Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Maddalena.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
pregate per la mia guarigione da una depressione bipolare. grazie . marcello
Pregate per piccola Igniusia,,lei sta aspetando operacione,genitori di lei,stanno distrutte,lei abita polonia padre pio aiuta ,credo che mi ascoltate i preghiamo insieme
Recitate questa novena, dicono che è la preghiera più potente contro il
diavolo..è la Novena di Maria che scioglie i nodi..beh chi crede la
reciti.
http://www.piccolifiglidellaluce.it/novenamarianodi.htm
Ho bisogno anch’io delle vostre preghiere perchè soffro tantissimo…dopo 9 anni il mio ragazzo ha deciso di lasciarmi…sono 2 mesi ormai e sembra essere sempre più convinto di non amarmi più! Vi prego di pregare Maria Gesù e Giuseppe per me…affinchè io possa realizzare con lui i nostri sogni. Mi è crollato il mondo addosso…mi sento malissimo e ho un vuoto nel cuore. Per Favore…io sono certa che il Signore non voglia questo…o almeno spero che questa crisi profonda sia un modo per risolvere i nostri problemi
Pregherò per tutti voi perchè capisco il vostro dolore!
Maddalena: riprendetevi al massimo dovete ritrovarvi a pregare per qualcosa di piu serio, tipo per chi muore di fame tutti i giorni e non per cazzate come essere lasciati dal ragazzo! Ma scherzate?
Vi sembra un problema? Tutti sono stati lasciati e tutti abbiamo sofferto per amore e’ una cosa normale, non sei una vittima piu di nessun’altro.
Ti compatisci in un modo vergognoso questa non e’ fede è infantilismo!
Commentatori: come state a starle dietro fatela svegliare a sta ragazza
Vi prego di pregare insieme a me per il ritorno del mio amore,sta affrontando un brutto momento con la depressione e mi ha lasciata dicendomi che mi ama,ora mi manca tanto e sto male,è in buco nero e non lo riconosco più,vorrei che Dio potesse farlo tornare quello di prima accanto a me e che possiamo costruirci una famiglia insieme,questo è il mio sogno più grande,grazie a tutti voi e per il vostro gesto,solo la fede può aiutarci in questo mondo non ho dubbi su questo ma solo certezze…
alessandra pregherò per te…so quello che passi e se puoi ricordami nella tue preghiere. ti consiglio la coroncina della Divina Misericordia…un bacio
Caro Padre Pio, ti chiedo una grazia di cui saro’ debitrice con te a vita:salva la mia povera mammina dal cancro.Soffre troppo, mi struggo a vederla.Lei rappresenta per me la persona piu’ importante della mia vita, mio padre e’ gia’ deceduto dal 2008.Concedi a mia madre di vivere molto senza dolori e sofferenze fisiche da cui e’ affetta da luglio.Ti prego ascoltami, non l’ abbandonare, sono pronta a scontare questo debito con te,anche morendo io stessa molti anni prima di quello stabilito da Dio, purche’ mia madre si ristabilisca, in questo periodo purtroppo sta molto male.Ascolta le mie parole ti supplico, Padre Pio ti adoro, ti voglio bene,ti prego di non rimanere indifferente a questa mia supplica.Se lei dovesse morire, per me e’ la fine,mi sento troppo sola.
pregate per me per far tornare erika nella mia vita,l’amo come mai ho amato nessuna…aiutatemi ve ne prego!!!!io vi assicuro che pregherò per tutti voi.aiutiamoci a vicenda,un abbraccio!!!
Carissimo Padre Pio,
mi rivolgo a te in un momento difficile che sta attraversando la famiglia di un mio carissimo amico. Prega per loro in modo che trovino la pace e il perdono, che torni in loro la fede e la serenità. Ti prego per l’anima di quel povero signore che è morto a causa di quel incidente, per il ragazzo che l’ha causato.
Iva