Salve, mi chiamo gemma, sono una ragazza di milano e ho 17 anni… ho un ragazzo che abita a torino e si chiama daniele. All’inizio, quando non stavamo insieme mi corteggiava sempre, mi cercava ovunque , ma io non ero attratta da lui (questo lui non lo sa), ma uscendoci piu volte mi sono innamorata di lui.. l’unico problema è che non mi cerca piu come prima anche se dice che il suo sentimento per me è come la prima volta, e parla sempre al telefono con il suo migliore amico… l’ho conosciuto, è molto simpatico, però non è giusto che non mi chiami nemmeno piu per parlare con gli amici.. a me manca molto… non può non farsi sentire mai.. cosa devo fare? lasciarlo o dargli tempo .. visto che è solo una settimana che stiamo insieme ( che dovrebbero esser tutte “rose e fiori” )? grazie in anticipo -ge-
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Non spaventarti..l hai detto tu è solo una settimana che state insieme….il fatto che senta il suo migliore amico è normale…insomma tu non senti le tue migliori amiche….dai il tempo al tempo poi vedrai…in bocca al lupo per tutto buon fine e buon inizio anno
Direi che ti conviene fare un bilancio settimanale solo per in vista del bilancio del mese. Poi sarà realistico dire qualcosa in proposito.
Bè insomma magari con il tempo poi avra più attenzioni su di te! Adesso è ancora presto per dirlo.Io invece sono due anni che vengo sempre dopo i suoi amici!!!
è giusto che lui frequenti anche i suoi amici ,ma non farti trattare come seconda scelta . insomma se ci tiene a te perche non si fa mai sentire? a me non sembra giusto.