Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2010. L'autore, fedespera, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Giusy, io ti consiglio di continuare a pregare (recita il Rosario, la Madonnina dice che tutto ciò che chiederemo con il Rosario lo otterremmo). Oltre a pregare, secondo me, dovresti farti vedere non troppo affranta, fredda…perchè lui capisca che potrebbe perderti veramente se non si decide a tornare!
Questo però è un consiglio…sta a te decidere, perchè tu conosci la situazione e soprattutto lui.
In bocca al lupo! Preghiamo, preghiamo, preghiamo! Io lo farò anche per te… A presto
ciao fedespera grazie per il tuo consiglio infatti io lo sto gia facendo e forse qualcosa inizia a muoversi.
io continuo ancora a pregare sia santa rita che il rosario e speriamo bene.un grande abbraccio anche se non ti conosco ti sento un amica
Ciao. Purtroppo anche io sto soffrendo per amore, per un fidanzato che temo di aver perso per sempre. Mi ha lasciata dopo molti anni e dopo sue varie promesse anche recenti di matrimonio. Lo amo ancora immensamente, ma risponde che con tutto il bene del mondo dobbiamo separarci,che e’ meglio per entrambi,per non soffrire. Non vuole ricordare le nostre cose belle perché gli procurano tristezza, ma sta male al pensiero. Non mi vuole vedere se non tra molto tempo,quando tutto potrà essersi calmato. Non riesco ad accettare la situazione però e cerco nalla fede una soluzione al mio dolore, una speranza per vivere ancora accanto a lui.La speranza mi tiene in vita e l’amore dei miei cari.Prego il Signore. Chiedo intercessione presso Padre Pio, Santa Rita, San Francesco e chiedo aiuto alla Madonna. Ho letto le vostre situazioni e prego per voi. Siate speranzose. Grazie dell’ attenzione.
per res nonessere così demotivata continua a pregare e vedrai che tutto si sistemerà.
scusa l’ignoranza ma perchè san francesco?
io prego santa rita poichè avvocata delle cause impossibili e disperate ed inoltre recito il rosario della divina misericordia e quello in onore di padre pio ed inoltre una coroncina agli angeli.
ti sono vicina
Grazie Giusy82 per quello che mi hai scritto, che effettivamente mi fa sentire la tua vicinanza. Stiamo affrontando, tutti noi che qui scriviamo, situazioni difficili della vita, che ci mettono davvero a dura prova. Per quanto mi riguarda questo brutto periodo mi ha avvicinato ulteriormente alla fede in Dio ed è già una cosa grande. Però cerco anche dal Signore un avvicinamento al mio lui, in nome di tutti gli anni che abbiamo passato amandoci e del futuro che speravamo insieme. Lo so, è una richiesta materiale, che per me però, mi pare, vale una vita. Prego anche San Francesco d’Assisi perchè è un Santo cui mi sento abbastanza legata. Grazie di tutto.
Si’,pregare serve anche nei momenti di sconforto della vita quotidiana.Forse stasera ho ricevuto un bel segno dal Cielo.Spero sempre,prego sempre e ringrazio.
ciao res sul serio è successo qualcosa?scusa se te lo chiedo magari non sono fatti miei ma se so che qualcosa nella tua situazione si è mossa io riacquisto un po di fiducia anche sul fatto che anche la mia può avere dei risultati
Si’,e’ davvero successo qualcosa che mi ha stupita! Ero nello sconforto più nero,ho chiesto forse con più convinzione del solito un aiuto dall’Alto e mi e’ arrivato un messaggio da una persona che mi ha dato ancora fiducia e che soprattutto non mi aspettavo. Assurdo,proprio appena dopo aver sentito nominare Santa Rita. Non so…un caso? Ora comunque ci spero di più e sono un po’ più serena. Preghiamo ancora per tutti i problemi che ci affliggono;credo che il Signore ci ascolti se siamo mossi da buone intenzioni. Ciao,crediamoci.
Infine,rivolgo una preghiera di Eterno Riposo alla povera Sara Scazzi.
per res sono davvero contenta e spero che tutto si risolva per il megglio,dai sono fiduciosa tu però tienimi aggiornata mi raccomando!
non è un caso se dopo aver nominato Santa Rita si è mosso qualcosa lei è stata eletta come avvocata delle cause impossibili.
Giusy, Res!
Sono convinta che le nostre preghiere verranno ascoltate, ma dobbiamo avere fede, dobbiamo essere sicure che il nostro Signore ci ascolti, dobbiamo credere all’amore che prova per noi, all’amore di Padre che prova per noi…io sono sicura di questo, è questo che mi spinge a pregare e a chiedergli questa grazia.
La nostra fede ci aiuterà, lo so!