Salta i links e vai al contenuto

Una preghiera perché il mio ex ragazzo torni da me

di fedespera
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Una preghiera perché il mio ex ragazzo torni da me

La lettera ha ricevuto finora 366 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 37

  1. 131
    LiDIA -

    Ciao cara Giusy grazie per il vostro sostegno mi fate sentire più forte e mi date tanta carica. Voi mi capite veramente come ho scritto più volte capisco che devo farmi coraggio e affrontare la cosa per me stessa.

  2. 132
    luca -

    cara giusy82 sono io che devo rigraziare atutti voi adesso ho trovato delle persone vere anche se solo tramite dei tasti da un pc ma quando sono qui che parlo con voi mi sembra di vedervi di persona e mi sento propio in una comitiva di amici veri grazie ancora a tutti

  3. 133
    LIDIA -

    Cari amici del forum oggi sono 7 mesi esatti che mi ha mollata che bella data vero?.

  4. 134
    faceless -

    @ lidia. Ho letto il tuo dettagliato escursus sul fatto di inviare lettere e contattare i vicini di casa, gli amici di fb e quanti altri potessero metterti in contatto con lui. Credo che un comportamento del genere sia non solo deplorevole ma umiliante per te e assolutamente imbarazzante per lui.

    Per quanto mi riguarda, se una donna arrivasse a molestare i miei vicini di casa, gli ex colleghi e comunque persone che nulla hanno a che fare con la mia vita, non solo ne sarei furioso ma mi mostrerebbe quanto poco equilibrio questa persona possiede, confermandomi quindi nella mia decisione di lasciare perdere. Sono infatti dell’idea che il privato di una relazione debba restare tale, e poco mi piacciono le persone che si stracciano le vesti sottoponendo me e se stesse al pubblico ludibrio.

    Quando ti avevo suggerito di andare a parlargli, non conoscevo il dettaglio della tua storia che hai raccontato in seguito. Ora l’unica cosa che posso dirti, è risparmia i denari di un viagggio inutile, la tua storia da tempo è al capolinea e le risposte sono tutte davanti ai tuoi occhi. Persino i vicini di casa lo sanno, l’unica a non volerlo capire sei tu.

    Ti auguro buona fortuna nelle cose che deciderai di fare e per il giorno in cui deciderai di tornare a vivere.

    F

  5. 135
    LIDIA -

    Ciao faceless se hai letto il mio racconto hai anche capito quanto avevo fatto per lui e in che modo mi aveva lasciato per telefono e senza chiarirci. Io contattavo gli altri perchè volevo questo chiarimento, che mi logora l’ anima non poter chiudere quanto meno la nostra storia faccia a faccia. Lui come si è comportato con me?. Allo
    inizio volevo dimenticarlo per questo non sono andata da lui. Tu pensi che io lo perseguitavo forse: ma uno che ti lascia così con due misure parole e senza un confronto secondo te è stato corretto con me?
    Ecco perchè ad ogni costo volevo contattarlo. Tanti mi dicono di lasciarlo perdere ma i suoi silenzi mi fanno impazzire, vorrei solo che in faccia mi dicesse che è finita forse troverei me stessa. Anche se penso che se mai trovassi il coraggio di fare il biglietto non so se lui mi apre la porta. Forse c’è qualcosa che io non vedo o non voglio vedere. Aiutami a capire te ne sarei grata è più forte di me non riesco a scordarlo e soprattutto il suo silenzio per me è come un castigo che non merito. Davvero vorrei vivere credimi.

  6. 136
    giusy82 -

    per lidia non farti abbattere da quello che ti dicono la vita è tua e se vuoi affrontala vedrai non te ne pentirai in ogni caso

  7. 137
    faceless -

    Molti anni fa fui liquidato con 7 parole da una donna che mentre si rivestiva dopo aver fatto per l’ennesima volta l’amore con me, mi disse “da oggi io e te abbiamo chiuso”.

    Non una spiegazione, non una lettera, non un incontro. Nulla. Non c’era telefono che mi rispondesse, non c’erano incontri “casuali” nei luoghi da lei frequentati che mi potessero offrire le risposte alle mille domande che squassavano il mio cervello. Niente, solo il silenzio e l’ignorare la mia esistenza.

    Mi torturai a lungo nella ricerca di risposte che non arrivarono mai. Ognuno di noi infatti ha bisogno di “chiusura”. E’ un bisogno di pancia quello che vuole le risposte, e non ci sono mai risposte che siamo disposti ad accettare perche in fondo, anche la non risposta e’ una risposta. Siamo noi che dobbiamo dire basta, per noi stessi. Soltanto cosi si ritorna a vivere.

    Io lo feci e l’unica cosa che ancora rimpiango di quella relazione, e’ stato il tempo sprecato a cercare risposte che mai sarebbero arrivate e infatti mai arrivarono.

    Si vive ancora, e lo farai anche tu cara Lidia.

  8. 138
    LIDIA -

    x faceless: Ciao mio caro amico mi dispiace tanto per com’è finita con la tua ex. Purtroppo i nostri ex non avevano un minimo di sensibilità come noi che abbiamo sempre bisogno di un confronto. Il dolore che hai provato è uguale al mio,ti comprendo bene. Forse la non risposta ha il suo valore come dici tu però io da 7 mesi non riesco a togliermi questo chiodo fisso dal mio cervello. Io capisco che vuoi dirmi che io non voglio accettare l’ evidente realtà perchè provo troppo dolore e mi illudo che avvenga un miracolo. Ogni giorno che pranzo a mezzogiorno mi sale un senso di vuoto mi perdo nei miei pensieri. Tutti dicono che il tempo mi avrebbe aiutato ma io non vedo nessun miglioramento. Forse se gli parlassi, anche se mi lascia davanti alla porta avrei le mie risposte come dice Giusy. Certo sarebbe l’ ennesima delusione ma chi lo sa anche se tornassi più distrutta di ora mi aiuterebbe a non spremermi come un limone. Non so neppure cosa pensare bò. Grazie ancora.
    Per Giusy: grazie della carica che mi dai mi sento come una zattera nell’oceano pacifico perora e ho bisogno di ritrovare me stessa anche sbattendo la testa contro il muro, forse mi rialzerò come dici tu.
    Siete due persone sincere e due amici veri anche se ci sentiamo solo tramite dei tasti del pc
    Lidia.

  9. 139
    LIDIA -

    Cari amici miei oggi ho fatto il biglietto aereo per l’ inizio di luglio andare da lui; è stata una cosa a cui ho pensato mille volte ma ora non so perchè mi è sembrato come un colpo di testa mi faccio mille domande: a quell’ ora non lo trovo a casa, devo prenotare l’ hotel, lo trovo con un’ altra donna, non mi apre la porta. Mi sta venendo la tachicardia. Devo essere meno ansiosa sono sopraffatta da mille punti interrogativi.
    Lidia

  10. 140
    giusy82 -

    per lidia inanzitutto mantieni la calma e non farti prendere dall’ansia in secondo luogo beh saprai i suoi orari?e se non dovessi trovarlo passa dopo,se non ti apre hai gia avuto la tua risposta e se lo trovi con un altra beh non ti sarai persa niente,quindi stai tranquilla e respira

Pagine: 1 12 13 14 15 16 37

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili