Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2010. L'autore, fedespera, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutte ragazze, anche io purtroppo ho un problema simile, Conosco un ragazzo da 4 anni e 1/2, si chiama Tin ed è più giovane di me di 6 anni. Io l’ho conosciuto quando lui aveva 20 anni e mi sono innamorata da subito, non siamo mai stati insieme ma io lo amavo moltissimo e glielo dimostravo e lui si era affezionato a me. Tutto mi diceva che avrebbe potuto innamorarsi. Ma ultimamente si è distaccato moltissimo e poi ho saputo che si è messo con un’altra. Ora qualunque cosa io dica o qualunque mio approccio verso di lui, sembra che lo infastidisca terribilmente. Ormai non riusciamo più a parlare senza litigare, perché qualunque cosa io dica lo prende come un tentativo di minare la sua attuale storia. E io mi scuso sempre anche quando non dovrei, ma non serve, e tutta la mia dolcezza viene ignorata. Mi tratta con freddezza e non ne vuole più sapere di me e della nostra amicizia. Prima non era mai stato così.
Sto soffrendo profondamente, ho perso l’interesse per tutte le cose, fatico a mangiare, fatico a dormire, non faccio più niente, mi sento vuota. Non riesco a pensare a nient’altro che a lui e alle sue parole che mi hanno ferito. Mi sembra di avere perso il centro. Lui è davvero il centro della mia vita, ho costruito su di lui tutti i miei sogni. Ho dato via il mio cuore completamente. Ora mi fa male vedere che lui mi ignora del tutto. Dopo tutti i momenti belli che abbiamo passato, dopo tutto quello che ho dato per lui.
Io sono innamorata pazza, è uno di quegli amori in cui lo guardi e dici: è lui. Quando passavo il tempo con lui, mi sembrava di toccare il cielo. Vorrei tanto che lui fosse la mia anima gemella, o almeno di poter ricucire il rapporto di bella amicizia che avevamo. Purtroppo credo di averla distrutta io, avendo preteso troppo 🙁
Vi chiedo di pregare la Madonna per me e per questo amore.
Pregherò anche io per voi. <3
Coraggio ragazze… Ho pregato per tutte voi. Spero che i vostri amati ritornino. <3 Un forte abbraccio.
Moonchild,mi spiace per la tua storia.Anch’io prego per te.
E voi ragazze come state?Novità ?
Ciao a tutti!
è da un bel po’ che latito, ma ho avuto parecchio da fare e in più il pc mi ha salutata definitivamente… 😉
Scusate se mi inserisco in un discorso già chiuso, ma terrei a precisare quello che è il mio pensiero.
Quando ho iniziato a confrontarmi con le altre ragazze che scrivono qui, non ho mai pensato di dover partecipare ad una competizione di sofferenza, nè tantomeno mi sono mai sognata di sminuire il pensiero di chichessia, solo perché diverso dal mio; leggere commenti che, in modo più o meno esplicito, suonano come “anzichè pregare per queste sciocchezze, pregate per cose più serie” o venir accusata di essere egoista da uno sconosciuto senza un motivo, anche solo apparente (egoista perché prego Dio affinché mi ascolti? Mah…), non mi arricchiscono e non mi aiutano. Senza addentrarmi in questioni squisitamente teologiche (non sono capace e non mi interessa), mi pare ovvio che già l’atto della preghiera sia “egoista” (chiedo che Qualcuno mi ascolti)e, come in tutte le richieste, sia altrettanto ovvio che possa esserci una risposta oppure no. Nella mia vita ho sopportato prove difficili, ma non le ho mai usate per imporre il mio pensiero o per screditare quello altrui. Mi sono rimboccata le maniche e ho chiesto aiuto (alle persone e a Dio). E ne sono uscita. Detto ciò, invito chi legge i nostri interventi a non guardare alla diversità delle difficoltà, ma al tentativo di superarle insieme.
Un abbraccio sincero a tutti.
Ben detto Titti!!!!
Ti auguro tutto il meglio.
Baci.
concordo in pieno con quello detto da titti.
ti auguro tutto il bene di questo mondo
anche a me è capitato, mi sento rispondere che pregheranno “per quello che è meglio per me”… è sbagliato giudicare le intenzioni di chi prega, credono forse che Dio non sia abbastanza saggio da sapere da sé cosa è giusto fare? la preghiera non è un sortilegio.
Continuerò a pregare per voi.
Ragazze,speriamo ci ascoltino…
Io leggendo le vostre storie mi è sembrato di vedere la mia. Mi sono lasciata da quasi 7 mesi con il mio ex dopo 2 anni e mezzo di relazione. Ne abbiamo passate davvero tante e credevo che nulla ci avrebbe diviso, invece lui mi ha mollato buttando schede e non dandomi la possibilità di chiarirci. Io non riesco a dimenticarlo e sono tentata ogni giorno di prendere un aereo e andare da lui. Gli ho pure inviato una mail ma non mi ha risposto ne si e ne no per spostarmi da lui e chiarirci(voglio trovare la pace) ma non riesco.
Ne abbiamo viste e superate tante, forse sbagliavo a dargliele vinte. Cmq i miei hanno inciso pesantemente sulla fine della nostra storia. Nessuno mi capisce spero di avere da voi sostegno.
non riesco più a studiare e il mio è un chiodo fisso penso a lui.
Dovrei dimenticarlo ma non ci riesco
ciao sono luca e ho 33 anni bene vi dico solo che sono qui davanti al pc con la lettera della separazione da mia moglie la donna che per 11 anni ho amato piu di me stesso e che mi ha donato una figlia che mi scalda il cuore e non vorrei mai deludere, bene vi dicevo sono con la famosa lettera gia adesso non sto male sono un po deluso da questo e mi spiace per mia figlia ma se dovessi dirvi come stavo da gennaio a fine aprile ma anche inizio maggio quando sono stato cacciato da casa e bene vi dico che ho toccato veramente il fondo gia ho tentato due tre volte di farla finita e sono stato sempre preso in tempo piangevo talmente tanto che cerano giorni in cui mi sembrava di non aver piu lacrime cercavo di parlare con lei per rimediare, lei diceva solo che voleva riprendere se stessa, l’unica fortuna è che vedevo mia figlia di tre anni ogni giorno e ancora adesso è cosi, sono stato veramente male e dovevo cercare di non trasmettere il dolore alla mia piccola mi sentivo un girasole che di giorno quando ero con lei dovevo far finta che il mondo era stupendo ma la notte quando ero solo la mia testa si chinava e la sofferenza pesava, ho provato anche a fuggire da dove vivo ma la mancanza della mia piccola era troppa e sono tornato, vi dico che davvero che ho provato tutti i modi e tutte le cose per riavere mia moglie che ho sempre coccolato e divesa anche quando in passato a sbagliato e mi ha tradito io ho taciuto eper non fare in modo che parlassero male di lei e ho ingoiato un amaro veleno ma l’amore era troppo e comunque lei adesso mi ha sempre detto che vuole essere libera dopo 11 anni vuole la sua vita e se la vuole godere a tutto sprint con la sua piccola e da sola. ECCO dopo 4 giorni che ha detto questa frase ho saputo che si è fidanzata e oggi e quasi un mese quindi dopo che ho sofferto tanto quando lo vista con il suo nuovo lui e sono stato ricoverato un giorno che mi stava venendo un’infarto ma veramente non è uno scherzo, infatti da qui mi sono detto ma cavolo luca ma perche regalare a chi non ti vuole e non ti merita il tuo cuore bene ho preso lòa parte di cuore che mi teneva legato con forza alla mia ex moglie e l’ho donata tutta alla mia piccola, e ogni giorno da quel giorno mia figlia ogni 5 minuti mi dice: “BABBO TI VOGLIO TANTO BENE” ecco detto da un fiore di tre anni e meravigliosamente bella credetemi ti da una gran forza dentro di rialzarti e non cadere piu, comunque capisco chi soffre e chi ha sofferto per amore ma una volta usciti da questo pozzo capirete che la vita ci mette alla prova perche poi quando arriva una novita siamo ancor piu felici di averla, cercate dentro di voi la forza perche cè, è solo che si nasconde nella parte piu buia del vostro corpo ma la troverete e sara in quel momento che sentirete le vostre ginocchia che ricominceranno a pedalare verso cio che vi spetta e non verso cio che non vi merita, come per me io adesso sono luca e padre di una meraviglia e basta. ciao luca