Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2013. L'autore, Diegonuovoutente, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
RDF
Grazie per le tue riflessioni, però non sono pienamente daccordo.
Dici in primis di credere solo a quello che vedi. Ma tu l’evoluzione l’hai mai vista? 🙂 Non voglio fare il classico discorso creazionismo\evoluzionismo, ma per lo meno sono alla pari..difatti si chiama TEORIA dell’evoluzione , è una TEORIA, non è mica dimostrata. Anche la relatività era un teoria che poi è stata confutata. Tu vedi per caso l’elettrone? E’ un’onda o una particella? Non lo vedi eppure quello lo dai per certo, ti “fidi”.
Poi secondo me quando parli di maschilismo, ti riferisci sempre alla versione distorta della chiesa, non degli insegnamenti cristiani basilari. Fatto sta che Gesù per dire fu il primo rivoluzionario della storia perchè diede importanza e lustro proprio alle donne e ai bambini che prima erano considerati meno di zero. Proprio l’assenza di religione e credenza autorizzava l’uomo a prevalicare sulla donna e sul più debole.
Sul fatto di crederci per tradizione, vero, ma sempre e solo per alcuni. Molti ricercano eccome e non danno nulla per scontato. Non è leggere una frase della Bibbia e dire ci credo o no. E’ mettere tutto il quadro insieme e dire, è credibile? Lì ognuno si da la sua risposta.
Sul fatto delle malattie di cui parli, siamo sempre lì. La concezione è sbagliata perchè la chiesa l’ha distorta, facendo credere che il male non si sa da dove venga. E quindi giustamente tu mi dirai che viene da Dio come tutto. la Bibbia da un’altra risposta…il male viene dal Diavolo, che ha corrotto l’uomo che oggi è passibile di morte e malattie mentre in principio non lo era. Anche quà non è che voglio convincerti, è solo per dire che una risposta c’è. Che poi sia da dimostrare e indagare bene ok, ma è facile fare di tutta l’erba un fascio, specie se non si conosce bene.
Ti faccio una domanda per esempio…tu parli di cristianesimo e islam…hai mai letto tutta la Bibbia? o una pagina del Corano? Perchè se la risposta è no, capisci bene che stai parlando di cose per sentito dire.
In virtù di quanto detto, sono daccordo con te sul punto di partenza…non si può pregare per far tornare controvoglia l’ex 🙂 Proprio per il discordo del libero arbitrio e perchè Dio non è che sta lì mentre non lo consideri mai quando va tutto bene e quando va male preghi e tac! realizza i desideri. Non è che sta lì al nostro servizio 🙂 Cmq bella riflessione dai.
beh hurin sinceramente non me la sentirei di dare degli ignoranti a queste persone sensibili…che sono solo vittime di un imprinting culturale che ha coinvolto un po’ tutti. io le rispetto, anche se non condivido cio’ che ormai la consapevolezza mi ha mostrato nella sua realtà. cmq rispetto chi crede.
preghiera potente per far tornare lamore in 48 ore! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato !!Sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera !! ditte a voi stesse il nome del vostro amore tre volte!! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana, e ripeti a te stessa sei volte !! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! Ripetete queste parole vieni a me angelo di luce io ti invoco!! Fa riemergere il mio amore (dite il nome della persona amata) oggi lui o lei mi chiamerapiù appassionato e pieno damore! Disperato! sentirà un immenso desiderio di me!! Ripeti per sei volte!! Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio angelodella luce fa si che (dire il nome dellamato: Mi telefonerai entro 48 ore! La ringrazio mio angelo della luce ! La ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! Amen!! Pubblica e invia questa preghiera tre volte! In diversi siti! E presto avrete una buona sorpresa!Questa sera stessa!! Baci allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama, succederà una magia.
@sara……. non venire a illudere le persone co ste scemità per favore.
Salve per me Dio esiste, se non concede una grazia vuol dire che quella persona non fa per noi.Tanti anni fa pensavo al mio ex(non mi ha lasciato lui ma sono successe delle cose brutte)ma pensavo anche a un tipo con cui avevo avuto una storia finita male, ero depressa piangevo tutte le notti finche’ non aprii il libro delle preghiere e chiesi alla Madonna di togliermi dalla testa le due persone, da tanto non pregavo piu’ l’indomani mi svegliai dimenticandomi dei due tipi con una pace interiore non erano adatti a me.Dopo anni tutti e due mi hanno cercato avevano avuto delle brutte storie ma a me non importava plu’ nulla. La ruota gira per tutti.
Io credo in Dio ma quando non ci concede una grazia vuol dire che non va bene per noi. Tanti anni fa ero in crisi pensavo al mio ex ( non mi ha lasciato lui ma erano sucessi dei fatti sgradevoli)e a un tipo con cui avevo avuto una brutta storia, la notte pingevo ero esaurita non me li toglievo dalla testa. Aprii il mio libro di preghiere era tanto che non pregavo più, chiesi l’aiuto della Madonna. Mi svrgliai il giorno dopo che non mi importava più nulla dei due ma con una forte pace interiore non erano persone adatte a me. Dopo anni tutti e due si fatti vivi venivano da storie dolorose ma a me non mi interessava più nulla ne de l’uno ne del’altro in conclusione la ruota gira sempre per tutti.
Orazione santa marta
“ tu che domini tutti i cuori ,
Domina il cuore di .
Con il potere infinito che donasti a santa marta
Per ammansire il dragone , cosi’ io te lo chedo
Per ammansire !
Oh spirito dominante !
Con il tuo potere divino , che dio ti ha dato
Fa che
Sia dominato in corpo ed anima per me ,
Che non possa vedere e sentire che me ,
Che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me ,
Che senta la mia mancanza dovunque sia ,
Che non possa stare in pace senza me.
Spirito dominante , domina i miei nemici ,
Con il tuo potere divino che dio ti ha dato. Amen ‘.
Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
Aflitto mi vedo,
Aiutami Madre di Dio.
Confido in Dio con tutta la mia forza,
Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
Concedendomi la grazia che tanto desidero
Di avere come prima a ___nome amato/a ___ amorevole,
Con ___nome amato/a___ crescere in salute
Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione
Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
Di tenermi con se come sua sposa/o
Che concentri i suoi pensieri
In tutti quei momenti
Che abbiamo vissuto con felicità,
Con amore, con allegria, pace e armonia
E che desideri seguirmi finchè
Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
Che ___nome amato/a___
Desideri che io __ nome proprio__
Sia sua sposa per tutta la vita,
Lui il mio sposo
E io la madre dei suoi figli.
Ho bisogno di essere ogni giorno
La cosa piùimportante nella sua vita
E che non possa passare
Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
A starmi vicino come come compagno
E più avanti come sua sposa.
Che mi dica sempre quali sono le cose
che non gli piacciono di me,
sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
Pur di renderlo felice
Ma che tenga in considerazione
che deve portare pazienza.
Quindi vi supplico Vergine mia
Che __ nome amato/a__
Non pensi ne veda un’altra donna
Con amore
Ne desiderio
Mai nella sua vita
E tanto meno a __ nome amante__
Fino a che non vedrà solo me in quel modo.
Ti supplico Vergine mia
che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
E tutto quello che desidero
E’ renderlo immensamente felice.
Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
Così sia e così sarà.
Grazie, amen.
Pregate per me …affinché il mio ex torni da me…lo spero con tt il cuore. ..vorrei una grazia…
Daniela cara, desidero pregare per te…ma il tuo ex ti ama davvero? Se ti ama, perché è finita? Certe domande dobbiamo farcele e capire dentro di noi se, dove e come abbiamo sbagliato e provare a riparare, se è ancora possibile! Coraggio, cara! Preghiamo Dio e la Madonnina..ma lo sai che sembra che a Trevignano una statuina della Vergine piange di nuovo lacrime di sangue? Prova a invocarla, vai a vedere i video relativi..Auguri di cuore!