Salta i links e vai al contenuto

Preghiera per far tornare il mio amore, la mia ex

di Diegonuovoutente
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Preghiera per far tornare il mio amore, la mia ex

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Colomba Bruno -

    Sono un parere separato dal 11/11/2016! La vicissitudine che ha comportato la mia separazione, e a dir poco, allucinante! Ero da pochi giorni dimesso dall’ospedale a seguito di una emmoragia polmonare, dopo vari interventi! Nel periodo, in qui ero degente, mia moglie, con l’aiuto di un’associazione, “” io noi donne assieme” di Udine”” ha organizzato tutto ciò che e ancora ora lo strascico di tale circostanza!
    Mentre, da pochi giorni, ero dimesso dall’ospedale, e naturalmente sotto trattamento farmacologico, con una scusa, che ad oggi, nemmeno le autorità competenti, hanno potuto ne provarlo ne tantomeno darne conferma! Cioè
    La mia ex moglie, e con l’appoggio di questa associazione, e il commando dei carabinieri di Osoppo, mi ha segnalato o denunciato per detenzione di armi, o esplosivi, che a seguito della perquisizione, l’esito e stato, totalmente negativo, e nella medesima situazione, con una scusa, sono stato invitato a seguire gli agenti, fino in caserma! Li mi hanno trattenuto per circa 3 ore, poi mi hanno detto che tutto era a posto, e che me ne potevo ritornare a casa! A mio rientro, mia moglie, con la complicità di terzi, aveva proceduto a sottrarre dall’abitazione, televisori, scarpe, vestiti, pentole, piatti, posate, scarpe, tutti i risparmi, tutto l’oro, lenzuola, cuscini, e moltissimi altri oggetti dell’arredamento di case e documenti e oggetti anche di mia proprietà, le mie collezioni di monete, più molti oddetti in oro di mia proprietà, compreso le mie due figlie e i corrispettivi testi scolastici, vestiti ecc..,
    immediatamente, mi sono nuovamente recato presso la caserma dove ero stato trattenuto, per segnalare l’accaduto, ma nessuno mi ha aperto! Cosi dopo un po che suonavo il campanello, vedendo che i miei tentativi erano vani, me ne sono ritornato a casa! E ho provato a mettermi in contato con modo a moglie e le figlie telefonicamente ma senza alcun riscontro! Dopo oltre 15 giorni, e dopo ricerche personali, e segnalazioni a tutte le autorità…

  2. 22
    Rossella -

    Ciao, ti consiglio di non metterla sul personale. Io ho notato che ci sono alcuni uomini che anche quando parlano delle cose di Dio tendono a portare un punto di vista maschile che per loro rappresenta la sintesi del percorso di fede. Il perdono di una donna deve essere uguale al loro perdono, non considerando che per te non è naturale aderire al principio della delectatio intesa come intrattenimento per “passamento di noia”. Una certa soggezione davanti alla donna per l’uomo è non dico normale, ma quasi naturale. Il quasi mi sembra doveroso, dal momento che può scegliere di concepirsi come uno spirito libero, interessato tuttalpiù a vivere in armonia con gli altri maschi. Ma vedremo che anche questo aspetto del vivere rappresenta un’alternativa. Esiste ancora un altro modo di vivere, quello dell’uomo che sta bene con sé stesso. In effetti anche la donna potrebbe perdonare con la stessa semplicità di un uomo, ma l’uomo in questione dovrebbe presentarsi come un’entità. La cornice è importante, visto e considerato che nasciamo nudi. Ci sono delle spigolosità che consento di salvare l’anima all’interno di un microcosmo sociale, ma più si sale e più le apparenze diventano una risorsa a servizio di una pace che deve nascere nel cuore.

  3. 23
    lina -

    Ke dire…. Sono nella stessa posizione del primo caso 17 giugno 2013. E’ vero ci credi tanto a questa persona ke credi s tutto il resto . E’ vero ho pregato tantissimo disperatamente ma nessun santo mi ha ascoltata.come si spiega questo???

  4. 24
    Angwhy -

    Cara Lina in effetti è molto strano ma l’unica spiegazione che riesco a darmi e che forse in questo periodo pre natalizio sono tutti molto impegnati.il consiglio che ti do è di riprovare a gennaio dopo le feste e magari qualcuno libero lo trovi

  5. 25
    Golem -

    Angwhy ha ragione, noltre, Lina, insieme alle Feste Natalizie che aumentano il caos, è necessario segliere bene il Santo a cui rivolgersi.
    I soliti noti sono impegnatissimi, e cercarne i favori e vederli soddisfatti è peggio che entrare in graduatoria per le case popolari dell’Aler.
    Io punterei su santi meno noti, chessò, san Pancrazio, il santo che ti libera dallo strazio, o san Crispiano che se lo chiedi te la dà una mano, oppure san Pasquale Baylonne, protettore delle donne.
    So che c’è un app per queste cose. Prova a cercarla
    Auguri

  6. 26
    rossana -

    Lina,

    se la preghiera ti dà conforto, continuala. se, invece, non è che un modo di alimentare una speranza che ha pochissime possibilità di concretizzarsi, cerca di non fossilizzare il futuro sul passato.

    ti spero molto giovane, in balia alle prime esperienze amorose, e ti auguro di uscire presto dall’attuale stato di sofferenza.

  7. 27
    Catia Masi -

    Chiedo Preghiere per farmi costruire una famiglia ed avere figli chiedo a dio che mi aiuti chiedo anche Preghiere per guarire dalla depressione

  8. 28
    Esther -

    Ma che fai tornare, un burattino! Smollarlo e prega per un altro. C è sempre un Altro da pregare adorandoLo in ginocchio da morirne!

  9. 29
    Yog -

    Catia, ho pregato per te St.Pfizer. Mi ha detto in sogno che se vai dal medico di base è facile che ti prescriva un SSRI. Facci un giro, poi ci dici. Per ogni problema c’è (almeno) una soluzione.

  10. 30
    Michele -

    Prego per te e spero che lei ritorni

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili