Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Maddalena.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
NO, no. Lui ti ascolta! Credici! Ti ascolta, ne sn sicura.
Un bacio.
sai ho due libri su padre pio li ho letti tutti e due e li continuo a leggere prego dio affinchè mi dia una soluzione ma non so non funziona
Anche io oggi leggevo dei Libri su Padre Pio.
Stamattina in chiesa ho fatto una preghiera per te.
Bisogna avere fede. Padre Pio, come hai potuto leggere, ha sempre aiutato e aiuterà ancora.Pregalo e abbi fede! Ti abbraccio forte!
sai dovrei andare in chiesa anche io ma purtroppo con il lavoro che faccio non me lo permette forse è per questo che dio non mi ascolta.
Non dire cosi, Dio ci ascolta sempre, non è la chiesa che conta maggiormente! Ma è il nostro rapporto con Dio nella solitudine, nell’umiltà, nell’amore!!!
Ricorda: Dio ti ama!
Ti mando un bacio dall’angelo!
beh carol che dire sul libro di padre pio c’è scritto,che il venerabile padre pensava chi non andava in chiesa quando morivano andavano all’inferno per questo dico cosi non so che fare?
Ma no..la chiesa è importante, certo…
Ma Dio non è in solo in chiesa, è intorno a noi, dentro di noi. Traquilla, l’importante è avere fede! Prega sempre con amore. Un bacio.
sai ieri sono stata malissimo. e pregavo ma sembra che il maligno non voglia piu che io stia con il mio uomo. non so che fare
Continua a pregare, Gesù è amore, e presto scaccerà il maligno. Bisogna credere in lui! Prega con tutte le forze che hai, la preghiera è un atto d’amore che scaccia il maligno!Devi solo crederci! Pensa a quando tutto si risolverà e sorridi! Anche il sorriso è un atto d’amore verso gli altri, è bellissimo regalare un sorriso a qualcuno, è bellissimo dare gioia. Capisco che la tua situaizone è difficile ma ti consiglio di essere gioiosa, devi emanare luce, è cosi che ci vuole Gesù…:):):):D
Nella preghiera dobbiamo avere l’assoluta certezza che Lui ci aiuta e questo deve rallegrarci. Se dai amore e sorridi le cose diventeranno più semplici.Credimi! Presto si risolverà tutto! Ti abbraccio forte, forte!
Ricorda…il maligno ci vuole tristi e disperati! E non non vogliamo che abbia il sopravvento! Non facciamo il suo gioco!
Scacciamolo con un atto d’amore!