Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2010. L'autore, fedespera, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao fedespera,
Sai anche io sono nella tua stessa situazione e sto pregando tanto affinchè mi dia questa grazia di poter tornare col mio ex. Pregherò anche io per te affinchè potrai tornarci insieme. Fate una preghiera anche per me affinché potrò tornarci anch’io. Il Signore ci aiuta sempre in qualsiadi situazione. Un abbraccio affettuoso .
ÈE la prima volta che scrivo qui spero lo leggiate.
Anche io dopo sei mesi che mi ha lasciato ho pregato e io credo che il nostro amore possa rinascere ma solo Dio adesso può aiutarmi e ho fede in Lui.
Fate una preghiera anche per me affinché il nostro amore anzi il suo rinasca e non abbia paura e torni da me .
Anche io ho pregato per gli altri e pregavo solo io per me ma ho bisogno delle preghiere anche degli altri grazie.
Scusa Barbara, intanto potresti fare un fioretto a santa Barbara che è la patrona degli artificieri e quindi sperare in un ritorno “pirotecnico” del fuggiasco. Poi, in subordine, potresti tentare con i “legamenti” d’amore, di cui qui c’è un thread che funziona periodicamente, ma che però non sono giochi sessuali di “bondage” come il termine farebbe supporre, quanto piuttosto pratiche magiche che prevedono l’uso di fluidi corporei e annessi cutanei di varia natura trattati da una fattucchiera con l’uso della foto del reticente ammore. Tenta, se non ti aiuta il sacro potrebbe farlo il profano.
Con tutto il rispetto barbara credimi….che io sono sempre talmente tanto nella merda e nei casini…più totali…non prego neanche per me che sono al limite e vado a pregare per te??!
…..
Ciao he…buona fortuna!
@Barbara @Valeria se volete ci possiamo trovare e pregare insieme 🙂
Senza offesa ma meglio se pensi per te e vai avanti con la tua di vita. Uno così non merita tempo sprecato, credimi.
Se è quello che il signore ha scelto per te vi sposerete tornerà abbi fede, ma se la tua gioia è con un’altro lo puoi scoprire solo più avanti Dio ci ama infinitamente e lui conosce più di noi il nostro bene. Anche io sono stata lasciata da poco e soffro tantissimo e prego, ma da quando mi hanno detto se è lui quello che Dio ha scelto per te non te lo tocca nessuno, mi sono rassenerata. Ai giorni di oggi è difficile trovare l’uomo giusto sopratutto per chi è religiosa e ha ancora vecchi principi, ma proprio perché Dio sa che il desiderio che abbiamo è grande è forte ci darà più di quello che meritiamo.
Ciao ragazze, sono in una situazione analoga, prego tutte le sere e le mattine e tutte le volte che ne ho bisogno..vi prego pregate per me affichè il mio ragazzo si renda conto che mi ama ancora..farò lo stesso con voi, l’unione fa la forza
@Martina se mi dici dove sei vengo a pregare con te.
Ma se io prego per voi preghereste anche voi X me gentilmente? Il mio ex dice di amarmi ma che non può perdonarmi xke durante un brutto litigio ci siamo persi e a pochi giorni dal nostro matrimonio io ho abortito xke mi sentivo sola e debole e pensavo lui non ci volesse più. Mi pento ogni giorno di quella brutta decisone ogni giorno non mangio non dormo non riesco a superarlo passo giornate intere nel silenzio più totale. Chiedo perdono a dio e a mio/a figlio/a che desideravo con tutto il cuore, spero che il mio ex quasi marito possa perdonarmi tornare da me e superare questa brutta cosa. Lui ora sta facendo la sua vita sta sicuramente conoscendo altre ragazze. Io mi sono umiliata e ho perso ogni dignità e pudore, lui niente dice di amarmi ma non può guardarmi ne perdonarmi ed io mi mangio l’anima ogni giorno. Vi prego, anch’io ho sentito che le preghiere di gruppi hanno un forte potere. Pregate per me che possa far pace e avere un altro bambino, io pregherò per voi xke posso capire esattamente come state, io forse sto anche peggio, xke la rovina del mio tutto sono stata io, troppo debole e troppo avventata. Vi chiedo di non giudicarmi per favore. Ogni giorno, già mi pento e mi autocommisero da sola, oltre aL mio ex…