Salta i links e vai al contenuto

Una preghiera perché il mio ex ragazzo torni da me

di fedespera
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Una preghiera perché il mio ex ragazzo torni da me

La lettera ha ricevuto finora 366 commenti

Pagine: 1 27 28 29 30 31 37

  1. 281
    LIDIA -

    Ciao Silvia Bettach io dovrei venire in un paese in provincia di bergamo tra un pò, aspetto risposte delle altre e dopo non so come potremmo fare a riconoscerci e a vederci.
    Ciao faceless come stai mai mi dai tue notizie? Tutto bene, non pensi più alla tua ex moglie?. Io a quanto pare predico bene e razzolo male, come dici te. Non riesco a lasciarlo ma stimarlo mai è sempre stato così. Comunque ormai non prego più vorrei ritrovare solo a LIDIA;già sarebbe tanto. Perora vivo un periodo di profondo sconforto. Mi corrode la solitudine e questo rapporto dove mi sento incastrata. Impazzisco se non lo sento ma con lui non sono felice. Troverò mai la maturità. Che ne pensi faceless?.
    Ciao a tutti

  2. 282
    LIDIA -

    Ciao ragazze tutto bene?. Aspetto vostre notizie e soprattutto da Stefania.
    Buon fine settimana
    Lidia

  3. 283
    mAve -

    mi piacerebbe che queste preghiere avessero un esito positivo per tutte noi…pregherò per voi e voi se potete pregate per me…dopo tutto questo tempo,dopo tanta,troppa attesa,mi auguro che qualcosa cambi e che volga a mio favore…ciao a tutti.

  4. 284
    LIDIA -

    Ciao mAve sei nuova di qui? Spero che si avveri ciò che desideri.
    Un abbraccio da Lidia

  5. 285
    mAve -

    Ciao a tutte ragazze…si sono nuova su questo forum,ho letto dei commenti che mi hanno toccato il cuore ed ho deciso di scrivere anch’io…Ti ringrazio Lidia,sei molto cara. Un abbraccio anche a te!
    Buona giornata!

  6. 286
    LIDIA -

    Ciao Mave come stai?. Lunedì parto e rivedrò la mia specie di fidanzato e sono in ansia
    Ciao

  7. 287
    mAve -

    Ciao cara Lidia,che bello sono molto felice x te…non essere in ansia,pensa che finalmente lo rivedrai. Io sono un pò triste..il fatto è questo sto iniziando a pensare che ormai sia davvero proprio finita…vorrei solo riuscire a dimenticarlo,ma non ci riesco.
    Sai una cosa…penso che abbia ragione faceless quando dice che dovremmo smetterla di inseguire un amore ormai finito,anche perchè effettivamente Dio ha altro a cui pensare…non so la mia situazione è diversa dalla tua..il mio ex fidanzato non ha alcuna intenzione di rivedermi e non so come cambiare tutto ciò…credimi mi sento sfinita..ho esaurito le idee e anche le preghiere…non so più che fare..davvero…ormai è trascorso troppo tempo,se avesse voluto sarebbe tornato da me nei primi mesi. La verità è questa lui sta benissimo senza di me,lui sta continuando a vivere e va dritto per la sua strada come un treno..sono io che nel frattempo mi sono bloccata ed ho perso tutto: ho perso il lavoro,ho perso tempo a sperare in un ritorno e cosa ancora più grave ho dato tante preoccupazioni alla mia famiglia in quanto chi davvero mi vuole bene mi vede sempre triste…non so davvero a chi chiedere aiuto…
    cmq grazie di tutto Lidia,sei proprio una brava persona.

  8. 288
    LIDIA -

    Ciao MAve vorrei raccontarti la mia storia per farti capire come stanno le cose tra me e il mio diciamo fidanzato. Le nostre storie hanno molti punti in comune per questo sono così dettagliata e non so se essere felice di rivederlo e sono parecchio confusa come sempre del resto. Io a lui l’ ho conosciuto quando avevo 15 anni, e gli ho dato il mio primo bacio, dopo ci siamo persi di visti e ritrovati nel 2008 quando avevo 22 anni( in sicilia viviamo in città distanti e dopo lui per lavoro da 13 anni vive nella bergamasca).La nostra storia è sempre stata tormentata lascia e prendi ma nel novembre 2010, dopo che per lui mi ero messa contro la mia famiglia andando via di casa per tre giorni,mi ha lasciata buttando i numeri di cellulari e non rispondendo a lettere ed mail( noi non abitiamo nella stessa regione). Questa separazione è durata per ben 8 mesi quasi, e dopo sono andata io a cercarlo di nascosto da tutti, ho preso l’ aereo e sono andata da lui. Il mio unico supporto erano gli amici di questo blog incluso faceless che può sembrare a volte troppo diretto ma lui in realtà è il grillo parlante di pinocchio cioè la nostra coscienza.Il motivo per cui mi ha lasciato il mio diciamo fidanzato è stato a sua detta il seguente: i miei genitori mi opprimevano a causa sua e lui per non farmi soffrire mi ha lasciata. Chi ama sul serio fa queste cose?. A lui gli seccava persino che gli raccontavo che avevo problemi con i miei familiari perchè lo difendevo. Dopo 8 mesi,come prima ti ho scritto sono andata a cercarlo, senza dire nulla alla mia famiglia,perchè avevo bisogno di un chiarimento e dopo siamo ritornati insieme. Tutto questo è successo lo scorso luglio. La prima volta che l’ ho abbracciato dopo che eravamo stati lasciati per 8 mesi non ho provato felicità ma solo freddo e sconforto come diceva Paul, un ragazzo che ormai non scrive più qui. Io ho fatto mille sacrifici per lui lottando contro il mondo per non ricevere nulla in cambio. Ora stiamo insieme dinuovo da quasi un anno. Tornando insieme con lui non mi sento felice perchè è egoista, banderuola ed immaturo. Se una gli racconta un problema ti dice che gli viene il mal di testa, mi ha detto che i sacrifici che ho fatto per lui mai li avrebbe fatti per me e se si vuole affrontare un discorso quando non gli conviene tende a tagliare corto. Ora ho notato pure un’ altra cosa che forse in passato non me ne ero accorta bene: lui è un pagliaccio e tende a farsi manipolare da sua madre. Lui ultimamente ha avuto un litigio con sua madre e la sua famiglia in generale e mi ha chiesto un consiglio e gliel’ ho dato x il suo bene. Lui dopo quando ha discusso con sua madre, suo padre e suo cognato mi ha dato una versione opposta sull’ argomento della discussione e mi ha detto che devo farmi i fatti miei( parole della madre che ha teso a scaricare la colpa su di me dei loro litigi). Anche su altri argomenti di discussione che riguardano noi due, lui tende a riportare le parole della madre.

  9. 289
    LIDIA -

    Continuazione: Il mio diciamo fidanzato litiga con i familiari, dimentica tutto con una chiaccherata con la madre facendosi prendere da tutti per un pagliaccio, mi dice che devo farmi i fatti miei su qualsiasi sua decisione. Gli ho detto che mi sento delusa dal suo comportamento e mi ha detto: fattela passare la delusione. A parte le nostre famiglie non riesco più a sopportare la sua mancanza di personalità, si fa manipolare da chiunque e mi sento trattata male.
    Io purtroppo ho un problema di salute( che già mi ha distrutto oltre che nel corpo anche nello spirito) e tra pochi giorni devo andare a milano dalla dottoressa che mi segue a fare un controllo. Non salirò da sola ma insieme a mia madre che mi supporta in questo chiamiamolo mio percorso. Lui sa che devo salire per il controllo e mia madre che lui deve venirci a prendere da Linate. Mia madre sa dei miei litigi con lui ma non mi dice nulla perchè in passato ho reagito male con lei quando mi ha consigliato di lasciarlo.Che devo fare ora che lo incontrerò visto che sono nauseata di lui ed in ansia per il controllo. Al mio diciamo ragazzo quando gli dico che ho bisogno una pausa o che voglio lasciarlo mi risponde: Come dici tu facciamo. Io quando prendo un discorso con lui mi dice che non vuole parlarne e dopo come se nulla fosse mi scrive: amore ti amo. Pretende che io devo essere dolce con lui come se non avesse fatto nulla. Mave questa è la mia testimonianza e tutta una sintesi della mia storia. Anche se come dice faceless sono la persona meno opportuna per dirtelo: tornare con gli ex è un disastro ne spuntano problemi e delusione peggio di prima. Comunque Mave comprendo il tuo sconforto, il tuo desiderio di vederlo. Ricordati che la parte lesa sei tu non lui. Io prego per te anche se non sono una cristiana fervente e sei sempre nei miei pensieri. Per qualsiasi cosa rivolgiti a questo blog e non perdere mai di vista te stessa.
    Ps: Stefania sono preoccupata dammi tue notizie.
    Un abbraccio a Mave e a tutti i miei amici di qui
    da Lidia

  10. 290
    mAve -

    Ciao carissima Lidia,il tuo messaggio è una conferma all’idea che mi ero fatta di te e cioè che sei davvero una cara ragazza,molto semplice,dolce e fragile proprio come me.
    Da ciò che mi hai raccontato riesco a capire il perchè del tuo disagio all’idea di rivedere il tuo quasi-ragazzo e del tuo disappunto nei suoi confronti.
    Il consiglio che posso darti è quello di pensare in questo weekend che ti vedrà in quel di Milano principalmente alla tua salute,tanto sei in compagnia di tua madre e lei saprà darti forza e coraggio…poi solo in seguito magari rivedere la situazione con il tuo quasi-ragazzo…ti consiglio di lasciar correre i diverbi e i conflitti con lui per dedicarti solo a te stessa.
    Solo quando ti sentirai meglio anche fisicamente potrai magari fargli capire il tuo disagio e malessere,vedrai che lui ti capirà..
    Hai pregato tanto per riavere un contatto con lui,primadi prendere decisioni affrettate e di lasciarlo ti consiglio di pensarci bene su…chiedi consiglio anche a faceless…lui sembra più grande e maturo di noi magari saprà cos’è giusto fare…come dice lui sei giovane e devi permettere al tuo giovane cuore di esere felice…come pure devo fare io…ma prima di lasciarlo pensaci bene.e soprattutto non parlagli adesso,in questo lunedì di questa cosa,ma aspetta un’altra occasione. Ti mando un bacio e un abbraccio..spero di esserti stata d’aiuto. a presto!

Pagine: 1 27 28 29 30 31 37

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili