Salve a tutti ragazzi vi prego do recitare qualche preghiera con me. Mi sono Lasciato con mia moglie da due anni circa lei è straniera ho dato Tutta la Mia vita per Lei risolvendogli tante situazioni brutte. Ora Lei sta già con un altro, Io chiedo di recitare una preghiera non tanto Perché Lei torni da me, ma la chance per riconquistarla si la vorrei Perché la amo tantissimo una parte Mia Sara Sempre sua Comunque tornando si la chance la Voglio Poi Sara Lei a decidere Io in quello non la posso costringere ma sono sicuro che in cuor suo mi ami.
Lettera pubblicata il 24 Agosto 2020. L'autore, Gianlu88, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia
Lei ha già deciso, che altra occasione ti serve per svegliarti? Dopo due anni, con lei che ormai sta con un altro, se immagini di riconquistarla non solo sei un illuso, ma perdi tempo facendoti del male. E di sicuro non la riconquisti organizzando rosari on line. Spero tu stia scherzando.
Lei ha già deciso e sta con un altro.
In cuor suo non ti ama, altrimenti starebbe con te.
Fattene una ragione e prosegui la tua vita.
Ma come fate a fossilizzarvi ancora pur sapendo che la notte e tra le braccia dell’ altro, ma un minimo d’amor proprio ce l’avete???
Almeno dicci in che lingua la vuoi, la preghiera, ed a quale dio deve afferire.
Già questa domanda dovrebbe servirti a capire il valore della preghiera.
Concordo coi commenti precedenti, che han già detto tutto. Tu hai fatto tanto per lei e per tutta ricompensa ora lei sta con un altro. Aggiungo anche che con le straniere succede spesso. E nonostante tutto questo speri ancora che lei torni da te! E per cosa poi? Per farti fregare un’altra volta? SVEGLIA!!
Dimenticati di lei e basta.
Miii, ma c’è chi nel 2020 si affida ancora agli esorcismi per fare accadere le cose? Prendi una purga. È la medicina adatta al tuo problema e al luogo da dove arriva.
Perché scrivi in modo strano? “Una Parte Mia Sara Sempre Sua” è un gioco di parole perché la tipa si chiama Sara?
Ma poi non si capisce cosa vuoi chiedere con la preghiera, visto che ci chiedi di pregare non tanto perché torni da te, ma vuoi solo una chanche. Ma che stai dicendo? Vuoi la chanche, cioè vuoi andare a romperle le scatole chiedendole di rimettersi con te? Per contattarla mica hai bisogno di pregare. Le telefoni, così finalmente ti manda a quel paese e ti convinci in cuor tuo che dopo due anni non ti fila più.
E ti stupisci se dopo due anni stia già con un altro. Mi stupisco io che le corri ancora dietro.
Lascia perdere le preghiere e impiega il tuo tempo a trovarti un’altra.
Prega tu, che gia basta. E non dimenticarti di dimenticarla.
Mo quando uno perde na stronza deve anche pregare per riaverla?
Ma qui stan diventando tutti pazzi
È incredibile come i maschi italiani siano tanto zerbini e mammoni
Io ormai non mi incazzo più con le donne , tutto il mondo è paese e italiane e straniere sono uguali …si sa che sono fatte così e Che non ci si deve aspettAre nulla di che, che di certo Non bisogna investirci più di tanto..sono solo un sollazzo , un gioco da considerare ogni tanto quando ti va
chi mi manda in bestia sono ormai gli zerbini innamorati mammoni frignoni
Cioè invece che far la guerra a ste villanzone per dar loro una bella ridimensionata e farle scendere dal piedistallo (nulla a che vedere con La giusta emancipazione Dove devono lavorare per guadagnare ed essere indipendenti ) Questi uomini vermi striscianti continuano ad inginocchiarsi in lacrime , penosi.
E davvero poco maschi
È colpa vostra de oggi queste sono diventate così arroganti
Ma che schifo, prega Dio per qualcosa di utile va la , tipo farti tornare la dignità e rialzare la testa .
Ripigliati