Salta i links e vai al contenuto

Pregherò forte Padre Pio per farlo tornare

di Maddalena
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Pregherò forte Padre Pio per farlo tornare

193 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 20

  1. 131
    cinzia -

    Ciao Jenny..mi rendo conto di come noi siamo impotenti di fronte a queste situazioni..quando senti quel legame e non puoi viverlo diventi pazzo perchè non lo accetti..il sentirsi legati ad una persona nell’AMORE è una cosa bella..AMARE è un BENE prezioso e io sono sicura che il fatto di non poter vivere questo sentimento materialmente provenga da un qualcosa di più grande di noi..da un MALE..infatti soffriamo! e penso che Dio permette a questo male di agire..per dei motivi che noi non possiamo comprendere..dobbiamo confidare nell’operato di Dio ed osservare con attenzione quello che ci succede..ciò che possiamo fare però è CHIEDERE..”chiedete ed otterrete”..
    Ciao..
    Cinzia.

  2. 132
    jenny -

    cara cinzia le mie preghiere non sono state esaudite e sembra che Dio ce l’abbia proprio con me prima mi fa trovare davanti al mio cammino dopo tanto tempo il mio ex, poi me lo toglie un’altra volta, e lui nei miei confronti non cambia mai, perchè se prima fa dei passi avanti poi tutt’un tratto si ritrae come ha sempre fatto e proprio ieri mi ha detto di rassegnarmi perchè è ancora innamorato della sua ex e che anche lei lo cerca spesso, ma lui non ritorna indietro per nessuna ragione al mondo e io per la milionesima volta sono andata via in lacrime pensando “perchè se si amano, come lui dice, non tornano insieme?” io credo che se ami qualcuno fai di tutto per stare con quella persona…non so perchè mi abbia detto quelle parole, forse per ferirmi l’ennesima volta, non so nemmeno se veramente le pensava…Dio conosce la verità ma ormai dopo tanti anni avrebbe dovuto farmi incontrare un’altro uomo, oppure farmi stare bene con il mio ex, invece niente il nulla, sono anni che prego e nessuno mi ascolta così soffro solo inutilmente…perchè più di tanto ormai non posso più fare, ho fatto tutto il possibile, tutto quello che c’era da fare…e mi ripeto “Dio togliemelo dal cuore ti prego…tanto non mi amerà mai”.

  3. 133
    cinzia -

    Ciao Jenny, purtroppo non possiamo sapere perchè avvengono certe cose..io me lo chiedo ancora..”perchè?”..comunque forse il tuo ex-ragazzo è un pò come il mio..non sa bene ciò che vuole..ma noi dobbiamo stare ancora a torurarci per uomini che, da questo punto di vista, sono instabili? certe volte, nonostante la nostalgia dei bei momenti passati insieme, l’amarezza perchè non c’è più un presente con lui,rifletto sul fatto che magari dopo sarebbe stato peggio..magari mi avrebbe lasciata sull’altare, o, peggio, dopo aver avuto figli..in un rapporto c’è bisogno di stabilità..sicurezza..penso che lui non me l’avrebbe potuta dare; forse anche per te è così: lui non ti avrebbe potuto dare quello che alla lunga tu cerchi nella persona che ti sta vicino..secondo me non è nemmeno innamorato della sua ex come dice..forse lo ha detto per allontanarti..e se ti allontana vuol dire che adesso non ti vuole..ma c’è il rischio che non ti vorrà mai più..sono parole dure lo so..quando me le dicono ci resto malissimo ma mi rendo conto che è inutile pensare che torna..poi siamo sotto al cielo..però adesso ci dobbiamo concentrare su noi stesse..basta con questi che ci stanno togliendo periodi di vita..che siamo mesi o anni..è probabile che noi domandiamo le cose sbagliate, o cose che ci faranno male in seguito..ma ora noi non lo possiamo capire..perchè vediamo solo il presente e quello che ci manca in questo momento..e guarda che io ora ti dico queste cose ma sto col rischio di cadere con pensieri negativi ogni giorno..e ci casco..so che significa quando dici “nessuno mi ascolta” oppure “ho pregato tanto” e non sai le volte che mi è presa la sfiducia in Dio..quindi ti capisco. Però, cioè..ma chi ce lo fa fare?! che ne sappiamo del futuro? sembra una banalità e la solita scemenza che si dice ma PENSIAMO POSITIVO! perchè i pensieri brutti generano solo negatività e dolore, un dolore che si alimenta coi pensieri negativi e non si esce più da questa giostra..vogliamo diventare depresse??

  4. 134
    cinzia -

    e non ho finito…ci stiamo tirando addosso tutto il male possibile..da sole! e tutto questo male viene vissuto in tutto quello che facciamo..scusa se mi sono dilungata ma sto approfittando di questo momento di lucidità e saggezza! magari stasera piango, però..hahaha..pensaci e basta torurarsi..io a distanza di 4 mesi ho incontrato un altro ragazzo e ti dico che non è vero che non puoi amare (va bè ora è ancora voler bene, è presto, ma sono sulla buona strada) un altro come amavi quello di prima (io lo pensavo ed ero irremovibiloe su questo..”lui è l’unico” ..e lo penso nei momenti di tristezza e nostalgia che ho ancora, per esempio ieri sera..)..ma non è impossibile credimi..è la negatività che ti butti addosso che te lo fa credere..un bacio.
    Cinzia

  5. 135
    Maddalena -

    Ciao a tutti,
    vi prego di pregare per me per la mia serenità e la fede perfavore.
    grazie.
    P.s.: sempre sono tutte vere le Parole di Dio.

  6. 136
    cinzia -

    Ciao, prego per te..che tu possa essere serena e tranquilla, positiva e fiduciosa in Dio..stasera prego per me la coroncina delle Sante Piaghe, che mi ha inviato poco fa una cara amica..la reciterò anche per te..fallo anche tu cmq se ci riesci..così siamo in due!
    ma sei la Maddalena che ha scritto la lettera? Se ti va di raccontarmi come stai scrivimi. Ciao

  7. 137
    cinzia -

    Nel caso…la mia mail è: cinzia_79@hotmail.com …che è anche il mio contatto msn…ho inviato un’altra risposta prima ma nn la vedo, nn vorrei che nn si leggesse..cmq ho scritto che pregherò stasera anche per te la coroncina delle piaghe di Gesù, perchè tu possa essere serena, tranquilla, positiva e fiduciosa in Dio..ti ho chiesto se sei la Maddalena che ha scritto la lettera e che se ti va di farmi sapere come stai..
    Cinzia

  8. 138
    giusy -

    nn perdiamo mai la fede “gesù io confido in te” io ho perso tante opportunità ma spero di averne altre ora. pregate per me se volete, il ragazzo che mi piaceva si è fidanzato con un ‘altra per colpa a causa mia ma nn so se merito un cosi grande miracolo visto che sono invidiosa di lei ecc ma speriamo in bene

  9. 139
    cinzia -

    Jusy io prego per te..ma tu pensa positivo! ultimamente sto leggendo molto sulla legge dell’attrazione: se pensi positivo attiri cose positive e se pensi negativo attrai cose negative! è assolutamente vero! nn dire che nn meriti miracoli! altrimenti rischi di ricevere quello che tu pensi! cioè niente di quello che vuoi! parla sempre al positivo e attirerai cose positive per te..la legge dice: chiedi, credi di aver ottenuto e ricevi! è quello che dice Gesù: Chiedete con fede di aver ottenuto e vi sarà concesso. E stai tranquilla che tutto quello che succede ha un suo motivo positivo! Stai serena e viviti ciò che hai e ringrazia per quello che hai, nn pensare a ciò che nn hai, a quello che ti manca e ti fa stare male! Pensa e ricerca ciò che ti fa stare bene! brava, spera in bene e credi che questo bene sta arrivando! Io lo sto facendo tutto questo e ti garantisco che sto meglio! altro che lacrime ogni giorno.. nn so come stai messa tu ma per me era così..un abbraccio.
    Cinzia

  10. 140
    giusy -

    Grazieeeeeee cinziaaaaaaa di cuoreeeeeeeee
    Io vorrei stare con quel ragazzo vivere con lui ma senza fare soffire nessuno per questo neanche la sua fidanzata……spero di volerlo
    In nome di gesù chiediamo un soluzione divina ora io spero di vivere felice insieme a lui e chiedo il miracolo ora e pregate anche voi se volete sono sicura e ho fiduciaaaa (fede vuol dire fiducia) che il miracolo è stato concesso grazieeeeeeeee dio per la tua misericordia ora e per sempre ora sarò più tranquilla preghiamo e spero che anchepadre pio preghi per me e per tutti noi

    Il 22 febbraio 1931 Gesù apparve, in Polonia, a Suor Faustina Kowalska (beatificata il 30 aprile 2000) e le affidò il messaggio della Devozione alla Divina Misericordia. Lei stessa così descrisse l’apparizione: “Mi trovavo nella mia cella, quando vidi il Signore vestito di candida veste. Aveva una mano alzata in atto di benedire; con l’altra toccava la tunica bianca sul petto, dal quale uscivano due raggi: uno rosso e l’altro bianco”. Dopo un istante, Gesù mi disse: “Dipingi un quadro secondo il modello che vedi, e scrivici sotto: Gesù, io confido in Te! Desidero, inoltre che questa immagine sia venerata nella vostra
    Porgo agli uomini il recipiente, col quale debbono venire ad attingere le grazie alla sorgente della Misericordia. Il recipiente è questa immagine con la scritta: Gesù, confido in Te (141). Attraverso questa immagine concederò molte grazie alle anime, perciò ogni anima deve poter accedere ad essa (227). Prometto che l’anima, che venererà quest’immagine, non perirà. Prometto Pure già su questa terra, ma in particolare nell’ora della morte, la vittoria sui nemici. Io stesso la difenderò come mia gloria(26).chiedere con fiduciaaaa
    Le fiamme della misericordia mi bruciano, desidero riversarle sulle anime degli uomini. Oh, che dolore mi procurano quando non vogliono accettarle!… Dì all’umanità sofferente che si stringa al mio cuore misericordioso e io la colmerò di pace (374)

Pagine: 1 12 13 14 15 16 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili