Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2010. L'autore, fedespera, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao amici miei come state?. Le ferie sono finite, spero che le avete passate serenamente
Lidia
Mi auguro al più presto di avere vostre notizie
Beh noi qui stiamo aspettando le tue.
Ciao a tutti .
Ho letto i vostri commenti.
Io sto bene e l’altro lavoro lo comincerò tra pochi giorni.
E’ vero! Aspettiamo le tue di novità! Spero che le cose per te siano andate meglio.
Ciao miei cari amici metto come premessa che mi mancano tanto le vostre risposte ed i vostri consigli. Ho avuto qualche problema di salute per questo non ho potuto inviarvi mie notizie. Rimanendo al punto dove ho lasciato la storia, io ho parlato con i miei genitori e mi hanno detto(almeno a parole di frequantarlo grazie all’ aiuto di mio fratello). Ho passato una ventina di giorni uscendo essenzialmente la sera con lui, facendo cose normali e a volte scontrandoci su alcune cose( non mi fido di lui al cento per cento). Mia madre spesso attacca liti con me per cose molto futili affermando che il mio fidanzato mi dici di comportarmi male con la mia famiglia( cosa non vera e che a me fa salire i nervi per il modo in cui me lo dice e per le infamanti accuse che mi avanza). Al mio fidanzato evito di dirle queste cose perchè lui non sa affrontare le difficoltà, subito si innervosisce e quando ha un problema in generale dice: “perchè non capitava ad un altro”. Io sinceramente in pace non riesco a starci vuoi per gli scontri che ho con mia madre, vuoi perchè con lui viviamo in regioni differenti e a volte mi prende un pò di sconforto e di angoscia che neppure io so spiegarmi. Al mio fidanzato lo rivedrò tra una decina di giorni però sarò con mia madre spero che in questa occasione tra loro due, anche se si vedranno poco, non succedano liti. Io sono attaccata a lui però a volte non riesco a dimenticare il passato e stranamente non vedo noi due come una coppia normale(stiamo insieme e non frequentiamo a nessun’ altro). Io nella mia mente a volte non riesco completamente a sentirmi realizzata in questo rapporto anche se tengo a lui. Questi sentimenti contrastanti li ho sempre provati. Non comprendo il perchè però di questo continuo stare in bilico.
Spero di avere vostre notizie al più presto
Un bacio da Lidia
Ciao amici miei domani parto con mia madre per la regione dove vive il mio diciamo ragazzo, vado lì per un vecchio problema che cerco di risolvere da 2 anni e di cui sono davvero troppo stanca. Questo problema non riguarda la mia travagliata storia con il mio fidanzato, ma una cosa mia personale, di cui davvero sono troppo stuffa e senza fiducia di un giorno farcela. Mia madre si incontrerà con lui, mi auguro che tutto vada bene ma perora non riesco a pensare alle loro possibili stupide liti ma a questo peso immenso che la sorte mi ha dato e che non riesco più a portare. Spero di ricevere un messaggio da qualcuno di voi.
Lidia
Ciao amici miei buon natale e buon anno, spero che avete passato delle serene feste e che state tutti bene. Ormai a parte me forse qui non entra più nessuno cmq spero sempre di ricevere qualche notizia.
Un abbraccio
Lidia
Marco ti ameròòò x sempre!!!!!!ke il signore mi aiuti sto morendo daòl dolore x la tua mankanza aiutooooo sn tre anni 4 anni ke ti penso!!!!!ti amooooooooo ti amooooooooo ti amooooooooooo
Ciao pikkola lui era il tuo fidanzato?. Mi dispiace vuoi parlerne? Ti comprenderei.
prego,spero,credo,ma sono delusa,nulla cambia e il silenzio aumenta.
non c’è ne segno ne risposta,ma io ancora credo che Dio vuole solo il bene….vorrei sparire a volte,ma non rivedrei più i suoi occhi,il suo volto…
magari tornerà,,,,Dio non abbandonarmi mai,,,,,,,una preghiera per tutti voi…
Ciao Stefania io sono Lidia, la ragazza dei commenti di sopra. Ormai in questo forum dei miei vecchi amici non entra più nessuno. Colgo l’ occasione per augurare a tutti buona pasqua. Stefania io ti capisco benissimo la fine di una storia è davvero dura ma bisogna essere forti. Da tanto è finito il tuo rapporto con il tuo ex?. Io sono stata separata dal mio ex e attuale fidanzato per 6 mesi. Dopo, con la precisione, sono andata io a cercarlo( ogni volta che litighiamo me lo rinfaccia dicendomi che io ho fatto una buffonata ad andarlo a cercare e che sono stata una stupida se pensavo che lui poteva cambiare), ora stiamo dinuovo insieme da 10 mesi. Però come molte volte mi hanno detto qui, i vecchi problemi ritornano sempre e lui non è cambiato. Neppure sono riuscita a perdonarlo del male che mi ha fatto in passato( a cui lui non pensa mai come mi ha più volte detto). Sono solo io una gran testarda e dovrei solo trovare il coraggio di chiudere per sempre. Lo so perora è dura, ti senti vuota e triste spero solo che posso esserti di aiuto con la mia testimonianza. Io posso capirti meglio di una tua amica reale se hai bisogno contattami qui ci sarò sempre.
Prego anch’ io per tutti e che un giorno soprattutto possiamo ritrovare principalmente noi stessi
Ciao