Salta i links e vai al contenuto

Si possono registrare le conversazioni?

di NIKO 4

Si possono registrare conversazioni tra me e mia moglie, per dimostrare che non si interessa minimamente del figlio, che lo trascura a livello igienico, che fa dello stalking nei miei confronti? Nessuno sa dirmi se è possibile, con certezza? So solamente che il bambino non sta bene con la mamma, mi dispiace dirlo ma è così.

Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Si possono registrare le conversazioni?

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Controversie - Famiglia

5 commenti

  1. 1
    davide86 -

    Non vorrei sparare cavolate ma credo che sia necessario fa installare un determinato programma nella sim, poi non so se e’ “legale”, di sicuro i messaggi non li cancellare assolutamente, se poi vi vedete dal vivo puoi nascondere un piccolo registratore per intrappolarla.. naturale che per fare quest’ultimo e’ necessario incontrarsi..

    se lei davero trascura il figlio, no se ne cura adeguatamente e’ necessario intervenire.. per aver l’affidamento servono prove inchiodanti pero’, perche’ si sa che in italia la maggior parte delle volte, nonostante ci siano padri decisamente migliori, i figli sono affidati alle madri..

    tuo figlio quanti anni ha?

  2. 2
    diego -

    A meno che tuo figlio non riporti delle contusioni causate dalla madre tali da poterla denunciare, non ci sono possibilità tangibili per dimostrare che il bambino è trascurato. L’unica strada rimasta è quella davanti al giudice di chiedere una perizia da parte del ctu e anche nel caso venisse concessa, non farti grosse illusioni; i giudici trattano le cause di separazione un tanto al kilo, come le cassette di frutta al mercato, non hanno il tempo e la voglia di perdere per la tua causa più di 20 minuti al massimo. E l’esito naturalmente è scontato. Inoltre le perizie costano.
    ancora auguri

  3. 3
    NIKO 4 -

    Mio figlio ha 4 anni, di questo problema a livello igenico ho avvisato l’asilo, il maestro adesso terrà presente il suo stato, ma già ha notato che un giorno aveva le unghie sporche e lunghe, e si grattava continuamente la testa. Adesso ha trascorso sabato e domenica con la mamma, oggi l’ho rivisto un’ora ed aveva nuovamente le unghie sporche. Domani mattina lo accompagnerò all’asilo e sono stra sicuro che, lo rivedrò alle stesse condizioni igeniche. Addirittura una volta ho fatto il bagno insieme a mio figlio, ho notato che aveva le unghie dei piedini non incarnite ma quasi, e nelle parti intime, dei grumuli bianchi. Non sò come comportarmi. Ora sono costretto a convincere mio figlio, ad andare con la mamma anche contro la sua volontà, mi sento dire da mio figlio che sono uno stronzo, che non gli voglio bene per il semplice motivo che non lo faccio dormire con me. Il fine settimana ho dovuto convincere mio figlio ad andare con la mamma con un pacchetto di baci perugina, ed uno di gomme. Ditemi se è possibile convincere un bimbo a fare quello che non vuole, ho mettetevi per un istante solamente nei panni di un padre che vorrebbe solo il meglio, o semplicemente amare un figlio come ogni figlio ha il diritto di essere amato. Scrivo lettere d’amore ha mio figlio, chiedendogli scusa per il male a lui recato. Non so che pesci prendere l’unica cosa scrivetemi in tanti, prenderò in considerazione i vostri consigli grazie a tutti voi.

  4. 4
    Chiara.Mente -

    Non so per quanto riguarda le registrazioni ma puoi iniziare a occuparti tu al posto di tua moglie di tuo figlio

  5. 5
    total recall -

    total recall per il nokia.

    http://www.schede-cellulari.it/sw_total_recall_%28tm%29_for_3rd_edition_devices.htm

    ciao amico.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili