Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Maddalena.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anch’io sono stata lasciata e ora sto malissimo..lui non è più sicuro di essere innamorato di me (mi adorava fino ad una settimana prima), ma sta passando un momento critico e dice che la scelta è definitiva..anche io prego Gesù, Maria e San Pio affinchè il mio amore superi il momento e ritorni da me…per voi che come me siete disperate..pregate, sono certa che qualcosa succederà..pregate Dio, nel nome di Gesù (qualsiasi cosa chiederete a Dio Padre nel mio nome egli ve la concederà), pregate Maria che è l’unica che può intercedere per noi presso Gesù..invocate Santi, Angeli..e siate insistenti..credeteci col cuore..io spero davvero che arrivi per me e voi la Grazia..
Cinzia
Grazie x le preghiere ora sono felice e non lo voglio più ( solo comeamico).. c’ho un’altro .. Robbertina ..
Grazie Cinzia delle tue parole!
Si si, prego 🙂 .
Ciao Maddalena..novità? Ho letto di nuovo la tua lettera e mi ha colpito il fatto che tu hai pregato che fosse quello giusto..ti dò la mia mail..se ti va scriviamoci lì: cinzia79c@yahoo.it
un abbraccio.
ciao maddalena..sto attraversando un situazione simile..il dolore e’ fortissimo…ci siamo lasciati dopo nove anni e gli ultimi due abbiamo convissuto.il 23 di agosto se ne andato dalla casa e io lo sto aspettando…no so piu’ che cosa fare..prego ogni giorno che torni indietro..ma sono sono gia’ delusa non vedo nessun cambiamento neanche un segno…sono disperata..
X Crissa: mi dispiace molto, capisco il tuo dolore perchè lo vivo anche io tutti i giorni..e nn mi lascia mai. anche io sto pregando che qualcosa cambi o fuori (che lui torni)o dentro di me.. Gesù sa cosa è meglio per noi e noi dobbiamo rimanere con Lui. Tanto la sofferenza è per tutti e ci sarà sempre. Se perdiamo anche la Fede è peggio. Dio ci ascolta e se non agisce ci sarà un perchè. me lo ripeto tutti i giorni sebbene nelle lacrime. Prega Gesù della Misericordia. Recita la novena della Divina Misericordia. Nell’ora della morte di Gesù venne aperta la sua Misericordia per ogni anima. Pregala ogni giorno alle 3. Ti fa pregare per i peccatori e dice che nn rifiuterà nulla all’anima che lo prega per la sua passione. Ti dò un link ma ti consiglio di comprarti il libricino “coroncina e novena alla divina misericordia” . si capisce meglio quello che devi fare. Ciao.
http://www.newapocalypse.altervista.org/aldil%E0/immaginisacre/divina_misericordia.html
Ciao sono Tamara,da circa sei mesi il mio amore mi ha lasciato.VIve con me ma lui è assente e si allontana sempre di più.prego tutti i giorni il suo ritorno e il 31 forse partirò per Padre Pio a pregarlo per farlo ritornare da me.Sono otto anni che stiamo insieme e sei da sposati non voglio che il nostro matrimonio finisca ,ho troppoo bisogno di lui ,lui per me è tutta la vita.Di errori ne abbiamo commessi ma non mi spiego il perchè se ne voglia andare da me.ciao a tutti Tamara
l’ho rivisto dopo due anni è tornato single e abbiamo parlato a lungo di noi gli ho detto quanto lo amo e che anche se sono passati 10 anni da quando ci siamo conosciuti non ho mai smesso un solo istante di amarlo e dio solo sa…ma lui non riesce ad amare me è bloccato e quando sembra che il suo cuore voglia farsi avanti tutto un tratto prevale la sua razionalità e la sua testa e così mi respinge ogni volta io non so più cosa devo fare lo amo troppo e non riesco a renderlo felice nonostante lui sa che forse non troverà mai più una donna che lo ami quanto me io so che forse non troverò mai più un uomo che amerò così tanto…aiutami padre pio per favore ti prego aiutami…questa volta davvero.
Ciao Jenny..nemmeno immagini quanto mi fa male sentire quello che hai scritto…anche io (purtroppo) sono diventata molto sensibile a situazioni del genere..poi tu parli di 10 anni..è triste..quando senti quel legame da cui non riesci proprio a staccarti..ma tu quanti anni hai? e poi, dici che lui è tornato single dopo due anni..quindi è stato fidanzato per due anni dopo di te? vista così sembrerebbe che lui ci tiene a te ma forse non è più innamorato come prima..è vero che solo Dio sa..ma io ho capito, nonostante soffro, che Lui ci dà queste sofferenze per prepararci a qualcos’altro..cmq stai sempre col pensiero verso Dio, non ti allontanare..rivolgiti se vuoi a Padre Pio e chiedi di LIBERARTI da questo peso..se è destino il tuo ragazzo torna..sennò Gesù, credimi, non è cattivo..tu cerca di pensare che se non vuole due sono le possibilità: o ancora non è il momento (i tempi li sa Lui) oppure c’è qualcos’altro per te, qualcosa di meglio..perchè Dio dà ai suoi figli il meglio…ora la faccio io una peghiera per te. Un abbraccio.
Cinzia.
grazie cara cinzia sei stata dolcissima a leggere le tue parole mi sono emozionata…comunque io ho 28 anni, quando lo conobbi ne avevo 19 ero una bambina e di errori ne abbiamo fatti, ma come dici tu è vero che a volte non tutti i mali vengono per nuocere perchè grazie a Dio sono cresciuta molto sono diventata più forte più donna, sono cresciuta con lui anche se non stiamo più insieme è sempre nel mio cuore…si, è stato anche fifanzato dopo di me per due anni anche io ho provato a rifarmi una vita ma inutilmente perchè il sentimento per lui è legato nell’anima…ma ho imparato ad andare avanti dopo tanta sofferenza credimi…ogni tanto ci vediamo ma lui dice che è bloccato e quando sembra lasciarsi andare tutto un tratto prevale la sua razionalità…mi vuole bene ma l’amore è un’altra cosa…e posso solo capirlo come ho sempre fatto…anche lui è sincero con me non vuole farmi soffire e io per questo lo apprezzo ancora di più…come posso non amarlo…