Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2010. L'autore, fedespera, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi auguro davvero un bel giorno di parlare di belle esperienze anche se perora mi sembra una meta lontana anni luce. Domani sarà meno uno per partire e già mi sento in crisi. I miei con il loro comportamento sicuramente non mi aiutano.
Giusy ha ragione dobbiamo essere forti. Sostenetemi
Un abbraccio
Lidia xo’ cerca di informare almeno una persona fidata del tuo viaggio,e’ meglio. Ciao a tutti.
Purtroppo non ho a chi raccontarlo, i miei amici studiano e lavorano fuori dalla città dove vivo. Se non mi apre la porta, chiamo la mia migliore amica e mi consolo con lei. Domani pomeriggio parto perora sono nervosa e impaurita come non mai. In più devo fare mille cose, spero di farcela
Lidia.
Anche se in questo momento sembra essere in fondo alla lista, auguri per l’esame.
Quello si che e’ il tuo futuro.
F.
In bocca al lupo x tutto!
Giusto,pensa anche all’esame ..se no ti lasci andare .Pensa Lidia che oggi,mentre avevo il mio ex in testa,ho fatto un errore al lavoro e il mio capo mi ha ripresa sonoramente! Ciao
Ciao faceless grazie per avermi augurato buona fortuna per l’ esame.
Non dovevi partire?.
A tutti voi, miei cari amici, oggi è l’ ultima sera che sono davanti al mio computer prima di partire per il mio viaggio. Grazie di avermi aiutata e sostenuta in questi giorni. Domani dovrei partire sempre se all’ ultimo non me ne pento. Non vi nascondo di sentirmi molto angosciata, ho mille dubbi e tante paure. Non so neppure descrivervi i miei sentimenti tanto sono agitata. Domani a quest’ ora saprò come andato il mio viaggio eppure più si avvicina più mi sembra assurdo andarci, non so il perchè?. Ho una tale confusione nel mio cervello,mi assalgono tanti cattivi pensieri. Se non mi succede nulla di male e se trovo il coraggio di andarci; giovedì vi racconto cosa mi è successo. Sarà una nottata davvero difficile per me e dei giorni davvero pesanti e pieni di tristezza mi aspettano, penso. Che è brutto mentire. Quanto sono indecisa fino alla fine!. Forse è il mio poco buonsenso che mi fa stare così, non saprei.
Vi saluto
Con affetto Lidia
Spero che tutto vada bene oltre con il mio ex anche in generale per il viaggio
Ciao miei cari amici, sono ritornata da un’ ora dal mio viaggio. Ieri, quando sono arrivata, il mio ex mi ha fatto entrare a casa sua. Mi ha guardata come se ero un fantasma. Dopo abbiamo iniziato a parlare e gli ho chiesto perchè si era comportato così?. Lui ha cominciato a dire che è stato per i miei. Io gli ho detto che se mi amava veramente mai mi avrebbe lasciata. Dopo una serie di discussioni e varie non risposte: mi ha detto che voleva vedere se andavo a casa sua a cercarlo e sorrideva io li sono scoppiata. Lui mi ha detto che se amavo a lui dovevo lasciare i miei. Io gli ho detto tu litigheresti con i tuoi per me?. Lui su questo punto si è fatto convinto. E abbiamo iniziato a interrogarci sul nostro futuro insieme?. Ieri ci siamo scambiati qualche bacio e qualche coccola. Eppure mi sentivo così vuota, perchè?. Lui mi ha detto di parlare con i miei? Io gli ho detto che deve riconquistarsi la mia fiducia. Ora sono nuovamente a casa mia. Sono parecchio confusa e sono tornata con più interrogativi di quando sono salita come mi diceva Paul. Ora vediamo come si comporta, di lui non mi fido. I miei cmq non lo accetterebbero.
Lidia
Ciao Lidia.
Sono contenta che materialmente il viaggio e’ andato bene,anche se come dici hai ancora più dubbi. Mi pare che lui voglia essere cercato e corteggiato. Ma perche’ dovresti lasciare i suoi x lui? Stai attenta e cerca di capire le sue mosse.Cura i suoi atteggiamenti. Però non mi sembra tanto corretto un uomo che per provare il tuo interesse ti fa soffrire e pretende una prova da te. Stai con i piedi per terra e magari prova a consigliarti con la tua migliore amica.Fai correre lui da te se no ti potrebbe mettere come si dice, i piedi in testa. Spero che tu possa cancellare la confusione presto.
Un abbraccio.
Io ho avuto le mie risposte. In fondo erano dentro me stesso e dovevo soltanto accettarle. Dopo aver attraversato il mondo in un viaggio che e’ durato tre giorni, sono arrivato da mia moglie dalla quale mi ero separato un anno fa.
Indipendentemente da quel che sente lei, ora so che e’ davvero finita. Ora lo so anch’io.
F
Mi spiace Faceless…Deve essere stata davvero dura. Spero che tu possa trovare presto la tua felicità