Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2010. L'autore, fedespera, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Lidia… Spero che tu stia bene… Io
No…. Ancora nulla, ma io prego … Per Irene … Ben arrivata tra le disperate d, amore… Fatti forza non mollare e prega prega gioia… Diamo nella stessa barca io e te,,,,, prego per te …… Come per Lidia,,,, non dimenticatemi nelle vostre preghiere…. Lottiamo preghiamo, saremo ascoltate vedrete,,,, vi voglio bene.
grazie stefy e lidia per il vostro appoggio,potete contare su me pregherò anche per voi…non sapete che sollievo date alla mia anima nel sentirmi capita,tutte le mie amiche mi prendono per matta.ma mi chiedo qualcosa che mi spinge a pregare ci sarà???io penso che sia la speranza ,l’amore e la forte fede in Dio.un bacione fortissimo!!
Ciao,
Ti scrivo perché anche io mi ritrovo nella tua stessa situazione. Credo anche io in Dio e alla sua Grande Forza. Con un piccolo gesto dal cielo tutto potrebbe cambiare. Prego e piango .. E sono sicura che Mi ascolta. Mi ha già aiutata in passato.. A ricominciare a vivere. Ho deciso di essere una persona sincera. Perché se mi ritrovo così vuota oggi e’ perché non ho mai apprezzato quello che avevo. Io pregherò anche per te, perché tu possa stare bene ed essere felice con il tuo amore.
Con sincerità
C.B.
Ragazze …. Sono davvero molto giù … Vorrei trovare un modo per farla finita, ma svanirebbe così anche l’ultima speranza di ricevere un Benedetto si da parte sua.., cosa faccio aspetto ancora??? Grazie perche ci siete… Non abbandonatemi anche voi vi prego… Non vi conosco ma mi siete di aiuto…. Una preghiera per tutte e che Dio ci aiuti a sostenere questo castigo d’amore ingiusto… Un’abbraccio forte.
lo sò stefy come ti senti..ci sono giorni pieni di speranza e giorni di abisso e sconforto totale..ci siamo noi che ti sosteniamo nelle preghiere ,abbi fede in Dio,affidati a lui donagli la tua fiducia,e se è la persona giusta per te tranquilla che tornerà.ti abbraccio con tanto affetto,ti sono vicina .un bacio.
Avete presente come si sta quando vuoi farla finita e non c’e ne miracolo ne Dio che ti aiuti??????
stefy non commettere nessuna cavolata…al di sopra di tutto metti Dio,spera in lui ,non angosciarti.io ti capisco come ti senti,stò male da cani anch’io ma cerco di farmi forza,e ho trovato forza anche in te quando mi hai detto di non arrendermi e di continuare a pregare.ti sono vicina ,anche se non posso esserlo fisicamente.un abbraccio!
Io voglio smettere di soffrire, l,unica soluzione e’ sparire……
cara stefy,non mollare credici con tutte le tue forze,ti penso sempre e prego per te e per il ritorno del tuo ex.a volte capita che più preghiamo e più le cose peggiorano…però tutto può trasformarsi …però bisogna crederci.nelle mie preghiere includo anche lidia e silvia,non vi dimentico nemmeno a voi.vi voglio bene anche se non vi conosco …..grazie che ci siete.
Stefania, carissima.. Mi dispiace tantissimo che tu stia così male… Anche io sto male pur avendo delle persone che mi stanno accanto in questo momento.. Nessuno merita la tua vita.. Se credi in Dio saiprai che e’ l unico a toglierti la vita. Nessuno te la puo togliere, la vita e’ una roba fantastica.. Certo in questo momento sembra tutto così triste buio e angosciante.. Ma stai tranquilla che qualsiasi persona in questi momenti sta male. Hai amato e continui a farlo.. Va bene così.. Soffri piangi… Ma niente di questo lo farà tornare.. Niente. Devi riflettere sapere quali sono i tuoi sbagli e quali sono i suoi.. Valuta lui e valuta te stessa.. Io non so quello che e’ successo tra voi.. Ma la mia storia e’ complicata.. Sai per coljpa mia che non sono stata sincera.. Pur non avendol mai tradito il mio uomo ma c erano altre cose dove non mi sentivo libera di aprirmi.. Lui dopo 10gg era. Già a casa cn un altra.. Dopo 3anni che convivevo lui e’ riuscito a cancellare tutto quanto.. Sto male perché ho visto tutto con i miei occhi.. Ma perché mai dovrei togliermi la. Vita!!??? Lui nn tornerebbe lo stesso e anche se lo facesse io avrei sembre nel mio cuore il ricordo di un tradimento insignificante.. E pensa, io sono stata l unica persona ad aiutarlo quando ci eravamo conosciuti.. Si drogava e io sono riuscita a capirlo perdonarlo … Perché ci tenevo a lui.. Mi faceva male pensare che il mio uomo mi dicesse quelle bugie.. Ma l ho perdonato. E llui? No.. Io prego per te.. Un bacio