Reintegrata obbligatoriamente nel mio posto di lavoro per prestare il preavviso pena non so quali sanzioni, mi trovo a dovermi confrontare con una persona che mette continuamente in discussione il mio modo di lavorare e la mia competenza, senza nemmeno sapere di cosa sta parlando (in materia fiscale).
Risultato: ho sempre qualcosa che mi rode nello stomaco e tanta rabbia che potrei illuminare il Pirellone, ma non posso passare due settimane così… mi verrà qualcosa.
E parlare con questa persona a cosa serve? Tanto sono io che in 10 anni ho sempre sbagliato a suo dire, anche se l’ evidenza e la commercialista provano il contrario.
Aiuto, è proprio vero che, a certa gente fai prima a metterglielo in……. che in testa.
Ma che devo fare, ditemi?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Lavoro
Ciao lipsia, scusa ma questo non è mobbing?
soluzione a) ammazzalo!
soluzione b) cercati un’altro lavoro più gratificante!
soluzione c) digli le cose in faccia prima seguire soluzione b*
soluzione e) restare a subire
soluzione f) tenta un modo per fregarlo e farlo licenziare!
soluzione g) se ha un superiore questo qui prova a parlare con lui per risolvere la cosa a modo senza spargimenti di sangue.
Apparte tutto cara Lipsia, ci vuol calma, la vendetta è un piatto che va gustato freddo.. piano piano ti verrà in mente qualcosa di concreto, vedrai!
trattalo con superficialità e chiedigli di star zitto quando hai da fare. dopo di chè trova molto da fare. e ignoralo. e infine, se hai la possibilità, lamenta col superiore la incapacità del collega e i suoi modi.
E allora… “fai prima”!
“Fai prima” ma cosa, cara Ari?
Leggi le tue ultime tre righe.