Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Maddalena.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io ho bisogno di aiuto. ….padre pio non abbandonarci sai di cosa avremmo bisogno. …aspetto con fiducia di ottenere la /le grazie di cui necessitiamo. ….grazie…perdona i miei peccati….
Buona sera anch’io come Maddalena ho lo stesso problema forse anche peggio un amore stupendo ed ora è sparito dopo tantissimi anni di amore di anima tutt’una, per colpa di chi non lo ama veramente e gli ha fatto il lavaggio del cervello, di parenti che lo sfruttano e basta, è sparito nel nulla pur sapendo che noi siamo una cosa sola. Pure io so che Padre Pio ci sta proteggendo e lo preghiamo da anni insieme, confidiamo in lui, so per certo che il nostro amore con l’aiuto di Padre Pio vincerà e sconfiggerà il maligno che si è insediato tra di noi, dividendoci. Lui so che soffre non vedendomi, ne sono certa ma certe persone sono state così cattive da dividerci, prego sempre Padre Pio ogni istanti che posso, recito il rosario molte volte sempre per questo motivo ha già in parte esaudito le nostre richieste, ma ora il maligno sta giocando forte e solo con la preghiera riusciremo ne sono sicura a tornare insieme più di prima e non ci lasceremo mai. Padre Pio anni fa si è manifestato a me mentre ero insieme ad una cara amica e la sua bimba, non abbiamo mai capito il motivo, ora forse comincio a sperare che lui mi sia vicino per aiutarci, lo prego con tutto il mio cuore, come spero per voi e tutti quelli che lo pregano e hanno…
E hanno che? E chiudetele ‘ste frasi.