Salta i links e vai al contenuto

Una preghiera perché il mio ex ragazzo torni da me

di fedespera
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Una preghiera perché il mio ex ragazzo torni da me

La lettera ha ricevuto finora 366 commenti

Pagine: 1 26 27 28 29 30 37

  1. 271
    LIDIA -

    Ciao Stefania non ho più ricevuto sms da questo blog non mi sono mai dimenticata di te, oggi sono entrata per caso e ho letto i tuoi commenti e quelli delle nostre amiche irene e silvia. Non devi dirlo neppure per scherzo di toglierti la vita per il tuo ex, si soffre ma non fino a questo punto. Tu sai la mia storia all’ incirca e ti dico che proprio oggi ho riavuto una lite con lui ( mi ero lasciata e ora sono tornata insieme). Sai che ha fatto?. Nel bel mezzo della discussione mi ha chiuso i telefoni e sicuramente non si farà sentire più( come aveva fatto in passato). Ma questa volta solo per questa azione che ha fatto oggi mi sento vuota e mi viene il volta stomaco. Soffro ma se mi ricontatta stavolta sarò chiara come non mai e glielo dico che è finita per sempre, sono davvero troppo stanca e delusa. Voglio il vostro sostegno voi siete le mie Amiche affinchè finalmente possa essere forte e per sempre. Stefania mi sto sfogando qui ma ti voglio pure dare un messaggio se torni con lui ti farà soffrire,io sono la prova vivente di ciò. Mi sento una merda ma con una forza mai provata prima. Dammi tue notizie sono preoccupata per te. Voglio raccontarti una storia triste che viene da lontano. Almeno trenta anni fa in Belgio viveva una ragazza di 26 anni di nome Mary Claire che era sposata con un gendarme e purtroppo non potevano avere figli. Lei era triste e depressa per questo motivo e sai cosa faceva suo marito?. La tradiva con un’altra donna.Mary Claire l’ ha scoperto , già era depressa perchè non poteva avere bimbi quando l’ ha affronatato e l’ ha lasciata si è UCCISA. Lui si è risposato con la sua amante e hanno avuto una figlia. Lei ha perso la vita per lui e suo marito non gli ha pensato nemmeno mezza volta( rifletti Stefania) a farsi una vita. Io lo capito Mary Claire quanto era giovane e disperata solo ora che ho la sua stessa età.
    Ciao Irene le tue amiche non ti comprendono, nemmeno a me mai nessuna mi ha compreso, solo in questo blog ho trovato veri amici che sempre mi hanno guidato. Qui si può parlare in tutta tranquillità,ma gli uomini sono tutti feccia immaturi, banderula e insensibili a parte qualche eccezione. Dobbiamo farci forza e tanta pure amiche mie.
    Per Silvia mi dispiace di quello che è succeso con il tuo uomo, nulla giustifica il suo comportamento. Noi li guidiamo, li supportiamo e loro alla prima stronzata ci scaricano come sacchi di patate senza pensarci mezza volta. Silvia non avere sensi di colpa vedi lui cosa ha fatto dopo che tu lo hai aiutato tanto, forse anche troppo. Il mio ex dopo che siamo tornati gli ho detto che l’ unica cosa che non doveva fare era sparire, e lui l’ ha fatto. Già sicuramente si sarà comprato le sim nuove. Almeno saranno contente le persone che volevano farci separare e ci sono riuscite. Amiche mie vorrei tanto vedervi, prendere un caffè. Sicuramente abbiamo vite diverse e viviamo a km di distanza, vi voglio bene. Una preghiera a Mary Claire una donna che ha sofferto tanto per niente abbracci

  2. 272
    Stefania -

    Lidia gioia ciao, sono ancora qui . Ci ho provato sai. Gli amici non mi fanno morire. Mi spiace per te. In ago o il dolore e la stanchezza mentale e la confusione che provi. Forza gioia , forza.. Bisogna pregare ,,,, anche se credo che non e ‘ che ci ascolti molto…. Fabio mi ama, non e’ cattivo, ha solo paura … E scappa come un coniglio…. Certo non mi ucciderebbe mai come nella storia… Silvia bettach’ Irene, Silvia, Lidia, sarebbe bello incontrarvi …. Splendido sapere che ci siete…… Io non mollo e lotterò per ottenere il mio uomo ….. Vi voglio bene…. Col cuore, Stefania.

  3. 273
    LIDIA -

    Ciao Stefania, Mary Claire si è uccisa lei per amore non l’ha uccisa il marito. Si è tagliata le vene. Fabio forse ritornerà ma anche i problemi con lui torneranno. Devi essere forte. Sai la mia specie di fidanzato ieri ha aperto le sim e ci siamo risentiti mi sento lo stesso vuota e sconfortata. Davvero vorrei incontrarvi formeremmo un caffè letterario di povere e sognatrici infelici. Fammi sapere ti abbraccio

  4. 274
    Silvia bettach -

    Ragazze ma di dove siete?

  5. 275
    LIDIA -

    Ciao Silvia Bettach sarebbe davvero bello incontrarvi tutte, con voi mi sento a casa. Voi mi capite meglio di tutti gli altri. Io sto con il mio ex eppure non riesco ad essere felice ma non ho neppure la maturità di lasciarlo. Qui è un blog cmq io sono di una regione del sud dell’ Italia. Non esiste un modo per mandare i messaggi in privato in modo da poterci riunire. Ditemi voi almeno in quale regione vivete, io a volte viaggio. A giugno sarò in lombardia ma non da sola e vedrò al mio diciamo fidanzato che per motivi lavorativi vive in questa regione. Ciao aspetto vostre notizie.
    Spero che state bene. Stefania ti penso sempre va meglio?.
    Un abbraccio da Lidia.

  6. 276
    LIDIA -

    Mi sembra a volte di sprecare la mia vita che sconforto amiche mie

  7. 277
    Silvia Bettach -

    Ragazze anche io vorrei condividere tutto davanti a un caffe!!!:)))

  8. 278
    LIDIA -

    Ciao io sono di una regione del sud e voi amiche mie

  9. 279
    Silvia. Bettach -

    Ciao ragazze.. Io sono di Bergamo … Ma come facciamo a vederci tutte quante?? ….

  10. 280
    faceless -

    Sono ripassato di qua per caso e ritrovo ancora te, Lidia UGUALE a un’anno fa. Ti ritrovo con un uomo che ancora chiami “ex diciamo fidanzato”, che non stimi, non ami e la cosa pare essere reciproca. Sei cosi consapevole del NULLA che stai vivendo, al punto di sconsigliare ad altri, la riapertura di vecchie storie con vecchi ex, e tuttavia tu non riesci a chiudere la tua.

    Ma quando deciderai di crescere e di amarti almeno un po’? Quando finalmente inizierai a vivere una vita feconda di emozioni invece di stare a crogiolarti in questa sterile auto commiserazione? Quando veramente deciderai di dare ossigeno al tuo giovane cuore?

    Sebbene gli anni passino a certificare l’invecchiamento del corpo, la gioventù non e’ mai una condizione anagrafica ma uno stato dell’anima. Si può invecchiare inariditi nel cuore, o si può restare giovani in eterno amando e essendo amati in ritorno.

    La scelta e’ soltanto tua, smetti di pregare e comincia a vivere.

Pagine: 1 26 27 28 29 30 37

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili