Salta i links e vai al contenuto

Una preghiera perché il mio ex ragazzo torni da me

di fedespera
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Una preghiera perché il mio ex ragazzo torni da me

366 commenti

Pagine: 1 23 24 25 26 27 37

  1. 241
    glosstar -

    Ciao Lidia, come gia’ detto e da te stessa riconosciuto, le persone non cambiano e sta soltanto a te decidere se puoi vivere con quel che questa persona e’ per te. Sono anni ormai che lo sai e l’unica cosa che devi fare e’ accettare che il tuo tizio sia quello che e’. Diversamente chiudi e amen.

    Ciao G.

  2. 242
    Stefania -

    Ciao Lidia . Grazie per avermi scritto. Vedi il nostro rapporto era molto bello ma la mia famiglia e’ sempre stata molto invadente… Sono sicura che lui mi ama ancora e che abbia solo paura di un’ennesima delusione. Ormai e’ 5mesi che non ci vediamo so che e’ poco ma io non vivo senza lui, sopravvivo perche devo e credo… Prego prego e prego. Che torni o mi chiami. Dio mi aiuterà vedrai .ti abbraccio forte

  3. 243
    LIDIA -

    Ciao glosstar,intanto grazie per la tua risposta, è brutto rimanere feriti per amore e dal modo in cui scrivi mi comprendi bene. Farai parte di questo esercito pure tu, grazie a questo forum ne ho conosciute tante persone in questa situazione e ci sono fiumi di commenti qui su questo tema così scottante. In particolare mi sono piaciute due tue frasi:”se puoi vivere con quel che questa persona e’ per te”, ” l’ unica cosa che devi fare e’ accettare che il tuo tizio sia quello che e’. Diversamente chiudi e amen”. Tu hai capito le mie angoscie e la mia altalena di sentimenti. Alcuni giorni cerco di tollerarlo e altri lo odio a morte( persino glielo dico e lui invece di capire la mia angoscia mi dici che se non la smetto butta le schede e non si fa più rintracciare, come ha fatto in passato). Accettare il suo egoismo e la sua meschinità non mi viene facile ma neppure staccarmi da lui, però sono così stanca che un bel giorno scoppierò per sempre(quello che lui crede che mai farei).
    Ciao Stefania leggendo i tuoi commenti, mi sembra di risentire me,e se non mi credi puoi controllare i primi commenti che ho scritto su questo forum. Pure io davo la colpa alla mia famiglia loro vedono più di noi( ora che i miei all’ apparenza lo accettano sono io che ho capito come stanno le cose).Lui mi ha detto che tutte le lotte che io ho fatto per lui mai li avrebbe fatte per me e una volta mi ha detto che gli dava fastidio che mi lagnavo dei problemi che avevo con i miei per lui.Io so che il tuo più grande desiderio e tornare con lui e qualsiasi parola ti dicono non serve a nulla. Non cambiano mai le persone e ti feriscono sempre quando meno te lo aspetti. Io voglio che le tue preghiere vengano ascoltate e lui torni da te. Io ho fatto persino un folle viaggio di amore per lui ma nulla ha valore. Sai cosa ho provato la prima volta che mi sono abbracciata e baciata con lui dopo che ci siamo rimessi insieme?. Un enorme sconforto e non felicità e persino allora ho continuato ad essere cieca. Ora ho aperto gli occhi e per solitudine sto con lui. Gli ho persino proposto di avere una storia aperta con possibilità di incontrare altre persone ma lui non ha accettato. Così gli ho detto che scherazavo. Gli ho proposto questo perchè preferirei essere la sua amante non la sua fidanzata, così avrei qualcun’ altra per cui provare pena e non di me stessa. Stefania ti auguro il bene del mondo e so che nessuno ti smuoverà però poi si ricade nella tela del ragno nuovamente. Ti mando un abbraccio e fammi sapere come va.
    Baci bella mia e che io possa esserti di aiuto anche se perora vuoi solo a lui, credi che tutta tua sia la colpa e che lui è la parte lesa. Ricordati che sei tu la parte lesa e lui come il mio ex e diciamo fidanzato puntano sui nostri sensi di colpa (viso d’ angelo e cuore da diavolo)
    Ciao

  4. 244
    stefania -

    Signore non abbandonarmi mai…..aiutami a superare tutti questi momenti che mi fanno impazzire e voglia di morire,,,,,,fa che lui capisca tante cose di noi ….

  5. 245
    faceless -

    Ciao LIdia. Sono ormai quasi due anni che seguo i tuoi post e sono felice che tu stia arrivando alla fine di quella che (da quel che si legge) e’ una relazione arida di sentimenti.

    Che tristezza leggere le tue righe prive di amore e di stima per un uomo con cui stai ormai insieme da anni. E che invertebrato di persona ti sei scelta e che non riesci a mollare. Parrebbe proprio che tu non sappia accettare la fine, la morte dell’amore al punto che tieni in vita una storia che forse storia mai e’ stata davvero.

    La questione non e’ essere stati feriti per amore, prima o poi accade a tutti. Il nodo cruciale qui e’ quanto tu ami te stessa e quanto pensi di meritare. Forse rileggendo le tue stesse righe tra qualche anno parrà chiaro anche a te quel che ad un occhio esterno appare gia’ ora, ovvero la glorificazione del sacrificio inutile.

    Io credo che il problema non sia il tuo “diciamo fidanzato” per il quale MAI hai speso una parola positiva di apprezzamento, di stima. Mai hai raccontato qualcosa che davvero ti piacesse di lui. Io credo che il problema sia tu, che accetti una relazione degradante, con un uomo che non farà mai nulla per renderti felice, e che sta con te (come te del resto) soltanto perché altrimenti sarebbe solo.

    Non conosco te e neppure conosco le ragioni di un tale tuo comportamento. Posso tuttavia dirti che un giorno ti renderai conto di quanta preziosa vita e quanta gioventu’ tu stia buttando nel cesso. Riguardo all’amore, io non sono neppure certo che sia quello a tenerti vicino a quell’uomo. Forse e’ soltanto la paura di vivere a tenerti li. Ma che tristezza se cosi’ fosse.

  6. 246
    LIDIA -

    Per Stefania: Io ti sto sempre vicina ma la tua vita è la cosa più importante. Non mollare mai e cerca di stare serena per quanto sia possibile( esci con le amiche se li hai, vai a lavoro o a scuola). Pensa a te stessa.
    Ciao faceless come stai? Da tanto non mi dai più tue notizie e mi sono mancati i tuoi commenti diretti e a volte anche un pò bruschi ma sempre sinceri. Io scrivo in questo forum da un anno e mi avete aiutato e supportato sempre. Io al mio diciamo fidanzato non l’ ho mai stimato e questa è quel poco di lucidità che sempre è stata la mia stella cometa. L’amore è una cosa bella e preziosa se si coltiva e si ha rispetto degli altri. Io ero ostinata come a Stefania quando lui mi ha lasciato ma alla fine ho fatto un buco nell’ acqua e ora che me ne rendo conto sono delusa principalmente di me stessa. La solitudine ci lega e io spreco la mia vita con lui ed in generale. Vorrei tanto ritrovare a me stessa e come mi diresti tu faceless: reagisci e smetttila di compiacerti. Avrei bisogno proprio di una scossa per uscire da questo limbo in cui mi sono incastrata con le mie stesse mani.

  7. 247
    LIDIA -

    Buona domenica a tutti, Stefania come stai?. Fammi sapere

  8. 248
    Stefania -

    Signore, io non sono del tutto felice, ho un lavoro,una casa, amici, ma sono talmente vuota dentro… Ho paura… Dio non abbandonarmi.

  9. 249
    stefania -

    lidia ciao,nella mia disperazione ancora me la cavo,prego e spero,mi sento davvero giu,sabato compio gli anni ma non ho nessuna voglia di festeggiare,mi manca tanto il mio amore,e prego affinchè possa darmi un segno che ci tenga ancora a me,so che ci tiene,ma la paura e l’orgoglio lo stanno portando via,io voglio solo lui e non mollo finchè reggi,,,sono al limite della disperazione,piango e prego,,,,tornerà vedrai…ma è tutto così difficile,,,,,tu come stai gioia,,,,,sei nelle mie preghiere,,,tvb

  10. 250
    LIDIA -

    Ciao Stefania domani è il mio compleanno siamo tutte e due nate nel mese di aprile. Domani rivedrò dopo due mesi il mio ex e attuale fidanzato( non abitiamo nella stessa regione lui per questioni di lavoro vive fuori). Sai ho persino contattato una sua ex tramite facebook ma ora non so neppure cosa chiederle vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire. stefy cerca di essere forte tvb pure io.

Pagine: 1 23 24 25 26 27 37

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili