Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Maddalena.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
care ragazze sn stefania
ho gia scritto na lettera chiedendo aiuto a padre pio il 21 settembre 2008…lui ha avverato il mio sogno e mi ha dato u na gioia da quasi 3 mesi….ASPETTO UN BAMBINO!!!!grazie davvero x questo dono cosi speciale…
E’ meraviglioso Stefania! Il Signore è grande e potente!
Ti auguro tanta felicità! Un bacio.
ehi è grandioso sono molto felice per te davvero ti auguro tanta fortuna io sono ancora al punto di partenza pregate per me ragazzi ne ho davvero bisogno.
vorrei che la mia storia con il mio uomo (amante) attuale prenda una decisione su noi, due visto che lui non sta piu’ con sua moglie se non nella stessa abitazione, cosa dobbiamo fare vederci di nascosto ancora? pregate per me che lui venga a vivere con me…. aspetto vostre preghiere grazie alessandra buona notte
maddalena anche io pregherò x te!!!l’amore quando è vero e forte fa stare molto male..ti auguro che lui ritorni da te con tutto il cuore
Io ho contatti con Maddalena e ti posso garantire che sta facendo passi da gigante. Grazie al Signore, naturalmente.
Spero tanto per lei che il Signore le conceda la grazia!
Maricat, come stai?
carol insomma qualcosa forse il signore me l’ha concessa speriamo pero vorrei che tutte le persone continuassero a pregare affinchè il miracolo avvenga. a proposito cosa ne pensate sul caso englaro?
Che dire…So solo che hanno ucciso una persona. Io spero che non abbia sofferto. In ogni caso penso che soltanto Dio abbia il diritto di decidere sulla vita dell’uomo. Però ho provato anche a metteremi nei panni del padre…non so…
E’stata una situazione molto dolorosa.
beh! decisamente la penso come te. in quanto lei era in vita levado il cibo e l’acqua secondo me l’hanno ammazzata.
Maricat, come vanno le cose? Un bacione!