Salta i links e vai al contenuto

Per voi posso farcela?

di civettarossa

Tra un mese ritorno in affitto (la mia relazione con lui è finita e ritorno sola vicino il mio paese di origine) pago 4 cento euro di affitto, la casa è nuova e ammobiliata. C’è però una cosa, desidero fortemente una casa mia.. anche un monolocale piccolo dove c’è una stanza e il bagnetto.. non mi interessa la grandezza ne dove si trova (sono nata in un paese di mare ma andrei anche nelle campagne) .. la cosa è che vorrei comprarla da sola e poi se incontro un amore posso affittarla.. poi si vedrà.. avrei i miei genitori come garante e un lavoro fisso. Non ho ora molti soldi messi a parte ma mi hanno detto ieri che la banca mi darebbe il prestito di tutto il mutuo.. poi che pagare un affitto pagherei il mutuo.. Oggi pago 4 cento euro di affitto e 150 per un prestito.. mi hanno consigliato di pensare seriamente di comprarmi una casina mia e pagarmi una casa che poi sarà mia.. ci sono ho sentito anche mutui di trenta anni.. io dovrei farlo cosi.. chi mi da qualche parere?? Quando convivevo la casa era sua.. e una volta mi ha anche cacciata di casa.. dicendomi che se non tacevo mi avrebbe messa le valigie in strada!
Per voi la banca mi darà un mutuo di trenta anni?? Andrei attraverso le banche della mia azienda.. che conoscono la mia azienda e il mio titolare..

Lettera pubblicata il 7 Ottobre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Per voi posso farcela?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili