Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2010. L'autore, fedespera, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Mave leggo il tuo messaggio con le lacrime agli occhi. Domani partirò e lo rivedrò. Faceless mi consiglia da anni di mollarlo per rendere felice il mio giovane cuore e per vivere. Lui non comprende il mio disagio. Cercherò di pensare a me stessa come mi dici tu. Potrò solo scrivere in questo blog giovedì e ti farò sapere. Pure tu sei sempre nei miei pensieri. Saranno giorni duri per me sia per la mia salute che per rivedere a lui, cercherò di essere cauta.
Ti abbraccio buona notte mave e grazie
Ciao carissima Lidia,sappi che ti sono molto vicina in questo momento….pregherò per te,affinchè tu possa innanzitutto risolvere definitivamente i tuoi problemi di salute e poi affinchè tu possa ritrovare la pace e la serenità emotiva.
ti mando un grosso bacio…aspetto tue notizie giovedì..ciao e stai tranquilla…mave.
Ciao Mave scusa il mio ritardo a rispondere tu come stai?. Io sono tornata giovedì ma non ho avuto modo di scrivere perchè ho avuto altri problemi. Il mio controllo non è andato benissimo devo continuare la terapia e fare altri sacrifici ancora, sono davvero stanca di questo problema. A lui l’ho rivisto, sai quando mi ha accompagnato in aeroporto per scendermene nuovamente in sicilia, non sapevo davvero cosa dirgli ero di pietra. Non provavo nulla che ora avremmo dovuto rivederci ad agosto. Modo di parlare non ne abbiamo avuto dal vivo(ero con mia madre) lui cercava sempre baci e carezze(ma tutto è sempre così vuoto per me). Dopo a telefono ne abbiamo parlato e lui mi dice sempre le stesse inutili cose e che devo fare la stupida anche quando vedo qualche suo comportamento sbagliato ad esempio verso la sua famiglia, pechè lui fa lo stupido con i miei genitori. Da sposati ci scordiamo di tutti(è PAZZO). Per il resto sono delusa come sempre.
Ciao
Ciao cara Lidia,mi dispiace tantissimo per il tuo problema di salute,spero vivamente che tutto si rimetta a posto. Ciò che penso,molto sinceramente,è che devi pensare prima di tutto a te stessa..devi mettercela tutta nel prenderti cura di te,del tuo corpo…devi stare tranquilla per cercare di guarire del tutto affinchè al prossimo controllo i medici ti dicano che stai migliorando!!! tutto il resto,cara Lidia,non conta…se questo ragazzo continua a farti stare male e a non capire i tuoi problemi,non è alla tua altezza…non è in grado di prendersi cura di te. Abbi ancora un pò di pazienza e visto che ad agosto ,da come ho capito lui verrà in Sicilia, parlagli davvero col cuore in mano e cerca di capire quali sono le sue intenzioni..se ti accorgi che non ti da ciò che vorresti,allora lascia perdere e vai avanti con la tua vita!! Fidati cara Lidia,tu sei una cara persona…sei davvero speciale e meriti una persona che ti ami con tutto se stesso. Mi auguro che il tuo lui possa capire tutto ciò e recuperare il vostro rapporto!!tu lo meriti!! un bacio mave.
Ciao Mave grazie dei tuoi preziosi consigli ma tu come stai?
scusate se non mi sono fatta più sentire.ora vi racconto tutto….nel mese di maggio sono andata a cercarlo in spiaggia dove lui và di solito,mi ha salutato,guardandomi e sorridendomi.io ci sono andata altre volte ma lui ha fatto finta di non vedermi e se mi avvicinavo a lui era infasidito dalla mia presenza…allora ho smesso di pregare per lui,perchè di me non gli importava nulla.adesso stò cercando di riprendermi la mia vita ,i miei spazi,anche se non è facile….ho troppa paura anche ad iniziare una nuova relazione,non voglio soffrire più…..vi abbraccio a tutte,e credo fortemente che meritiamo uomini migliori che ci amino veramente ,e che ci facciano sorridere e non piangere……
Ciao ragazze ormai qui non scrive più nessuno volevo solo dirvi per chi conosce la mia storia che ieri l’ ho lasciato ma non sono triste provo solo una grande rabbia per il male che in questi anni mi sono fatta fare da lui. Forse stavolta sono davvero guarita. Voglio riprendere in mano la mia vita e non stare con uno che non gliene frega un tubo di me. Le cose sono sempre più peggiorate ma ora basta voglio riprendermi e non averci più niente a che fare
Si puo continuare a battere un cavallo morto, ma non si alzera’
Finalmente l’hai capito anche tu. Auguri per la tua nuova vita.
Ciao faceless si finalmente lo lasciato. Tu come stai? Io devo sistemare la mia vita ma farmi maltrattare da lui proprio non ce la faccio più. Sai qual è stata la prima cosa che lui ha fatto? Cancellare su facebook che stava con me? Comunque non mi interessa anzi lo blocco direttamente io. Non mi sento triste voglio solo stare tranquilla e riniziare.
Domani ci sara’ l’udienza per il mio divorzio. Sono passati due anni dalla separazione e domani verra’ messo il sigillo formale a qualcosa che nella sostanza e’ chiusa da tempo.
E’ il passato che si chiude, e tuttavia mi chiedo perche’ nonostante ci amavamo e ancora ci amiamo profondamente, siamo arrivati a questo.
Si volta pagina, ma il prezzo pagato e’ altissimo.