Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2010. L'autore, fedespera, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Res, e si io sono più importante di lui(lo so). Devo chiarirmi le idee. Secondo te ha un senso che continuo a sentirlo per telefono?. Se lui mi chiede ad agosto di affrontare i miei genitori, per dire a loro che ci risentiamo, cosa dovrei rispondergli?.
Ciao
Lidia
Beh,sentirlo per telefono non penso sia così grave,così sai un po’ che fa ;basta che la cosa non ti dia sofferenza.Se vuole parlare con i tuoi..che si prenda le sue responsabilità . Tu pero’ non farti mettere i piedi in testa!
Intanto vediamo come va in questi giorni, poi si vedrà
Ciao miei cari amici, buona domenica, come state?. Il mio diciamo fidanzato, oggi mi ha detto, che devo aiutarlo a trovare una casa in affitto nella mia città per le vacanze estive. Perchè anche nella nostra regione non abitiamo nella stessa città e la sera non può ritornare a casa dei suoi genitori.
Non ci capisco più niente
Ciao Lidia.
Ma che si aiuti da solo! Dopo quello che ti ha fatto passare vuole pure una mano? Tu stai un po’ sulle tue e lascia che sia lui a dimostrare tutto. Penso che aiutarlo non sia la cosa giusta per te. Lascia che sia lui a lavorare .Tu stai a guardare se mai. Ciao a tutti . Vi penso.
Ciao Res come stai? Spero che va meglio? Il mio diciamo fidanzato mi da prova di non essere molto cambiato. Ogni sera a telefono mi parlava per la casa che deve trovare per le vacanze estive, che io avevo i miei pensieri e non mi interessavo di aiutarlo. Mi ha detto che in una città vicino alla mia aveva letto online di un appartamento che volevano affittare, io gli ho proposto di vedere anche se trovava qualcosa proprio nella mia città. Così gli ho detto di chiamare una casa vacanze della mia città. Il proprietario gli ha detto che in quei giorni non aveva disponibilità e che lo avrebbe richiamato, se contattando un altro suo collega, quest’ ultimo avesse disponibilità.Ieri sera mi ha chiamato dicendomi che era colpa mia se non aveva contattato l’ agenzia del paese vicino perchè gli rompo le p…e!!!!!!!!! per prendere la casa nella mia città, io glielo dico solo xkè il mio centro è più piccolo e si risparmia. Dopo si è arrabbiato solo perchè gli ho detto che nel frattempo che aspettava risposta di quest’ ultimo, era meglio che chiamava il proprietario dell’ appartamento del paese vicino per vedere com’ era li la situazione. Inoltre mi ha detto che gli ho inviato un sms in un momento sbagliato e lui mi ha risposto ugualmente altrimenti io gli avrei fatto una tragedia(cosa non vera assolutamente). Lui come trova un piccolo ostacolo nella vita subito si confonde, inizia ad essere di cattivo umore e a prendersela con gli altri. E’ convinto che tutto gli deve filare liscio e che subito risolve tutto senza avere troppe difficoltà. Neppure una gli può fare una bella scenata altrimenti peggiora la situazione. Ieri gli ho detto: stasera vuoi litigare con me?. Lui ha risposto allora è meglio che non parlo più. Quando una gli dice che dei problemi dobbiamo parlare insieme e che l’ unione fa la forza,lui tace a telefono. Forse xkè da anni è abituato a vivere solo e decide lui. Ora rispetto a prima riesco a vedere meglio i suoi comportamenti e mi viene più difficile passarci su.
Ne parlo qui perchè ormai mi fido dei vostri consigli.
Lidia
Ciao Lidia. Va piuttosto bene grazie,anche se a volte vorrei che fosse tutto finito e che tutto diventasse sereno. Forse e’ un po’ pesante il tuo fidanzato ….Lascia che sia lui a cercarsi a casa.Tu gli dai indicazioni,certo,ma e’ lui che deve lavorarci su. Se lui diventa aggressivo e pesante,che sbollisca da solo…non starci troppo dietro,così tu non ti avveleni il sangue per niente e così e’ lui che poi ti sta dietro. Almeno io la penso così …pero prova a sentire un’amica che ha la situazione proprio davanti agli occhi.
Lui non deve incolparti per niente.
Ciao a tutti ragazzi.Prego per voi e chiedo per tutti la serenità …spero serva.
Ciao Res penso che un bel giorno ti sveglierai e mi scriverai che va tutto bene e che finalmente sei serena al 100%. Tu hai ragione forse verso di lui devo essere più lavata, se le sbriga lui le cose. Io ho già i miei problemi se gli corro dietro in modo assiduo non ne esco per niente serena. Dopo c’è sempre il problema dei miei genitori. Meglio non pensarci altrimenti mi confondo troppo le idee.
Lidia
Ciao amici miei sapete tra 20 giorni circa il mio diciamo fidanzato scenderà per le ferie, già è in trattativa per affittarsi una casa vacanze. Io vorrei veramente tentare dinuovo con lui, però sono molto preoccupata. Ai miei genitori non piace( la situazione non è mica molto cambiata rispetto a quando ci siamo lasciati) e in più non so come dirgli che mi risento con lui dopo come mi ha lasciato e visto che da mesi non sentono più il suo “tanto odiato nome”. Sono ritornata con lui ma i problemi che c’ erano prima mica sono scomparsi, anzi con il fatto che mi ha lasciato, con i miei genitori sono solo peggiorati. Il mio diciamo fidanzato ancora non ha preso il discorso di parlare io con i miei genitori per dirgli che lo risento. Naturalmente ormai il tempo stringe e anche questo discorso verrà a galla. Che devo fare?. Io vorrei solo godermi il mese di agosto, però credo proprio che non sarà per niente possibile. Io sono stanca di questi vecchi discorsi eppure non se ne viene mai a capo. Come devo muovermi,secondo voi che dovrei fare?
Mi auguro che qualcuno mi risponda.
Ps: con i miei anche se una cerca di parlargli le cose non migliorano, torturano a me e trattano a lui come un p–co. Lo so che su queste cose il mio diciamo fidanzato ha qualche ragione. Ma del mio diciamo fidanzato non mi fido abbastanza( può sempre fare un colpo di testa)ed i miei vogliono sempre la meglio. Quando ero litigata con lui stavo male ora devo riaffrontare i vecchi problemi(peggiorati dal fatto che mi ha mollato)quindi sono più incastrata di prima.
Lidia
ciao a tutti e scusate la mia assenza per un pò ma ero presa da una serie di questioni che non sto qui a raccontarvi,per lidia sai se tu non sei più convinta di questa vostra storia forse sarebbe meglio se tra di te provassi a chiarirti le idee se senti che non ce più quello che c’era prima magari forse in te qualcosa è cambiato.
spero che tu riesc a chiarirti e trovare di nuovo la tua serenità che è la cosa più importante