai dette a lei? O le stai dicendo solo a noi? Lo sai che le preghiere non servono a niente se non fai una mossa tu, con TUTTO IL TUO POSSIBILE per recuperarla.
Lei deve sapere dalle tue parole dirette ed esplicite, e dalle tue azioni concrete, quello che provi; e forse l hai comunque già persa!
Per qualsiasi miracolo, occorre PRIMA che tu ti faccia tutto il “mazzo” che ti è possibile ! CON LEI, non a noi. O HAI GIÀ PERSO, ragazzo!
Davide, fai bene a pregare, solleva molto.
Il Dottore infatti si è offerto di implorare San Giovese, io mi riservo – con molta più umiltà ed economia di gesto – di impetrare per te San Crispino.
Santa Berenarda non è il caso per ora di disturbarla, stante che è di grado più elevato nelle gerarchie dello spirito.