Salta i links e vai al contenuto

Pregherò forte Padre Pio per farlo tornare

di Maddalena
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Pregherò forte Padre Pio per farlo tornare

193 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 20

  1. 51
    ale -

    grazie maddalena ma purtroppo non è semplice noi non ci vediamo più ormai da un anno, lui è fidanzato! e so anche che è felice…si è vero io ho capito dove ho sbagliato, ho capito quali sono stati i miei errori, ho capito davvero tante cose, perchè di tempo ne ho avuto tanto per capire, ma ho capito anche una cosa che non cè più niente da fare e che lui ormai è troppo lontano da me! ma non smetto di pregare…non so a questo punto cosa mi possa servire, ma sento il bisogno di farlo, perchè purtroppo non riesco a dimenticarlo e credimi lo vorrei davvero dimenticare e nn ti nego che ci ho provato, ma lui rimane lo stesso dentro di me…

  2. 52
    Maddalena -

    Cara Ale,
    prego per te e Deborah affinchè anche voi trovate la chiave che vi faccia capire la Volontà di Dio.
    Io e lui infatti siamo sempre stati certi che è stato Dio che ci ha fatto incontrare, e questa chiave mi dà la certezza di fede di cui ho bisogno.
    Forza e coraggio che Dio vuole solo il meglio per noi, ma dobbiamo fidarci di Lui!

  3. 53
    Anna -

    Da quando ho fatto una richiesta a Padre Pio pregandolo per oltre un’anno di continuo,si e verificato qualcosa di meraviglioso che adesso nella mia casa da oltre 1 mese durante il giorno avvertiamo il profumo di incenso e viole…non sappiamo da dove provenga perchè abbiamo cambiato abitazione e questo ritratto che abbiamo lo avevamo anche nell’altra casa e non c’era, adesso fa parte di noi.
    rispondetemi così mi date un parere…

  4. 54
    ale -

    cara Maddalena, anche io credo che sia stato Dio a farci incontrare, ma ora Dio a fatto incontrare loro due per amarsi, mettendo da parte me e tutti i miei sentimenti per lui, ma io continuo a pregare che un giorno lui possa fare quel gesto che mi condurrà di nuovo tra le sue braccia…sai Maddalna è così lontano da me che io non capisco se la fede è credere di poterlo riabbracciare o lasciare che le cose vadano come devono andare?

  5. 55
    Maddalena -

    Io penso che bisogna fidarsi di Gesù che sistema Lui tutto per il meglio di tutti, perchè, quando si lascia fare a Lui, Lui fa anche un miracolo quando occorre.

  6. 56
    Maddalena -

    Per Anna: bellisssssssssssimo!!! Si si, è proprio Padre Pio che vuole dirvi che è vicino.

  7. 57
    jen -

    wow Anna è una cosa bellissima!!! il mio santo preferito lo adoro Padre Pio!

  8. 58
    Anna -

    avere la conferma di tutto questo non mi ha meravigliato molto lo voluto far sapere a tutti…comunque va e viene questo profumo e come direbbe:”io sono qui”.
    Ma anche in altri posti comunque e coe se mi fossi stato tolto un grosso peso anche se non avevo la conferma.
    Adesso prego di meno ma ricomincierò e come avessi avuto un pò di pace…

  9. 59
    ciro -

    ciao a tutte voi mi chiamo Ciro, quello che vi dico io, abbiate fede in DIO vi aiuterà lui. Lui sa quanto sarà il momento di sistemarvi. Non vi peocccupate… Io sono un’altro che ha adoro molto PADRE PIO, lui è sempre con me… Perfino al collo ho la medaglietta in oro bianco con la faccia di Padre Pio… Sapete io ho avuto storie molto brutte, ma alla fine con la fede sono riuscito sconffingere il male… Cercate sempre di fare del bene, perchè come si dice aiutate il prossimo, e lui vi ringrazierà in diversi modi…… ciao e buona fortuna… se volete sapere la mia storia fatemelo presente.

  10. 60
    Maddalena -

    Si si Ciro, mi piacerebbe molto sapere la tua storia se ti va!
    Io sento Gesù che mi aiuta cioè mi sta dicendo gli sbagli che ho fatto con il mio ex e so che non rifarò più.
    Non so ancora quando è il momento giusto per il suo ritorno perchè il mio ex ha sempre sentito forte che è stato Dio a farci incontrare.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili