Buonasera, mi chiamo Ferdinando, 2 mesi fa la mia ragazza, eravamo insiema da 2 anni è stata una storia fantastica senza mai un litigio, ma purtropo mi ha lasciato perché a 3 mesi dal matrimonio le avevo nascosto dei problemi economici che alla fine hanno influito sulla sua decisione. In pratica alcuni soldi li ho persi al gioco perché credendo di non farcela con le spese ho cercato una scorciatoia ma ho sbagliato tutto e ci ho rimesso le penne, ora lei crede che io sia un giocatore invece non è così. Ho avuto una debolezza atroce.
Ho chiesto scusa sia a lei che alla sua famiglia, per un mese ho commesso gli errori tipici di quando si viene lasciati, totale zerbinismo, piangermi addosso e volere a tutti i costi farle cambiare idea. Questo fino al 17 maggio quando lei mi scrive che l’amore non è passato, che la mancanza si sentiva e se doveva ascoltare la passione che sentiva mi avrebbe voluto rivedere ma ci doveva ragionare…….. alla fine ha ragionato che le avevo nascosto troppe cose e che non se la sentiva più di proseguire, che devo lasciarla in pace e mi ha detto addio……….
Dopo che non mi sono fatto sentire per alcuni giorni lei mi ricontattava con scuse banali per poi ritornare sui suoi passi e ribadire che era finita, il giorno 13/06 le ho scritto un messaggio dove le dicevo che avevo compreso i miei sbagli e che era ingiusto che cercavo di forzare le sue decisioni e che mi tiravo fuori e le auguravo la sua felicità, dicendole che l’avevo amata ogni giorno, mi rispose che era una amara e magra consolazione…….. il giorno 17/06 dopo che non ci eravamo sentiti per niente mi ricontatta per accusarmi di nuovo che era meglio che non mi avesse mai conosciuto, poi visto che sapeva che stavo uscendo quasi polemica mi scrisse vedo che ti stai riprendendo, poi a certe mie spiegazioni riguardo il nostro rapporto scrisse vedo che anche tu parli al passato quasi come le dispiacesse e io le dissi fosse per me parlerei diversamente ma lei ribadi che era finita e non c’erano possibilità di ritorno……..
Da allora non ci siamo più scritti io non ho cercato lei né tantomeno lei ha cercato me, ha avuto solo un contatto con mio padre a mia insaputa perché da quando è successo il fatto non si erano mai parlati, ma ieri mi ha bloccato su facebook…….
Non so più a cosa pensare, come posso riconquistarla?
Grazie anticipatamente.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Sei un genio.
No, è una storia finita,
non perdere altro tempo, guarda avanti
troverai la persona giusta.